Ne approfitto di questo tuo commento sia per consigliarti un manga che può fare al caso tuo sia per consigliare un manga da aggiungere nella listasono semre iooooooooooo.... venduto della roba, ho qualche soldo extra.. solita domanda, cosa mi consigliate come horror devastante???? oltre che essere splatter e molto molto crudo come chiedevo, possiamo aggiungere (visto che degli aggettivi precedenti ce ne sono pochi) che sia un horror che spaventi.. che ti terrorizzi o ti traumatizzi (pero ci deve essere la sua buona dose di sangue/violenza comunque!!!).. so che e un discorso moooooooolto soggettivo però insomma.. non si sa mai.. no??
non avevo voglia di leggere tutte le schede del topic, diventerei matto.. mi sono fermato su un manga volume unico HIDEOUT sembra figo, valido.. altri titoli..??
possibilmente, manga completi perlomeno.. anche se fossero ottomila numeri o un manga unico, ma che sia finito..!!! niente roba in corso che al giorno d'oggi non finiranno mai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
finora non ho letto moltissimo, di manga/manwha priest, devilman, ichi the killer, hellsing, vanished, vagabond, ken il guerriero.. so che gli ultimi non c'entrano con l'horror non scandalizzatevi XD
Crimezone, Serie completa in 5 volumi edita dalla Planet Manga, non è di sicuro la storia più bella di tutti i tempi ma se vuoi leggerti qualcosa di piuttosto cruento penso faccia per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif