punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 855
Clamoroso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica tanto, in fin dei conti abbiamo visto solo le prime parti.Sembra già molto avanti come gioco perché non droppano la data?
Nel nuovo stile hanno modificato la difficoltà, molto bene
Avevo capito così ma rileggendo l'articolo forse ho travisato, non specificano 'cosa' modificano nello specifico e ad esempio non citano l'IA, ma dicono solo che il gioco come difficoltà è 'aggiustato' per sopperire ai vantaggi che avresti giocando con la nuova visuale stile MGSV (e i comandi relativi, come poter sparare mentre ti muovi) a MGS3.Cioè un IA nemica migliorata?
Praticamente i due stili sono abbinati alle due telecamere: isometrica alta (originale) e terza persona. Giocando in terza persona aumenta il livello di sfida, dato che diventerebbe più facile (secondo loro).Ho letto anche che questo significa che non puoi passare dall'uno all'altro liberamente. Selezioni uno ad inizio partita e poi quello ti tieni, con tutte le alterazioni del caso e le differenze fra le due modalità (anche a livello di difficoltà come dice Iroquois, per esempio per l'IA nemica - mi pare di capire).
Capisco la scelta e anzi mi incuriosisce pensare a cosa hanno fatto nello specifico, anche se mi verrà il dubbio amletico su quale delle due scegliere mode alla prima run![]()
Sì, spero di non fare confusione ma ci dovrebbero essere queste opzioni in DeltaPraticamente i due stili sono abbinati alle due telecamere: isometrica alta (originale) e terza persona. Giocando in terza persona aumenta il livello di sfida, dato che diventerebbe più facile (secondo loro).
Poi è pure possibile scegliere quattro modalità. La classica ha i suoni originali di MGS 3 PS2. :![]()
Esatto le prime due.Sì, spero di non fare confusione ma ci dovrebbero essere queste opzioni in Delta
-> New Style (comandi e telecamera nuovi, difficoltà dosata/aggiustata)
-> Legacy Style (comandi originali e telecamera topdown, difficoltà originale)
+
-> New Style (nessun filtro)
-> Legacy Style (filtro colore stile MGS3 originale)
e mi pare di capire che siano a due a due mutualmente escludibili. Non mi ricordo se si era capito se puoi scegliere tipo i comandi moderni col filtro video classico, forse ad un MGS hotline lo avevano specificato ma non saprei quale andare a recuperare
Vabbeh sono robe che ad andare fino al D1 dovremmo riuscire a chiarirci di sicuro.
Anche se mi pare confusionario e non capisco perché personalizzare il gioco pensato da un director.Esistono quattro modalità di gioco: Classic, Remake, Remix e Custom.
- Quando si gioca in modalità originale, l'aspetto, il suono e il gameplay vengono ripristinati a quelli della PlayStation 2. Questo piacerà a chiunque voglia rivivere l'esperienza classica o vedere dove tutto ha avuto inizio.
- Per impostazione predefinita, sei in modalità Remake, che sblocca tutte le funzionalità di Unreal Engine 5 e migliora la storia. Con una grafica meravigliosa, un audio coinvolgente e controlli fluidi, è il modo perfetto per vivere appieno il gioco.
- Una modalità unica e rivoluzionaria è la modalità remix. Il tempo, l'ora del giorno, la posizione dei nemici e la difficoltà sono solo alcune delle variabili che possono essere modificate in questa modalità. Sbloccando e utilizzando diversi abiti, armi e oggetti di altri giochi Metal Gear, puoi creare il tuo stile e la tua strategia.
- Per i giocatori che desiderano personalizzare la propria esperienza, la modalità personalizzata è la strada da percorrere. In questa modalità puoi cambiare tutto nel gioco, dagli elementi visivi e audio alla meccanica e alla trama. Puoi combinare funzionalità delle versioni originale e rimasterizzata o renderle tue. Altre funzionalità includono la possibilità di caricare e condividere la tua modalità personalizzata, nonché di scaricare e riprodurre le creazioni di altri giocatori.
Non mi aspetto modifiche all'IA in sé. Forse, aumenteranno alcuni parametri come la visibilità e così via. É carino ci abbiano pensato. Credo che risulterà comunque molto più facile dell'origisle a prescindere, perché per garantire una difficoltà bilanciata bene devono modificare le mappe, però per lo meno non sará automatico. Il game design di SE con quelle meccaniche lí diventa più rotto di TTSAvevo capito così ma rileggendo l'articolo forse ho travisato, non specificano 'cosa' modificano nello specifico e ad esempio non citano l'IA, ma dicono solo che il gioco come difficoltà è 'aggiustato' per sopperire ai vantaggi che avresti giocando con la nuova visuale stile MGSV (e i comandi relativi, come poter sparare mentre ti muovi) a MGS3.
La fonte è questa
![]()
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater’s difficulty level will change depending on whether you choose the new third-person or original fixed perspective - AUTOMATON WEST
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater’s two camera modes will come with different difficulty levels to offset the (dis)advantages of each mode.automaton-media.com
Se aumentano ancora la visuale delle guardie siamo fregatiNon mi aspetto modifiche all'IA in sé. Forse, aumenteranno alcuni parametri come la visibilità e così via. É carino ci abbiano pensato. Credo che risulterà comunque molto più facile dell'origisle a prescindere, perché per garantire una difficoltà bilanciata bene devono modificare le mappe, però per lo meno non sará automatico. Il game design di SE con quelle meccaniche lí diventa più rotto di TTSSicuramente sarà l'aspetto che gli avrà preso più tempo, ma speriamo facciamo il meglio che riescono (male che vada, si gioca con le limitazioni)
Per come é facilitato il gioco, non direiSe aumentano ancora la visuale delle guardie siamo fregati![]()