PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità

So-good.gif

Che si prendano tutto il tempo possibile, l’importante è che ne esca un prodotto curato al massimo.

Maggio/Giugno per me.

Sto rigiocando mgsv dopo anni, sempre bello.
Peccato per la narrazione tagliata, aveva un potenziale enorme.
Gp top per la saga, ho sbloccato anche costume di Raiden, adesso mi diverto con le opzionali e compiti.

Cmq era per dire che ho un bel po di hype per mgs3 :lalala:

Vorrei non prenderlo, conosco tutti i capitoli a memoria, il terzo, poi, che ve lo dico a fa...
Però è MGS - la mia serie preferita in assoluto - e alla fine sono certo che cederò.

Non so ragazzi, ma se non risolvono il problema delle espressioni facciali i filmati me li guarderei solo dell'originale 🤣

Il mio approccio con I Remake ad oggi è sempre stato: non conosco l' originale? Ok lo prendo. Altrimenti non rigioco lo stesso gioco pagandolo anche un botto. Ho saltato infatti i Remake ottimi di Dead Space, RE4 e Shadow of the colossus. Questo anche lo salterei perché MGS3 l ho giocato, ma l'ho anche amato essendo uno dei miei giochi preferiti di sempre. Potrei cedere visto che è passato un botto di tempo.

Il mio approccio con I Remake ad oggi è sempre stato: non conosco l' originale? Ok lo prendo. Altrimenti non rigioco lo stesso gioco pagandolo anche un botto. Ho saltato infatti i Remake ottimi di Dead Space, RE4 e Shadow of the colossus. Questo anche lo salterei perché MGS3 l ho giocato, ma l'ho anche amato essendo uno dei miei giochi preferiti di sempre. Potrei cedere visto che è passato un botto di tempo.
Dipende quando hai giocato gli originali in questione. Io ho giocato il primo TR nel 1996, quindi quando è uscito Anniversary nel 2007 è stato un acquisto obbligato.
Quindi se MGS3 è uscito nel 2005 e tu lo hai giocato al d1 o pochi anni dopo... direi che ne varrebbe la pena. A meno che tu non lo abbia giocato tipo 2 anni fa o meno

Dipende anche da quanto sei legato agli originali. Ad esempio gli Spyro li ho giocati e rigiocati a più riprese, anche subito prima dell'uscita dei remake, ma la Reignited l'ho presa al D1 comunque perché giocarli nella nuova veste era comunque abbastanza come motivo, tanto sono legato a quei giochi.

Per Dead Space invece l'ho vista in modo diverso, a parte il fatto che le novità di struttura e lore mi interessano molto, l'originale lo giocai su PC pagato ben €0 (ottenuto tramite giveaway), quindi ho pensato che ci stava anche fare un recupero del remake pagato.

Per questo MGS Delta è un po' più complicato per via della sua natura natura 1:1 e dell'esistenza della Master Collection. Non ho preso nessuna delle due ancora, ma comunque MGS3 (come tutti gli MGS tranne Peace Walker e il 5) non li ho rigiocati da più di 10 anni ed ho perso i giochi per le console originali, quindi qualcosa lo devo recuperare. Devo solo decidere cosa fare, ed anche se sarei tentato di fare il bis (Master su PC per la conservazione a lungo andare + Delta su PS5 per l'occhio) non sono ancora convintissimo della scelta.

Comunque non ho fretta.

Ultima modifica:
Dipende quando hai giocato gli originali in questione. Io ho giocato il primo TR nel 1996, quindi quando è uscito Anniversary nel 2007 è stato un acquisto obbligato.
Quindi se MGS3 è uscito nel 2005 e tu lo hai giocato al d1 o pochi anni dopo... direi che ne varrebbe la pena. A meno che tu non lo abbia giocato tipo 2 anni fa o meno
TR cosa sarebbe?
MGS3 lo giocai su PS2 e ne è passato di tempo, ma lo ricordo ancora un po' avendolo giocato almeno 2 volte (non sono proprio il tipo di giocatore che rigioca i titoli).
Lo terrò d'occhio sicuramente. Come Remake devo recuperare ancora SH2 non avendo mai giocato l originale.

TR cosa sarebbe?
MGS3 lo giocai su PS2 e ne è passato di tempo, ma lo ricordo ancora un po' avendolo giocato almeno 2 volte (non sono proprio il tipo di giocatore che rigioca i titoli).
Lo terrò d'occhio sicuramente. Come Remake devo recuperare ancora SH2 non avendo mai giocato l originale.
Scusa, Tomb Raider :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro