PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo lo scarico,spero sia meno ripetitivo di Dead Nation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In tal caso aggiungete anche me per la coop, ynad96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho appena finito il tutorial e la prima missione... Una cosa non ho ben capito, riguardo la "stanza" in cui ci sono tutti i personaggi con cui modificare o creare oggetti, cambiare stile personaggio, accedere alla missione ecc ecc.. Troppe info insieme e mi si sono confuse le idee...

Chi è il personaggio da cui si possono creare le armi?? Ci vorrebbe qualche anima pia che me lo chiarisce meglio...

Comunque per il momento non mi ha attirato molto, forse con la coop è più divertente... Valsus 91 aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi come si cattura lo stel soldier? Mi dice di usare le flash bomb ma non capisco come fare, comunque mi sta piacendo molto, per ch si sente solo mi aggiunga.

se volete aggiungetemi per le co-op ... psn id: TonyOstile

ciao, scaricato anch'io, sono all'inizio ma mi sono già bloccato:asd:

come si salta il primo burrone? non riesco ad arrivare dall'altra parte, troppo distante

Edit: vi aggiungo per giocare in coop:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato con un amico... sono volate 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto divertente e bello.. ma soprattutto infame (in senso buono) :rickds: abbiam completato solo due missioni... caxxo se è tosto! :morris82:

cazzarola è tosto forte !! devi sudartele le missioni:ahsisi:... aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif konnetticat

:rickds: come va la ka per ps2? ehm ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif davvero basta che e' aggratis e'... volevo vedere se a DICIASSETTEEUROENOVANTANOVECENTESIMI si vedevano tutti questi commenti lusinghieri.... :bah!:

:rickds: come va la ka per ps2? ehm ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif davvero basta che e' aggratis e'... volevo vedere se a DICIASSETTEEUROENOVANTANOVECENTESIMI si vedevano tutti questi commenti lusinghieri.... :bah!:
Non si sarebbero visti nemmeno i commenti del tipo "oh ma che palle sti giochini che non valgono nulla sul plus per ps4. 8 giga di ram per sta ***** !1!1111!".

Provatelo invece di rompere con la grafica retro visto che il suo dovere lo fa egregiamente

ma gli 8gb di ram mica sono solo per la grafica... la nextgen e' anche effetti particellari, luci, fumo, fuoco, vastità dell'orizzonte e via dicendo... :morristend: 7999mb di ram sprecati :rickds:

Non si sarebbero visti nemmeno i commenti del tipo "oh ma che palle sti giochini che non valgono nulla sul plus per ps4. 8 giga di ram per sta ***** !1!1111!".
Provatelo invece di rompere con la grafica retro visto che il suo dovere lo fa egregiamente
hanno rotto veramente i OO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece di entrare nel thread per trollare e spammare senza nemmeno poi aver provato il gioco, non entrateci proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. ah è troppo difficile per voi dimenticavo... non sforzatevi nemmeno :.bip:

Chi ha amato Metal Slug non più lasciarselo sfuggire, appena ho un pò di tempo lo scarico anche io :sasa:

Ce n'è solo uno di trofeo da fare in coop, ossia quello della rianimazione del compagno... o almeno credo. Io lo giocherò quando finirò uno dei giochi che sto giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non rispondo neanche più a certi commenti frivoli e ignoranti. Vi invito ad ignorare qualsivoglia troll.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

hanno rotto veramente i OO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece di entrare nel thread per trollare e spammare senza nemmeno poi aver provato il gioco, non entrateci proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s. ah è troppo difficile per voi dimenticavo... non sforzatevi nemmeno :.bip:
è un forum, si parla, si scambiano battute...ah vero, tu sei ancora abituato alla scuola.... rilassatevi mica vi ho toccato la madre, ho fatto una battuta su un gioco... capisco che sei un fan sony ma ora manco le battute sui giochi? e rilassatevi no?

è un forum, si parla, si scambiano battute...ah vero, tu sei ancora abituato alla scuola.... rilassatevi mica vi ho toccato la madre, ho fatto una battuta su un gioco... capisco che sei un fan sony ma ora manco le battute sui giochi? e rilassatevi no?
si chiama trollare e spammare uno che entra a prendere per cu.lo anche chi ci sta giocando a tale gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non prendermi ulteriomente per un c***e cercando di giustificarti chiamandole "battute" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chiudo qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono una miriade di citazioni, questa è la migliore :rickds:

95zq4z.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro