Megalo Box | Anime ispirato a Rocky Joe | VVVVID | Annunciata seconda stagione

Pubblicità
combattimenti molto statici e poco animati
Ma stiamo vedendo lo stesso anime? :morris82: Ok non saranno al livello di quelli di un MHA o OPM, ma in confronto al 90% dello standard degli anime televisivi attuali sono animati come si deve. Più che altro la serie non punta sulla loro spettacolarità, non è uno shonen sportivo, i personaggi e le loro interazioni sono al centro dell'attenzione.

Ma stiamo vedendo lo stesso anime? :morris82: Ok non saranno al livello di quelli di un MHA o OPM, ma in confronto al 90% dello standard degli anime televisivi attuali sono animati come si deve. Più che altro la serie non punta sulla loro spettacolarità, non è uno shonen sportivo, i personaggi e le loro interazioni sono al centro dell'attenzione.
Il budget è basso ma lo nascondono molto bene.

Il budget è basso ma lo nascondono molto bene.
Si non ha un budget stellare, però non stavo dicendo quello, stavo solo facendo notare che dire che i combattimenti sono poco animati mi sembra un tantinello eccessivo.

Beh, a me è piaciuto "solo" il primo scontro con Yuri, gli altri sono stati abbastanza statici e approssimativi (e più incentrati sulla situazione psicologica/dramma che il combattimento in sé).

Episodio 9

Quando pensi che questa serie possa aver esaurito le idee, ecco che trova il modo di sorprenderti ancora. Dite pure quello che volete sui combattimenti (statici, poco animati, approssimativi et cetera) ma mi stanno gasando troppo ed è questo quello che conta :kappe:

Episodio 10

Puntata riflessiva che ci sta tutta, in preparazione al gran finale che sarà tanta roba me lo sento :predicatore: Mi sono segnato la data sul calendario per la colonna sonora ufficiale: 27 giugno :hail:

appena finito : per me è è stato F A N T A S T I C O tutto

sento un vuoto dentro ora :sadfrog:

annunciata una seconda stagione

perplesso spero che si concentri su nuovi personaggi (visto l'arco molto completo che hanno ricevuto) e sopratutto in combattimenti migliori ma ci confido poco

Bomba!!!  :ivan:

Anche se si, il finale della prima andava benissimo e non sembrava lasciare spazio a nuovi sviluppi, vediamo che si inventeranno.

Megalobox 2: Nomad Sequel's Teaser Reveals Returning Cast, Staff, April Debut

TMS Entertainment unveiled a new teaser trailer for the Megalobox sequel anime on Thursday. The trailer reveals the anime's title as Megalobox 2: Nomad, and reveals the anime's returning cast, staff, and April television premiere date on Tokyo MX and BS11.

nomad.jpg

TMS Entertainment describes the new anime:
In the end, “Gearless” Joe was the one that reigned as the champion of Megalonia, a first ever Megalobox tournament. Fans everywhere were mesmerized by the meteoric rise of Joe who sprung out from the deepest underground ring to the top in mere three months and without the use of gear. Seven years later, “Gearless” Joe was once again fighting in underground matches. Adorned with scars and once again donning his gear, but now known only as Nomad
The returning cast members include Yoshimasa Hosoya as Joe/Nomad, Shiro Saito as Gansaku Nanbu, Hiroki Yasumoto as Yuri, and Michiyo Murase as Sachio.

The returning staff members include director You Moriyama, head writers Katsuhiko Manabe and Kensaku Kojima, and composer mabanua. Ayumi Kurashima (DEVILMAN crybaby) is replacing Hiroshi Shimizu as character designer, and Naomi Kaneda (Fullmetal Alchemist: Brotherhood guest character designs) is also the new sub-character designer.

boh io fin dalla prima immagine vista, m'ha fatto storcere il naso
alla fine della prima serie sembrava avesse raggiunto la serenità, non c'era bisogno di ributtarlo nelle fogne

potevano pure fare che il campione andava ad un secondo torneo appunto come campione in carica, e bona li
tanto st'anime il piatto forte sono le botte e non la storia (quindi anche avesse avuto meno mordente rispetto alla prima serie andava bene uguale imho)

Megalobox 2: Nomad Unveils New Video, More Cast, April 4 Debut, Funimation Streaming

The official website for the Megalobox 2: Nomad sequel anime posted a new promotional video and key visual on Tuesday. The video reveals more cast members for the anime, and also reveals its April 4 premiere date. Funimation also announced on the same day that it will stream the anime for the spring season.

nomad_mb2_keyart.jpg

Nanako Mori, Tatsuhisa Suzuki, and Makoto Tamura join the returning cast members as Yukiko Shirato, Mikio Shirato, and Aragaki, respectively.

The new cast members include:

Atsushi Miyauchi as Mack, a boxer who stages a miraculous comeback with cutting-edge technology
mack.png.jpg

Chikahiro Kobayashi as Sakuma, the innovative industrialist who orchestrates Mack's comeback with medical technology
sakuma.png.jpg

Miou Tanaka as Chief, a boxer who is a major influence on Joe
chief.png.jpg

Farahnaz Nikray as Marla, a mother in Chief's migrant community
marla.png.jpg

Yumi Hino as Mio, a child in Chief's migrant community
mio.png.jpg

Masaya Fukunishi as Ryū, the unrivaled current Megalobox champion
ryuu.png.jpg

The anime will premiere on Tokyo MX on April 4, and on BS11 on April 6.

Ed è iniziata la seconda stagione, salto temporale di numerosi anni.

Devo dire una gran bella puntata.

FIEc9tM.jpg

Stesso stile, stessa regia, triplo del drama.

gCC8TFc.jpg

Un uomo completamente alla deriva.

Sperando non diventi un fuoco di paglia come la prima.

Primi 4 episodi, concluso il primo arco ed è sempre tanto bello.

cpQIbQj.jpg

Direttamente da film usa-messicani anni 80-90 lol.

Finalmente mi sono messa in pari.
Si vede tutto il parallelo con l'inizio di Rocky Joe 2, ma non vorrei dare troppi spoiler. Qua però dobbiamo ancora capire bene cosa è successo.
Bello.

E siamo a metà serie, le carte sono scoperte.

dv29ZbB.jpg

Sempre molto bello.

Abbiamo finalmente scoperto cosa è successo in passato e perchè è andato in esilio.

0h92n7e.jpg

No cioè qua non so chi sia più pirla dei due.

Ma è meglio della prima serie? A me inizialmente convinceva poi si è perso molto nella seconda parte ed il finale non mi aveva decisamente convinto.

E' molto, molto meglio della prima stagione.

Non è neanche più una serie sportiva, è un drama cinematografico anni 80-90.

Il dramma dei migranti è stato genericissimo, sinceramente.

Megalobox, e siamo all'ottavo.

jXSiwsB.jpg

Ma povero cristo.

Pensavo ad un ritorno alla prima serie, invece meglio così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro