Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente. Ogni estate mi faccio un’altra run e tutte le volte finisce che mi ci perdo per delle settimane. È spettacolare la quantità di approcci possibili alle missioni. Sia che uno faccia tutto stealth o che entri in azione come Rambo risulta tutto fluido e soddisfacente.Il migliore della saga in questo
Girava da Dio TPP, e anche graficamente è davvero bello da vedere. Adoro tutta la parte in Afghanistan.Tra l'altro girava a 60 fps, magnifico. Ottima grafica, fluido e pulito, libertà di gameplay e stealth, armi customizzabili e IA nemica/alleata al top.
Ma io l'ho amato il 4, seppure con malinconia e anche se ricordo poco.Dai però a livello di gameplay e gunplay era eccelso, forse il migliore della serie.
Anche a me il 5 non interessava più di tanto. Ho sempre ritenuto concluso MGS col 4 (+ Peace Walker) ma ovviamente se esce un nuovo capitolo, lo prendo (e difatti presi al day-one la Collector col braccio).
Ricordo il finale....ma dopo il 3 ammetto che mi deluse. Era come dici tu un mattone. Poi vabbè avevo 16 anni quando uscì e mi interessava altro, adesso lo rivaluterei diversamente.Si, solo PS3. Era un mattone talmente grande che all'epoca, fosse uscito su 360, necessitava di 2 Blu-Ray.
Comunque è talmente bello e "particolare" che è strano non lo ricordi. Old Snake che fuma resterà un'icona.
MGSV:TTP/GZ portano a spasso il 90% dei tps moderni, solo Tlofus riesce a tenergli testa.Assolutamente. Ogni estate mi faccio un’altra run e tutte le volte finisce che mi ci perdo per delle settimane. È spettacolare la quantità di approcci possibili alle missioni. Sia che uno faccia tutto stealth o che entri in azione come Rambo risulta tutto fluido e soddisfacente.
Post automatically merged:
Girava da Dio TPP, e anche graficamente è davvero bello da vedere. Adoro tutta la parte in Afghanistan.
Penso anche io in estate.![]()
Per Nate il gioco arriva anche su SWC2, da capire se al D1.
In caso fosse al D1 contemporaneo uscirebbe a Giugno.
Ancora niente data e niente annunci di collectors.
Non capisco cosa stiano aspettando
Ps store best leaker as usual
25 agosto
Ps store best leaker as usual
25 agosto
quoto
Aaaah ecco perché lo portano allo SoP.bel trailer ma super spoileroso
ci sta pure il teaser di ape escape
COSA COSA COSAbel trailer ma super spoileroso
ci sta pure il teaser di ape escape