- Iscritto dal
- 20 Agosto 2010
- Reazioni
- 2
ottimo lavorone kratos1984 , se Gouki vuole aggiornare il primo post se no lo faccio direttamente io uno di questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me sarebbe piaciuto davvero acquistarli e tenerli lì per poterli rileggere quando più mi piace, peccato che non ci sia la possibilità. Mah, immagino che commercialmente si preferisca andare sul sicuroNon capirò mai perchè opere tipo quelle di Ito non vengono portate in Italia (mi pare sia uscito solo Tomie, Lovesick Dead non credo sia mai stato pubblicato alla fine), opere tra l'altro di pochi volumi e quindi neanche troppo rischiose dal punto di vista economico..Continuiamo invece a portare tutti i più inutili shoujo e shounen troncati che esistono, bravi editori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Grazie!Grande Gouki per il topic, io oggi ho iniziato (e terminato) Uzumaki, terrificante. Di Ito quali sono le altre opere migliori?
Idem, poi vabbè, io ho una avversione verso il leggere per altre vie e vorrei tutto su carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sarebbe piaciuto davvero acquistarli e tenerli lì per poterli rileggere quando più mi piace, peccato che non ci sia la possibilità. Mah, immagino che commercialmente si preferisca andare sul sicuro
Yes!Ma in Giappone intendi ?
Ti suggerirei gli OAV di hellsing però sono doppiati solamente i primi 4Il top degli anime horror?preferibilmente doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma "Hellsing" è un action con sprazzi di horror e non punta a spaventare, ma a gasare a bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi suggerirei gli OAV di hellsing però sono doppiati solamente i primi 4
Vedere gli Anime sottotitolati è molto meglio, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutti sottotitolati? :(
non li apprezzo appieno con i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad esempio ano hana con il doppiaggio era perfetto nella sua atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png seppur non centri nulla con l'horrorVedere gli Anime sottotitolati è molto meglio, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è vero. Ma per ambientazione e personaggi un pò horror lo è.Ma "Hellsing" è un action con sprazzi di horror e non punta a spaventare, ma a gasare a bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'utente consiglio "Gyo", però non è doppiato e si discosta un po' dal Manga di Ito (ma è comunque un prodotto validissimo).
Sennò consiglio il recentissimo "Yami Shibai", una raccolta di brevi storie horror giapponesi (stamane ho visto i primi quattro episodi e sono davvero ben fatti e molto particolari).