Mega listone di Manga e Anime Horror | Appassionati del genere, entrate!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono semre iooooooooooo.... venduto della roba, ho qualche soldo extra.. solita domanda, cosa mi consigliate come horror devastante???? oltre che essere splatter e molto molto crudo come chiedevo, possiamo aggiungere (visto che degli aggettivi precedenti ce ne sono pochi) che sia un horror che spaventi.. che ti terrorizzi o ti traumatizzi (pero ci deve essere la sua buona dose di sangue/violenza comunque!!!).. so che e un discorso moooooooolto soggettivo però insomma.. non si sa mai.. no??
non avevo voglia di leggere tutte le schede del topic, diventerei matto.. mi sono fermato su un manga volume unico HIDEOUT sembra figo, valido.. altri titoli..??

possibilmente, manga completi perlomeno.. anche se fossero ottomila numeri o un manga unico, ma che sia finito..!!! niente roba in corso che al giorno d'oggi non finiranno mai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finora non ho letto moltissimo, di manga/manwha priest, devilman, ichi the killer, hellsing, vanished, vagabond, ken il guerriero.. so che gli ultimi non c'entrano con l'horror non scandalizzatevi XD
Ne approfitto di questo tuo commento sia per consigliarti un manga che può fare al caso tuo sia per consigliare un manga da aggiungere nella lista

Crimezone, Serie completa in 5 volumi edita dalla Planet Manga, non è di sicuro la storia più bella di tutti i tempi ma se vuoi leggerti qualcosa di piuttosto cruento penso faccia per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono semre iooooooooooo.... venduto della roba, ho qualche soldo extra.. solita domanda, cosa mi consigliate come horror devastante???? oltre che essere splatter e molto molto crudo come chiedevo, possiamo aggiungere (visto che degli aggettivi precedenti ce ne sono pochi) che sia un horror che spaventi.. che ti terrorizzi o ti traumatizzi (pero ci deve essere la sua buona dose di sangue/violenza comunque!!!).. so che e un discorso moooooooolto soggettivo però insomma.. non si sa mai.. no??
non avevo voglia di leggere tutte le schede del topic, diventerei matto.. mi sono fermato su un manga volume unico HIDEOUT sembra figo, valido.. altri titoli..??

possibilmente, manga completi perlomeno.. anche se fossero ottomila numeri o un manga unico, ma che sia finito..!!! niente roba in corso che al giorno d'oggi non finiranno mai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finora non ho letto moltissimo, di manga/manwha priest, devilman, ichi the killer, hellsing, vanished, vagabond, ken il guerriero.. so che gli ultimi non c'entrano con l'horror non scandalizzatevi XD
nessuno...?? magna...? gouki?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

nessuno...?? magna...? gouki?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
di questo genere non c'è mai stato moltissimo, scusa ma non sono molto aggiornato con le ultime uscite, non saprei cosa consigliarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

prova a dare un'occhiata su animeclick o myanimelist, imposti un pò di filtri e vedi cosa trovi

di questo genere non c'è mai stato moltissimo, scusa ma non sono molto aggiornato con le ultime uscite, non saprei cosa consigliarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngprova a dare un'occhiata su animeclick o myanimelist, imposti un pò di filtri e vedi cosa trovi
oh uff.. magari gouki ci sa di piu, vediamo se entra XD XD XD

Il fatto è che di Manga Horror non ce ne sono tantissimi, tutti quelli che ho letto io, non sono mai usciti qua.

"Hideout", comunque, lo consiglio; è scritto bene e la storia prende, anche se in alcune scene si fa fatica a capire cosa succede.

Il fatto è che di Manga Horror non ce ne sono tantissimi, tutti quelli che ho letto io, non sono mai usciti qua."Hideout", comunque, lo consiglio; è scritto bene e la storia prende, anche se in alcune scene si fa fatica a capire cosa succede.
parli del guru, e il maestro arriva XD XD XD ma come non sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiii... ohh uffa... adesso mi do una guardata a tutti i manga nel topic iniziale, almeno completi, e guardo cosa mi ispira, vediamo che titoli saltano fuori, se c'è qualcosa da sconsigliarmi però dimmi XD XD

- - - Aggiornato - - -

mah che e so... tra quelli che mi incuriosiscono un po c'è hideout, red garden, litchi hikari club, innocent witch e goth.. robe brevi ma complete.. bo non so nemmeno io... intanto prendo hideout!

Di cosa parla esattamente?
Giusto, mi sono dimenticato di aggiungere un riassunto della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ho appena provveduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

In breve, parla di questo adolescente, Kei Nagai, che dopo essere stato investito da un camion invece di morire si risveglia posseduto da un misterioso essere etereo ed immortale chiamato Ajin. Per tale motivo è costretto a fuggire braccato dalla polizia e da tutti quelli che vogliono catturarlo per i loro scopi. Insomma, nulla di particolarmente originale come premessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Visto ieri il terzo episodio, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 4.

Davvero niente male, finora è migliorato di puntata in puntata, al netto di qualche shonenata potrebbe rivelarsi un ottimo thriller dalle atmosfere dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Se la CG vi sta tenendo alla larga vi chiedo di fare uno sforzo e dargli una possibilità, qui è davvero ben fatta e non stona assolutamente, anzi :kappe: !

A questo punto mi sa che riprendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Visti i primi quattro episodi e mi sta piacendo parecchio. Il plot è molto interessante, lo stile grafico è figo e le OST spaccano.

Hype per la prossima puntata e, vedendo il promo, ci saranno parecchie bombe.

Tanta roba anche la quinta puntata ed il promo della sesta è assurdo. Madò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dove le hai recuperate le puntate ..? mi interessa molto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove le hai recuperate le puntate ..? mi interessa molto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti mando un PM.

Visto anch'io il 5, molto bello anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ho come l'impressione che Kei non potrà fidarsi di nessuno, tutti vogliono perseguire i loro interessi e hanno qualche scheletro nell'armadio, e questo mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Curioso di vedere come proseguirà.
Questo weekend niente nuova puntata, faranno pausa.

A tal proposito mi sono dimenticato di dire che questa serie è prodotta da Netflix e verrà rilasciata interamente su di esso al termine della trasmissione dei 13 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Visti i 5 episodi disponibili.

Ottimo materiale, se si passa sopra la cg, non me lo aspettavo così interessante, la psicologia da shonen è un pò limitante, ma lo scenario è molto movimentato ed in evoluzione per cui ho buone speranze, sopratutto alla fine di questo episodio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro