Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende quando hai giocato gli originali in questione. Io ho giocato il primo TR nel 1996, quindi quando è uscito Anniversary nel 2007 è stato un acquisto obbligato.Il mio approccio con I Remake ad oggi è sempre stato: non conosco l' originale? Ok lo prendo. Altrimenti non rigioco lo stesso gioco pagandolo anche un botto. Ho saltato infatti i Remake ottimi di Dead Space, RE4 e Shadow of the colossus. Questo anche lo salterei perché MGS3 l ho giocato, ma l'ho anche amato essendo uno dei miei giochi preferiti di sempre. Potrei cedere visto che è passato un botto di tempo.
TR cosa sarebbe?Dipende quando hai giocato gli originali in questione. Io ho giocato il primo TR nel 1996, quindi quando è uscito Anniversary nel 2007 è stato un acquisto obbligato.
Quindi se MGS3 è uscito nel 2005 e tu lo hai giocato al d1 o pochi anni dopo... direi che ne varrebbe la pena. A meno che tu non lo abbia giocato tipo 2 anni fa o meno
Scusa, Tomb RaiderTR cosa sarebbe?
MGS3 lo giocai su PS2 e ne è passato di tempo, ma lo ricordo ancora un po' avendolo giocato almeno 2 volte (non sono proprio il tipo di giocatore che rigioca i titoli).
Lo terrò d'occhio sicuramente. Come Remake devo recuperare ancora SH2 non avendo mai giocato l originale.