Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'é paragone tra i due, altro che imbarazzoProvo imbarazzo nel dire che ho quasi più hype per questo che per Death Stranding 2 (il primo mi è comunque piaciuto).
Mi perdonerò il Maestro ma al cuore non si comanda. MGS è l'unica serie di cui, qualunque cosa vedo, partono feels e lacrimoni.
È la serie che mi ha cresciuto e che mi ha fatto diventare videogiocatore (nonché amante della PlayStation).
però voglio fare il pignolo, è un peccato ci sia la % di mimetizzazione. sarebbe stato figo se il giocatore sarebbe dovuto andare ad occhio, a seconda dell'ambiente. così è fine a se stesso nel momento in cui c'è la %, perchè mai dovrei usare una che funziona meno?Bellissimo il cambio di camo! Queste sono modifiche che fanno davvero piacere.
A occhio faresti fatica, specie in quei terreni in cui cambia rapidamente. Già con il 60 % rischi che ti vedano da lontano.però voglio fare il pignolo, è un peccato ci sia la % di mimetizzazione. sarebbe stato figo se il giocatore sarebbe dovuto andare ad occhio, a seconda dell'ambiente. così è fine a se stesso nel momento in cui c'è la %, perchè mai dovrei usare una che funziona meno?![]()
Tanto è sempre roba kojimaNon c'é paragone tra i due, altro che imbarazzo
Bellissimo il cambio di camo! Queste sono modifiche che fanno davvero piacere.
Si, porterebbe solo a errori sciocchi che smetterebbero di essere un problema una volta memorizzata la cosa, il senso è sempre stato quello che se sai che non ti esponi troppo scegli quella che funziona su più terreni, se sai che ti esponi scegli quella più efficace ma sai che la devrai cambiare.A occhio faresti fatica, specie in quei terreni in cui cambia rapidamente. Già con il 60 % rischi che ti vedano da lontano
Onestamente io invece ho più interesse per un'esperienza nuova , da scoprire e che spero migliori il modo di raccontare di Kojima. MGS3 lo conosce a memoria e ha dei difetti di racconto che andavano più che bene ai tempi, ma che oggi stonano. Poi, certo, con la nostalgia si va più in garanzia. Come si dice, molti preferiranno la grazia di cio che già si sa anziché affrontare la paura dell'ignotoProvo imbarazzo nel dire che ho quasi più hype per questo che per Death Stranding 2 (il primo mi è comunque piaciuto).
Mi perdonerò il Maestro ma al cuore non si comanda. MGS è l'unica serie di cui, qualunque cosa vedo, partono feels e lacrimoni.
È la serie che mi ha cresciuto e che mi ha fatto diventare videogiocatore (nonché amante della PlayStation).
Tanto è sempre roba kojima![]()
Io dico: why not both?Onestamente io invece ho più interesse per un'esperienza nuova , da scoprire e che spero migliori il modo di raccontare di Kojima. MGS3 lo conosce a memoria e ha dei difetti di racconto che andavano più che bene ai tempi, ma che oggi stonano. Poi, certo, con la nostalgia si va più in garanzia. Come si dice, molti preferiranno la grazia di cio che già si sa anziché affrontare la paura dell'ignotoMa, se dovesse scegliere quali dei due progetti cancellare per fare uscire l'altro, senza di dubbio cancellerei Delta.
Giochi come DS2 ci fanno guardare avanti (non a caso, c'è un personaggio che si chiama Tomorrow). Progetto come Delta sono degli sfizi che ci ancorano al passato
Post automatically merged:
Si ma é roba che ha fatto 20 anni fa. Kojima come autore comunque si é evoluto da allora.
Beh certo nella realtà lì abbiamo già entrambi. É un contesto ipotetico e una preferenzaIo dico: why not both?![]()
Non c'é paragone tra i due, altro che imbarazzo
Onestamente io invece ho più interesse per un'esperienza nuova , da scoprire e che spero migliori il modo di raccontare di Kojima. MGS3 lo conosce a memoria e ha dei difetti di racconto che andavano più che bene ai tempi, ma che oggi stonano. Poi, certo, con la nostalgia si va più in garanzia. Come si dice, molti preferiranno la grazia di cio che già si sa anziché affrontare la paura dell'ignotoMa, se dovesse scegliere quali dei due progetti cancellare per fare uscire l'altro, senza di dubbio cancellerei Delta.
Giochi come DS2 ci fanno guardare avanti (non a caso, c'è un personaggio che si chiama Tomorrow). Progetto come Delta sono degli sfizi che ci ancorano al passato
Post automatically merged:
Si ma é roba che ha fatto 20 anni fa. Kojima come autore comunque si é evoluto da allora.
Si chiama nostalgiaSfondi una porta aperta con me. Non che i remake tolgano chissà quali risorse, anzi, al limite, incrementano gli introiti. Però, ecco, tra un bel remake e un nuovo gioco almeno discreto, preferisco sempre di più il secondo.
Però MGS è MGS. Cioè, non riuscirei nemmeno a spiegarlo a parole. Anche solo una nota del primo capitolo mi fa venire la pelle d'oca.