PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Domanda, quindi hanno mantenuto il doppiaggio originale per tutte le voci tutte tranne solo Fortesque (borbottii) e la narratrice giusto? Nel senso, hanno usato proprio le stesse registrazioni della versione PS1?

Ero curioso, sul web non trovo conferme in merito.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda, quindi hanno mantenuto il doppiaggio originale per tutte le voci tutte tranne solo Fortesque (borbottii) e la narratrice giusto? Nel senso, hanno usato proprio le stesse registrazioni della versione PS1?

Esattamente  :sisi:

Anche Zarok, che dal filmato iniziale (che è rifatto, forse per quello gli hanno cambiato la voce) sembrava glie l'avessero cambiata, invece hanno mantenuto il doppiaggio originale.

Per Dan invece c'è sempre il buon Jason Wilson.

Esattamente  :sisi:

Anche Zarok, che dal filmato iniziale (che è rifatto, forse per quello gli hanno cambiato la voce) sembrava glie l'avessero cambiata, invece hanno mantenuto il doppiaggio originale.

Per Dan invece c'è sempre il buon Jason Wilson.
Grazie per l'info, questa era una scelta che non mi aspettavo, dopo aver visto remake vari dove si è preferito andare col ridoppiaggio totale. Probabilmente Medievil è il gioco PS1 che più avrebbe sofferto dal mancare delle voci originali e della loro, diciamo, iconicità tra i grandi nomi (a prescindere che il doppiaggio sia il nostro o l'originale), quindi sono contento da questo punto di vista, con buona pace delle varie review che ho letto che elencavano questa scelta come difetto :stema2:

Grazie per l'info, questa era una scelta che non mi aspettavo, dopo aver visto remake vari dove si è preferito andare col ridoppiaggio totale. Probabilmente Medievil è il gioco PS1 che più avrebbe sofferto dal mancare delle voci originali e della loro, diciamo, iconicità tra i grandi nomi (a prescindere che il doppiaggio sia il nostro o l'originale), quindi sono contento da questo punto di vista, con buona pace delle varie review che ho letto che elencavano questa scelta come difetto :stema2:
No infatti anche secondo me hanno molto bene a lasciare l'originale, è simpatico e volendo ci sta ancora bene. :asd: (forse l'hanno fatto anche per omaggiare la scomparsa - proprio in questo 2019 - dell'originale doppiatore di Zarok, Paul Darrow)

ma come si fa a mettere il doppiaggio originale tra i difetti??

prima la difficoltà, adesso il doppiaggio....

questi mi sa che non hanno capito proprio un cazz* di questo gioco.

Con le armi a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o cmq hai un po di tempo per scappare se gli apri da vicino.
Ok grazie allora vado di balestra o di coltelli.

ma come si fa a mettere il doppiaggio originale tra i difetti??

prima la difficoltà, adesso il doppiaggio....

questi mi sa che non hanno capito proprio un cazz* di questo gioco.
Perchè non hanno giocato queste pietre miliari al loro tempo o semplicemente non capiscono un caxxo... come spesso e volentieri accade!

Platinato. Soddisfatto del lavoro svolto dagli OO, non era un gioco facile su cui lavorare e nonostante tutto sono riusciti sia ad aggiungere nuove feature oltre la sola grafica nuova e a mantenere lo stesso spirito dell'originale, che ora rigiocheró anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Però avrebbero potuto inserire anche il 2. Sarebbe una collector perfetta per i 2 medievil

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

sono al 40%, mi sta divertendo il giusto anche se quell'atmosfera grottesco ironica si è quasi persa purtroppo, il lavoro dello sviluppattore è stato corretto come anche il prezzo e a questo punto un M2 è sacrosanto
Per curiosità, il 40% è una tua ipotesi o c'è proprio un modo per fare la percentuale di completamento?

Davvero bello.

Sconfitti i boss

il Demone della Vetrata e i due Guardiani!

La parte del boss del

formicaxxo
Mi è stata sempre sulle balle da 20 anni a questa parte... anche in questo remake :sad2:

L' unica pecca del gioco per me è stata sempre l' impossibilità di pararsi mentre si attacca.. perciò quella parte è un po problematica.

Per il resto sempre più innamorato di questo remake... sono d' accordo però su chi dice che le musiche originali rimangono Dio. :stema2:

Sono arrivato nel livello dove ce il drago rosso che ti insegue.. e nn ricordo piu come fare per passare il livello senza che mi uccida in 3 secondi.. help!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io sto notando che negli ultimi livelli la situazione framerate peggiora un po’. Non è fluido su pro.

Una pecca a livello di gameplay invece secondo me sono i salti in generale e soprattutto quando si incastra nelle varie scale/gradini/rocce. Mi viene da tirare il pad contro al muro.

Comunque bellissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Che io sappia è così ma sicuro qui dentro ti daranno conferma! ;)

Comunque ho apprezzato MOLTISSIMO anche la durata dei livelli e la loro fruizione.

Avendo di base poco tempo per giocare mi fa proprio comodo. 

Ieri per esempio ho fatto tutto il campo degli spaventapasseri in 20 minuti. 

Me lo ricordavo MOLTO più difficile e invece ho fatto tutto senza problemi.

Sono davvero felice di aver dato fiducia al progetto!  :2056356623_pepe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro