PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Il migliore della saga in questo
Assolutamente. Ogni estate mi faccio un’altra run e tutte le volte finisce che mi ci perdo per delle settimane. È spettacolare la quantità di approcci possibili alle missioni. Sia che uno faccia tutto stealth o che entri in azione come Rambo risulta tutto fluido e soddisfacente.
Post automatically merged:

Tra l'altro girava a 60 fps, magnifico. Ottima grafica, fluido e pulito, libertà di gameplay e stealth, armi customizzabili e IA nemica/alleata al top.
Girava da Dio TPP, e anche graficamente è davvero bello da vedere. Adoro tutta la parte in Afghanistan.

Dai però a livello di gameplay e gunplay era eccelso, forse il migliore della serie.

Anche a me il 5 non interessava più di tanto. Ho sempre ritenuto concluso MGS col 4 (+ Peace Walker) ma ovviamente se esce un nuovo capitolo, lo prendo (e difatti presi al day-one la Collector col braccio).
Ma io l'ho amato il 4, seppure con malinconia e anche se ricordo poco.
Il 5 manco provato, non posso giudicare (mi sono solo spoilerato la storia per curiosità e... mi ha invogliato ancora meno 🤣).

Si, solo PS3. Era un mattone talmente grande che all'epoca, fosse uscito su 360, necessitava di 2 Blu-Ray.
Comunque è talmente bello e "particolare" che è strano non lo ricordi. Old Snake che fuma resterà un'icona.
Ricordo il finale....ma dopo il 3 ammetto che mi deluse. Era come dici tu un mattone. Poi vabbè avevo 16 anni quando uscì e mi interessava altro, adesso lo rivaluterei diversamente.

Assolutamente. Ogni estate mi faccio un’altra run e tutte le volte finisce che mi ci perdo per delle settimane. È spettacolare la quantità di approcci possibili alle missioni. Sia che uno faccia tutto stealth o che entri in azione come Rambo risulta tutto fluido e soddisfacente.
Post automatically merged:

Girava da Dio TPP, e anche graficamente è davvero bello da vedere. Adoro tutta la parte in Afghanistan.
MGSV:TTP/GZ portano a spasso il 90% dei tps moderni, solo Tlofus riesce a tenergli testa.

E andrò controcorrente, ma sono uno dei pochi che ha apprezzato tantissimo anche il finale (nonostante sia evidente il taglio dei contenuti).

Ps. PW è una medda.

Ancora niente data e niente annunci di collectors.

Non capisco cosa stiano aspettando

tI0nqtr.jpeg

Per Nate il gioco arriva anche su SWC2, da capire se al D1.
In caso fosse al D1 contemporaneo uscirebbe a Giugno.

Quindi è allo SoP.

Pensavo prima onestamente. Ma pazienza… aspettiamo l’annuncio della collectors adesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro