Cosa c'è di nuovo?

Switch Megaton Musashi: Wired | Disponibile

Megaton Musashi
In un futuro prossimo, il 99,9% dell'umanità è stato quasi spazzato via da una razza aliena sconosciuta nota come "Dracters", che ha praticato un foro attraverso il pianeta e ha terraformato la Terra in un luogo più adatto alla sua specie. Questo costringe l'1% superstite dell'umanità a rifugiarsi in rifugi pesantemente fortificati e ad avere la memoria repressa dell'invasione, permettendo ai sopravvissuti inconsapevoli di vivere in pace mentre il governo mondiale unificato e le sue forze cercano di combattere i Dracters usando mech corazzati noti come "Rogues", apparentemente senza successo. Yamato Ichidaiji, un adolescente focoso e psicopatico che di recente ha iniziato a sperimentare orribili flashback dell'invasione dei Dracter e della conseguente morte della sua famiglia, è stato scelto per essere uno dei piloti dei Megaton-Class Rogues appena sviluppati, insieme ad altri adolescenti scelti: Teru Asami, un adolescente calmo ma narcisista che ha legami importanti con il governo unificato; Ryugo Hijikata, un delinquente attaccabrighe; Reiji Amemiya, un pacifista amante dei gatti; e Jun Kirishima, una ragazza esuberante e di talento. Giurando vendetta sui Dracter, Yamato, insieme a Teru e Ryugo, pilota uno speciale Megaton-Class Rogue a tre componenti noto come "Musashi", mentre lui e gli altri piloti prescelti combattono una guerra segreta che deciderà il destino della Terra e di ciò che resta dell'umanità, che si complica ulteriormente quando Yamato incrocia la strada di una principessa Dracter in fuga di nome Arshem Laia, che si batte per una coesistenza pacifica del suo popolo con l'umanità.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Level-5 Inc.

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,643
Reazioni
1,637
Medaglie
9
Finalmente Level-5 sta tornando in occidente :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,812
Reazioni
4,274
Medaglie
8



Benchè la versione Wired che arriverà in occidente (solo in formato digitale), contenga delle aggiunte, il gioco sarà disponbile in due versioni, quella base ( 50€ ) e quella Deluxe ( 70 € )

La deluxe conterrà:

  • Due robottoni di livello raro: Kurandi Delta e Sir Wilde
  • Armi di livello epico: Tempest Rider e Shell Holder
  • 3 Uniformi: Teru, Ryugo e Reiji
  • Posa della vittoria: Risata
  • Ricompense di materiale premium
  • Artbook digitale contenente materiale inedito
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,643
Reazioni
1,637
Medaglie
9
è un seguito spirituale di Danball Senki (Little Battlers eXperience) o non c'entra nulla?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,812
Reazioni
4,274
Medaglie
8
è un seguito spirituale di Danball Senki (Little Battlers eXperience) o non c'entra nulla?



sembra esserci una personalizzazione e raccolta meteriali, hanno punti in comune, ma non sono collegati, si passa dal Medarot al Mazinga dopotutto
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,812
Reazioni
4,274
Medaglie
8
I preordini apriranno l'11 Aprile e termineranno il 25 Aprile
Chi prenderà il gioco prima del 31 Maggio riceverà in regalo il robottone samurai Yatabushi

Yatabushi verrà in futuro reso disponibile in altri modi


 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
vorrei solo ricordarvi ... che è uscito oggi :D
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
non essendoci la copia retail ho preferito prenderlo per pc ... peccato che stia passando in sordina visto che è uscito in contemporanea con eyuden e soprattutto stellar blade =(
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,264
Reazioni
275
Medaglie
5
non essendoci la copia retail ho preferito prenderlo per pc ... peccato che stia passando in sordina visto che è uscito in contemporanea con eyuden e soprattutto stellar blade =(
Ti sta piacendo?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
il gioco al momento mi sta piacendo, ma da amante di mecha sono di parte ahah, devo solo capire meglio come abbiano implementato tt la questione gaas del titolo, se questa abbia portato via qualcosa alla bontà dell'offline e quanto sia pesante in generale ... non ho ancora provato coop e pvp online
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
sono riuscito a giocarci un 4 orette in questo weekend ed al momento non riesco a dare ancora un' opinione strutturata, ma ci provo per aiutarvi a decidere se acquistarlo o meno .
Ci sono elementi fatti estremamente bene (come la personalizzazione dei mecha) ed altri decisamente peggio (il combats system hack n slash è davvero basico e senza il minimo di sfida).
La trama per ora si stà rivelando piacevole, ma è troppo presto per dare una valutazione su questa.
Per quanto riguarda l'online non ho ancora provato la coop, ho fatto invece qualche partita pvp, anche qui ci sono alti e bassi ... la struttura, ad esempio, delle ranked è molto definita (alla league of legends per intenderci), ma poi la modalità è una sola ... un 3 vs 3 molto povero.
E' presente sia un season pass (con riconmpense giornaliere da puro gaas) sia gratuito che a pagamento, ma sinceramente boh, mi sembra che abbiano fatto le cose in grande per tutti questi aspetti secondari quando il titolo in sè, seppur carino, non giustifica tutte queste cose a pagamento.
Per ora non me la sento si consigliarlo a nessuno, a meno che non sia un fan sfegatato del titolo o di mecha in generale (tutti disegnati molto bene).
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,734
Medaglie
7
Grazie per le informazioni raga, le recensioni sul titolo sono estremamente "rare" quindi è tutto preziosissimo. Trovo il mecha design irresistibile, al primo calo di prezzo cerco di recuperarlo :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,643
Reazioni
1,637
Medaglie
9
sono riuscito a giocarci un 4 orette in questo weekend ed al momento non riesco a dare ancora un' opinione strutturata, ma ci provo per aiutarvi a decidere se acquistarlo o meno .
Ci sono elementi fatti estremamente bene (come la personalizzazione dei mecha) ed altri decisamente peggio (il combats system hack n slash è davvero basico e senza il minimo di sfida).
La trama per ora si stà rivelando piacevole, ma è troppo presto per dare una valutazione su questa.
Per quanto riguarda l'online non ho ancora provato la coop, ho fatto invece qualche partita pvp, anche qui ci sono alti e bassi ... la struttura, ad esempio, delle ranked è molto definita (alla league of legends per intenderci), ma poi la modalità è una sola ... un 3 vs 3 molto povero.
E' presente sia un season pass (con riconmpense giornaliere da puro gaas) sia gratuito che a pagamento, ma sinceramente boh, mi sembra che abbiano fatto le cose in grande per tutti questi aspetti secondari quando il titolo in sè, seppur carino, non giustifica tutte queste cose a pagamento.
Per ora non me la sento si consigliarlo a nessuno, a meno che non sia un fan sfegatato del titolo o di mecha in generale (tutti disegnati molto bene).
A me ha dato l'impressione (ho visto solo un paio di trailer) di essere molto simile ai giochi di LBX (danball senki, in giappone) (sempre di Level-5). Sbaglio?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
A me ha dato l'impressione (ho visto solo un paio di trailer) di essere molto simile ai giochi di LBX (danball senki, in giappone) (sempre di Level-5). Sbaglio?

Non ho presente quei titoli non saprei dirti :(
 
Top