PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Se sei un gamer veterano godrai il doppio:sisi:

Cmq su PS5 spero la saga ritorni:pig:
Medievil è uno dei classici su ps1 che non ho mai giocato, a differenza dei vari Spyro, Crash e compagnia cantante. Amo comunque le avventure “old school”, e anzi, forse gioco più retrogames che giochi attuali ahahahha. Però sì, ero molto curioso di provarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso anche io a 19 euri su amazon, era parecchio che lo seguivo ma aspettavo un taglio di prezzo in versione fisica. Bene!! me lo sbrano prima di TLUS2  :D  

Ragazzi ma avete notato una cosa importante? Se si installa Medievil dal disco senza internet, il gioco non si avvia. L'aggiornamento è obbligatorio...

Fino ad ora non mi è mai capitata una cosa simile... sapete come mai non lo avvia senza patch? Cosa c'è di importante?

Ragazzi ma avete notato una cosa importante? Se si installa Medievil dal disco senza internet, il gioco non si avvia. L'aggiornamento è obbligatorio...

Fino ad ora non mi è mai capitata una cosa simile... sapete come mai non lo avvia senza patch? Cosa c'è di importante?
Mi pareva se disattivi internet riesci comunque a farlo partire. Ci sono alcune opzioni aggiuntive nella patch.

Nell'ultima 1.02 avevano fixato la gestione della telecamera oltre ad aggiungere alcune opzioni come il lock del frame-rate a 30 fps e la velocità di rotazione della visuale.

La patch 1.01 del D1 invece faceva semplicemente da hotfix ad alcuni bug più la solita generica ottimizzazione delle prestazioni.

In ogni caso è molto strano, anche giocando connesso in internet non mi è mai capitato che i giochi non si avviassero dalla dashboard senza fare l'update (con Medievil ho iniziato subito a giocare con la dd al lancio, per cui non saprei dire) :hmm:

Nell'ultima 1.02 avevano fixato la gestione della telecamera oltre ad aggiungere alcune opzioni come il lock del frame-rate a 30 fps e la velocità di rotazione della visuale.

La patch 1.01 del D1 invece faceva semplicemente da hotfix ad alcuni bug più la solita generica ottimizzazione delle prestazioni.

In ogni caso è molto strano, anche giocando connesso in internet non mi è mai capitato che i giochi non si avviassero dalla dashboard senza fare l'update (con Medievil ho iniziato subito a giocare con la dd al lancio, per cui non saprei dire) :hmm:
Giuro che il gioco non si avvia senza patch se lo si installa da disco, ed essendo la prima volta che mi capita una cosa del genere ho chiesto qui cosa contenesse questa patch di importante tanto da essere obbligatoria... ho provato altri giochi e questo è l'unico che non fa giocare senza patch... Comunque da quello che ho letto qui, la patch non contiene niente di così vitale da non poter avviare il gioco... pensavo contenesse pezzi importanti e invece... non c'è nessun motivo logico per cui non debba partire. 

Finalmente lo sto giocando, avevo già provato la demo, quindi sapevo che attendermi, però potevano fare un lavoro migliore decisamente, tra inquadrature non eccelse e personaggio che si muove male si poteva fare un lavoro migliore, in ogni caso un piacevole ritorno al passato 

Ragazzi ma c'è una maniera di riempire le fiaschette senza doversi rifare i livelli semplici? 

E nella versione originale le fonti si esaurivano definitivamente.
Pure qui se è per questo, di fatto di remake c'è nulla, questo è praticamente un remastered, non han corretto nulla dei difetti del gioco e se 20 anni fa era accettabile, oggi no.

Dell'ipotetico remake del 2..niente vero...??..?
L'ultima news é che a marzo gli Other Ocean avevano dichiarato di non essere al lavoro sul remake del 2, ma si sono detti disponibilissimi a farlo se Sony glielo affiddasse.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro