PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
divertente lo è. però non giustifichiamo qualsiasi "cheap trick" per risparmiare soldi, altrimenti ci propinano titoli stile 8bit a iosa e nessuno si sforza di fare titoli come bastion, dust, shadow complex o journey.ci vuole un pò di cura anche nella grafica. e lo dice da "gameplay first"
Ma che ragionamento è?

Se alcuni programmatori preferiscono fare dei giochi come questo perché non dovrebbero farlo? :bah!:

---------- Post added at 15:57:39 ---------- Previous post was at 15:55:58 ----------

:quoto: sembra quasi che oramai si gioca solo per vedere il livello grafico, sono ridicoli quelli che ragionano così, la grafica non conta in un gioco, se c'è ben venga, sennò fregacazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Più che sembra, è così ormai. In ogni forum che visito, in ogni topic in cui entro, vedo sempre tanti, TROPPI commenti che riguardano la grafica .

magari si ritengono pure videogiocatori :Morrisfuma:
Senza il magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grafica e sonoro da schifo, e questo sarebbe un titolo da ps4? Non ci siamo.Resogun, Outlast erano già ben altra cosa nei mesi passati. Che me ne faccio della brutta copia di metal slug? Delusione.
A me ispira molto di più questo di resogun sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi cosa credevate? Qui il plus si paga per l'online, volete i giochi con il graficone? Comprateli...

A me ispira molto di più questo di resogun sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa poi cosa credevate? Qui il plus si paga per l'online, volete i giochi con il graficone? Comprateli...
Ma a parte questo, è chiaro che non mettono giochi "con il graficone" perché ne devono ancora uscire, almeno per la ps4. Voglio dire che la ps4 è appena uscita e non si può pretendere che mettano già giochi tripla A.

A me ispira molto di più questo di resogun sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa poi cosa credevate? Qui il plus si paga per l'online, volete i giochi con il graficone? Comprateli...
Pensa che io invece resogun è l'unico titolo plus per ps4 che ho platinato fino ad ora... Il mondo è bello perchè è vario!

Quindi non puoi venire a criticare chi, secondo me giustamente, fa notare che MK ha una grafica che è ben peggio di quella di un gioco che tenta di imitare, ossia metal slug...Sennò vuol dire che sono tutti cog***ni gli sviluppatori che curano la grafica. Il gameplay è fondamentale, ok. La storia è fondamentale, ok. La grafica non è fondamentale, ok. Ma se c'è non mi farebbe schifo, e vedere MK e poi vedere MS mi fa capire che se nel 1996 sono riusciti a fare quel capolavoro, forse qualcosina in più è legittimo chiederlo, senza stare a sentire le lamentele di chi guarda solo al gameplay e alla storia (che comunque, come ho detto, sono la cosa fondamentale di un gioco)

Ma a parte questo, è chiaro che non mettono giochi "con il graficone" perché ne devono ancora uscire, almeno per la ps4. Voglio dire che la ps4 è appena uscita e non si può pretendere che mettano già giochi tripla A.
Appunto, quindi non vedo il problema di un gioco come questo. E' come lamentarsi di giocare a hotline miami su vita o su ps3, perchè non sfrutta le macchine. Eppure è un gioco divertentissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
La critica la rivolgo a MK, non a Sony...Anche perchè non saprei nemmeno quale gioco avrebbero potuto inserire ad Aprile al posto di MK... Dicevano Octodad, che forse è un po' più carino, ma non è che stiamo parlando di un capolavoro e uno schifo, quindi nessuna lamentela verso sony...

Sembra veramente carino e non vedo l'ora di giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A come al solito puntuale come la morte,all'annuncio di un nuovo gioco plus su PS4, iniziano le infinite discussioni sul plus servizio pessimo che regala giochini inutili, ovviamente senza nemmeno averlo provato. :rickds:

questi discorsi del "la console è uscita da 11 minuti!!111" non reggono.
CI sono altre decine di indie più decenti di questo.
E secondo quale teoria divina sarebbe inferiore a tanti altri indie? Io non vi capisco, sti commenti postateli 1 settimana dopo l'uscita no ora.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbe non dare a corda a chi ha preso la ps4 solo per sfizio :Morrisfuma:
e menomale che posso permettermi questi "sfizi"... neanche se me l'avessero regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Confermata la presenza del trofeo di platino!
Addirittura, credo che non ci sperava nessuno, bellissima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me ricorda tantissimo Metal Slug, e questa è una grande cosa.

Confermata la presenza del trofeo di platino!
Credevo avesse quei 10 trofei in croce, che hanno avuto la maggior parte dei giochi plus su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo avesse quei 10 trofei in croce, che hanno avuto la maggior parte dei giochi plus su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vorrà dire che ci passerò piu ore in coop cong li amici... come in dead nation :morris82:

vorrà dire che ci passerò piu ore in coop cong li amici... come in dead nation :morris82:

Sempre disponibile per Coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Sempre disponibile per Coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
visto che è in 4 probabile rimanga un posto libero :pffs: cmq aggiungimi giacchè :unsisi:

visto che è in 4 probabile rimanga un posto libero :pffs: cmq aggiungimi giacchè :unsisi:
Più tardi ti aggiungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto prenotato. :mah:

se c'è qualche trofeo coop contate pure su di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche io per la coop, potrebbe essere un modo per rendere il gioco più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Aggiungetemi pure : Valsus91

Pubblicità
Pubblicità
Indietro