PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Lo conosco a memoria, non è nemmeno il mio capitolo preferito ma di MGS ho tutto e questo lo voglio assolutamente.
So già che finirò per giocarci subito, emozionare e piangere.

Metal-Gear-Solid-Delta-posible-lanzamiento-febrero-2025-instagram-chile.jpg

Lol, i sudamericani scatenati.

No, non credo che salterà fuori da Xbox o Sony con la Data per il mese dopo. Non credo minimamente possa avere un preavviso così breve.
Non esiste Febbraio… che senso ha per Konami buttarlo fuori proprio nel mese in cui Capcom rilascia il bestione MH Wilds? Verrebbe affossato subito. Per me Aprile/Maggio è un buon periodo per il lancio, anche perché ora come ora non ci sono chissà che grandi uscite programmate per quei mesi.

Non esiste Febbraio… che senso ha per Konami buttarlo fuori proprio nel mese in cui Capcom rilascia il bestione MH Wilds? Verrebbe affossato subito. Per me Aprile/Maggio è un buon periodo per il lancio, anche perché ora come ora non ci sono chissà che grandi uscite programmate per quei mesi.
Non solo, Konami ha Yu-gi-oh Collection a Febbraio, e Suikoden a Marzo. Non hanno ragione di buttar in mezzo il loro gioco più grosso, e con scarsa comunicazione. Per me MGSD è o Primavera (se lo comunicano a breve), oppure finisce nello stesso slot di SH2 (Autunno).

Non solo, Konami ha Yu-gi-oh Collection a Febbraio, e Suikoden a Marzo. Non hanno ragione di buttar in mezzo il loro gioco più grosso, e con scarsa comunicazione. Per me MGSD è o Primavera (se lo comunicano a breve), oppure finisce nello stesso slot di SH2 (Autunno).
Ah si possibile anche l’Autunno. Non lo prendevo in considerazione. Spero vivamente di no, vorrei giocarmelo un po’ prima.. in Autunno comunque andrebbe a scontrarsi con tutta la mole di roba in uscita in quel periodo. Boh non so, pensare che lo davo per certo in Primavera :asd:

Noriaki Okamura (KONAMI)
- Ambitions
"First and foremost, the most important goal is to continue progressing with the already announced Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. This year is the 'Year of the Snake,' the 'Year of Snake.' Just as a snake sheds its skin and renews itself, I want this year to be one of revival and regeneration."

Che è un modo carino per dire: non rushiamo l'uscita (come fatto con la Collection Volume 1), statece.

Raga, ma l'unica Collector da noi è quella Deluxe Edition su Amazon?
Quella con la teca, che tutti trovano orribile, non è disponibile?

Che è un modo carino per dire: non rushiamo l'uscita (come fatto con la Collection Volume 1), statece.
Mi va benissimo, deve uscire perfetto. Sanno anche loro che con questo titolo non possono sbagliare. Se vanno bene con la ricezione stampa/utenza e fanno buone vendite può essere un viatico per futuri ulteriori remake della saga. Un po’ come con SH2.

Anno del serpente....che ci diano, oltre all'uscita di Delta, anche le prime info ufficiali sul Vol2?!

Anno del serpente....che ci diano, oltre all'uscita di Delta, anche le prime info ufficiali sul Vol2?!
Dipende molto da quando esce. Finché non sarà sul mercato Delta credo non comunicheranno il Vol2.

Il mio sogno resta un remake totale del primo MGS.
(Ovviamente senza snaturare gioco, storia e gameplay).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro