Switch Megaton Musashi: Wired | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
megaton-musashi-cover-1620x800.jpg

Sviluppatore: Level-5
Genere: Azione, Rpg
Prezzo: 50€ ( Base ) - 70€ ( Deluxe )
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

level-5-logo.png

wow sembra figo

cambiato completamente il disegno/direzione artistica , non so, cosi non mi piace, preferisco i manga piu' soft come disegno 

rpg con i robottoni?

Si esce come Mecha Action-Rpg con cooperativa online :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
mah nn sembra malaccio...ma non vorrei fosse un gioco di "serie b" tipo i LBX per 3ds...

Personalizzazione

Ultima modifica:
Mi pare che i Level-5 abbiano chiuso gli studi in Occidente e quindi è poco probabile che arrivino loro giochi da noi d'ora in poi. Peccato.

Dopo 5 anni di travaglio l'uscita in giappone è stata fissata per l'11 Novembre, ad un mese dalla messa in onda del cartone

Rimane il dubbio se mai vedremo l'edizione occidentale a questo punto, vista la nuova filosofia di L5, e nel caso, se sarà tradotta ancora oltre l'inglese (improbabile)

Dopo 5 anni di travaglio l'uscita in giappone è stata fissata per l'11 Novembre, ad un mese dalla messa in onda del cartone

Rimane il dubbio se mai vedremo l'edizione occidentale a questo punto, vista la nuova filosofia di L5, e nel caso, se sarà tradotta ancora oltre l'inglese (improbabile)

Incredibile, non dicono nulla x anni, annullano i loro eventi e poi se ne escono così con l'annuncio.
Magari è l'impressione, ma mi pare molto diverso.
Sparita intanto la versione ps5, a sto punto o si occupa qualcuno della versione occidentale o chissà se la vedremo prima di anni

Il marchio è stato annullato negli USA per procedura di registrazione non completata. Pare pure sia stato un insuccesso in patria. L'arrivo pare difficile a questo punto.

Sopprimetela, non ne fate più mezza giusta.

:stress:

Visto che la vostra console dovrebbe essere region free se volete provare...

Con l'aggiornamento n°3 Level-5 ha aggiunto il Druckter Titan, la nuova Rogue Sparkman Wave, il nuovo sistema di ricolorazione, "Items-to-Credits", decalcomanie ed altro ancora.

Il prossimo aggiornamento (n°4) oltre ad aumentre le opzioni di colorazione, porterà un nuovo nemico, il "Crab Fusion Type S" oltre ad armi aggiuntive a corto raggio.

Annunciata da Level-5 anche una collaborazione con i robottoni nagaiani, Getter e Mazinga Z, usabili nel gioco. Ulteriori dettagli in futuro.

Su Famitsu ha preso un bel voto:
Spero che la Nintendo collabori per portarlo in Europa... ma i Level 5 come sono messi ultimamente? Ricordo un'ottima software house con il Professor Layton ed Inazuma Eleven e ai quali venivano affidati i Dragon Quest. Sono in crisi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro