PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
quindi porting vari e roba mobile, come sospettavo non un gran curriculum :asd:
Yep, sono poco più che dei novizi a livello di mercato :asd:  

PS: Finisco Arkham Knight e lo inizio anche io :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Non se la sono cavata per niente male con MediEvil, magari Sony può usarli per altri remake piuttosto che scomodare sempre Bluepoint (almeno per progetti più piccoli come MediEvil)

Hai utilizzato 

Il Sigillo delle Tenebre? Per completare "La Terra Incantata" al 100% serve per forza questo oggetto, che si potrà prendere in un altro livello :
:sisi:
Ok, thanks, trovato adesso :nfox:

Anche il

Villaggio me lo da completamento al 50 %, eppure ho ucciso tutti i nemici del livello.

Sempre più bello, non c’è un solo livello “riprodotto” male, fedeltà totale ma al tempo stesso un gran lavoro artistico per rendere le ambientazioni fresche ed evocative. Meraviglioso

Il lavoro sulla colonna sonora è eccezionale

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ok, thanks, trovato adesso :nfox:

Anche il

Villaggio me lo da completamento al 50 %, eppure ho ucciso tutti i nemici del livello.
Il Villaggio Addormentato? Per il Villaggio 

dopo che arrivano le guardie, devi farti un paio di giri intorno e dovresti trovare il tutto per fare al 100%  :sisi:

Sempre più bello, non c’è un solo livello “riprodotto” male, fedeltà totale ma al tempo stesso un gran lavoro artistico per rendere le ambientazioni fresche ed evocative. Meraviglioso

Il lavoro sulla colonna sonora è eccezionale

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Andrew Barnabas e Paul Arnold son stati al solito grandiosi. Però sì, come ha detto qualcuno in precedenza, preferisco di gran lunga la colonna sonora originale :sisi:

Non lo so, per alcune tracce rende ancora 100 volte in più.

Due esempi che mi vengono in mente:

Nascondi Contenuto

La colonna sonora originale è sublime in tutto e per tutto :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Completati i primi due livelli. Stupendi come li ricordavo. E poi il salone degli eroi :bruniii:  

Non vedo l'ora di proseguire :predicatore:

Comunque i recensori che si sono lamentati della difficoltà..

:2056356623_pepe:

Crash era il Dark Souls dei Platform se ben ricordo.

Quindi MediEvil sarà il Dark Souls dei... Adventure-Platform :sisi:  

Crash era il Dark Souls dei Platform se ben ricordo.

Quindi MediEvil sarà il Dark Souls dei... Adventure-Platform :sisi:  
La cosa comica è che Crash 1 è più infame di questo, fino ad ora non ho visto la schermata del game over :asd:  

La cosa comica è che Crash 1 è più infame di questo, fino ad ora non ho visto la schermata del game over :asd:  
Crash 1 ha dei livelli che fan volare Madonne :asd:  Se poi si punta al 100% (gemme varie) alcuni livelli ne guadagnano ulteriormente lato bastardaggine... (senza contare che il Remake ha quel problemino di poligoni tondeggianti che accentua parzialmente la scivolosità del PG :asd:  ).

MediEvil da che ricordo è mediamente meno frustrante... Superiore sicuramente alla difficoltà odierna dei giochi, ma niente di assurdo :asd:  

ma si sono lamentati della difficoltà in che senso? spero seriamente per il fatto che sia troppo facile perché se fosse il contrario bo.. non saprei neanche cosa dire!

Crash 1 ha dei livelli che fan volare Madonne :asd:  Se poi si punta al 100% (gemme varie) alcuni livelli ne guadagnano ulteriormente lato bastardaggine... (senza contare che il Remake ha quel problemino di poligoni tondeggianti che accentua parzialmente la scivolosità del PG :asd:  ).

MediEvil da che ricordo è mediamente meno frustrante... Superiore sicuramente alla difficoltà odierna dei giochi, ma niente di assurdo :asd:  
Prendere la reliquia d'oro del livello del ponte :sard:  

Io l'unico livello che ho trovato "tosto" è quello degli spaventapasseri fino ad ora :asd:  ma già nell'originale era quello più ostico secondo me.

ma si sono lamentati della difficoltà in che senso? spero seriamente per il fatto che sia troppo facile perché se fosse il contrario bo.. non saprei neanche cosa dire!
Nono si sono lamentati della difficoltà e dell'assenza di checkpoint :sard:  

Io l'unico livello che ho trovato "tosto" è quello degli spaventapasseri fino ad ora :asd:  ma già nell'originale era quello più ostico secondo me.
Il ponte... Non voglio manco pensarci a quell'orribile (2 in realtà, ma uno è molto peggio) ponte :sard:  

Ed è pure uno di quelli più evocativi... Mannaggia a quegli spaventapasseri :monkashake:

Te l'ho detto, su Twitch mi hanno detto: "eeeeh... si vede che ti ricordi male!"

Io: "eh sì, probabile, d'altronde me lo rigioco ogni anno!" :sard:

Che poi, questo Remake è anche facilitato con il discorso salti, qui la corsa funziona in automatico e non ci sono particolari bàstardate come nell'originale. Una volta che si prende la giusta confidenza con i controlli si va' che è una meraviglia.

ma saranno stati casi isolati dai.. neanche uno storpio senza mani può trovare difficile questo gioco!

le uniche volte dove si muore sono quando c'è da saltare da qualche parte. li la morte è garantita :facepalm:

Per i checkpoint non ne parliamo, roba da mani nei capelli. 

Ci può stare comunque che qualcuno lo trovi un pochino strònzetto se ci si trova - per la prima volta, o che non lo si tocca da anni - nel bel mezzo di alcuni nemici (come gli spaventapasseri), ma anche lì, basta saper che fare ed elimini qualsiasi "difficoltà" :asd:  

COSA? Qualcuno ha detto cosce di pollo?!  :chris:

ma saranno stati casi isolati dai.. neanche uno storpio senza mani può trovare difficile questo gioco!

le uniche volte dove si muore sono quando c'è da saltare da qualche parte. li la morte è garantita :facepalm:
No, è qui il bello: parliamo di recensori, magari fossero stati gli utenti, in quel caso l'avrei anche capito di più.

Per i checkpoint non ne parliamo, roba da mani nei capelli. 

Ci può stare comunque che qualcuno lo trovi un pochino strònzetto se ci si trova - per la prima volta, o che non lo si tocca da anni - nel bel mezzo di alcuni nemici (come gli spaventapasseri), ma anche lì, basta saper che fare ed elimini qualsiasi "difficoltà" :asd:  

COSA? Qualcuno ha detto cosce di pollo?!  :chris:

No, è qui il bello: parliamo di recensori, magari fossero stati gli utenti, in quel caso l'avrei anche capito di più.
io non l'avrei capito lo stesso onestamente. bo sarà che lo so a memoria ma la difficoltà qui proprio non esiste.

io non l'avrei capito lo stesso onestamente. bo sarà che lo so a memoria ma la difficoltà qui proprio non esiste.
No beh, magari chi è abituato alle meccaniche di adesso... insomma, potrebbe anche scappare di dire "Cavolo! Pensavo fosse più facile, invece...", ecco. Ma da chi dovrebbe conoscere o comunque capire alcune cosette, mh... faccio già più fatica. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro