Cosa c'è di nuovo?

Mega listone di Manga e Anime Horror | Appassionati del genere, entrate!

Pubblicità

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
ottimo lavorone kratos1984 , se Gouki vuole aggiornare il primo post se no lo faccio direttamente io uno di questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Up, per evitare che venga mangiato dal futuro cut-off.

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
6 Dic 2008
Reazioni
0
Grande Gouki per il topic, io oggi ho iniziato (e terminato) Uzumaki, terrificante. Di Ito quali sono le altre opere migliori?

Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Non ho letto molto di Itou ma Lovesick Dead e Tomie paiono interessanti.

Gli altri non sono editi in Italia.

Comunque ha dei disegni spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Non capirò mai perchè opere tipo quelle di Ito non vengono portate in Italia (mi pare sia uscito solo Tomie, Lovesick Dead non credo sia mai stato pubblicato alla fine), opere tra l'altro di pochi volumi e quindi neanche troppo rischiose dal punto di vista economico..

Continuiamo invece a portare tutti i più inutili shoujo e shounen troncati che esistono, bravi editori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
6 Dic 2008
Reazioni
0
Non capirò mai perchè opere tipo quelle di Ito non vengono portate in Italia (mi pare sia uscito solo Tomie, Lovesick Dead non credo sia mai stato pubblicato alla fine), opere tra l'altro di pochi volumi e quindi neanche troppo rischiose dal punto di vista economico..Continuiamo invece a portare tutti i più inutili shoujo e shounen troncati che esistono, bravi editori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me sarebbe piaciuto davvero acquistarli e tenerli lì per poterli rileggere quando più mi piace, peccato che non ci sia la possibilità. Mah, immagino che commercialmente si preferisca andare sul sicuro

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Grande Gouki per il topic, io oggi ho iniziato (e terminato) Uzumaki, terrificante. Di Ito quali sono le altre opere migliori?
Grazie!

Di Ito ti consiglio veramente tutto, è un autore geniale e nel campo dell'horror domina incontrastato. Leggiti "Gyo", "Hellstar Remina" e tutto quello che riesci a trovare, perché merita davvero tantissimo!

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,200
Medaglie
10
A me sarebbe piaciuto davvero acquistarli e tenerli lì per poterli rileggere quando più mi piace, peccato che non ci sia la possibilità. Mah, immagino che commercialmente si preferisca andare sul sicuro
Idem, poi vabbè, io ho una avversione verso il leggere per altre vie e vorrei tutto su carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in Giappone intendi ?
Yes!

Dr_Heisenberg_

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
27 Giu 2008
Reazioni
1
Medaglie
5
Il top degli anime horror?

preferibilmente doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Il top degli anime horror?preferibilmente doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti suggerirei gli OAV di hellsing però sono doppiati solamente i primi 4

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Ti suggerirei gli OAV di hellsing però sono doppiati solamente i primi 4
Ma "Hellsing" è un action con sprazzi di horror e non punta a spaventare, ma a gasare a bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'utente consiglio "Gyo", però non è doppiato e si discosta un po' dal Manga di Ito (ma è comunque un prodotto validissimo).

Sennò consiglio il recentissimo "Yami Shibai", una raccolta di brevi storie horror giapponesi (stamane ho visto i primi quattro episodi e sono davvero ben fatti e molto particolari).

Dr_Heisenberg_

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
27 Giu 2008
Reazioni
1
Medaglie
5
tutti sottotitolati? :(

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
tutti sottotitolati? :(
Vedere gli Anime sottotitolati è molto meglio, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dr_Heisenberg_

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
27 Giu 2008
Reazioni
1
Medaglie
5
Vedere gli Anime sottotitolati è molto meglio, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non li apprezzo appieno con i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad esempio ano hana con il doppiaggio era perfetto nella sua atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png seppur non centri nulla con l'horror

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Ma "Hellsing" è un action con sprazzi di horror e non punta a spaventare, ma a gasare a bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'utente consiglio "Gyo", però non è doppiato e si discosta un po' dal Manga di Ito (ma è comunque un prodotto validissimo).

Sennò consiglio il recentissimo "Yami Shibai", una raccolta di brevi storie horror giapponesi (stamane ho visto i primi quattro episodi e sono davvero ben fatti e molto particolari).
Si è vero. Ma per ambientazione e personaggi un pò horror lo è.

Chiaro che se poi Ivaskyn predilige anime unicamente doppiati la lista si assottiglia parecchio.

koinzell

Übel Blatt
LV
2

Iscritto dal
21 Gen 2011
Reazioni
48
Medaglie
9
Che bello stò thread è fantastico, spero ne nascano di simili anche per gli altri generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma I am a Hero è un horror ? Pensavo fosse un action da come ne parlano. Però i disegni non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità