Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto preferirei li facessero senza Kojima, a patto che sia un director con le palle, ce ne sono pochi rimasti che siano veramente bravi , ma ce ne sono, poi dopo mgsv, a Kojima affiderei il gameplay tutta la vita, ma la trama di mgs non gliela farei toccare nemmeno con un legno di 2 metriMG 1 e 2 si possono fare solo senza Kojima. Lui non li farebbe mai manco fosse ancora alla Konami, Solid gli sta sul cazzo
Al massimo ne farebbe dei remake dal punto di vista di Big Boss![]()
Solid gli sta così tanto sul cazzo che se lo è letteralmente portato in DS2.MG 1 e 2 si possono fare solo senza Kojima. Lui non li farebbe mai manco fosse ancora alla Konami, Solid gli sta sul cazzo
Avere più emozione per il remake perché, parole tue, "MGS é MGS" é nostalgia, non lo decido io é ciò che rappresenta chi ha inventato questa parolaMa non ti ho detto che ho più attesa per questo che per DS2. È ovvio, almeno per me, che preferisca un'esperienza nuova, sono quello che rompe le palle nel topic playstation perché voglio sempre nuove IP.
Per me potrebbe pure non uscire questo, il gioco già ce l'ho, pero' sono contento che non solo esca ma che sembra che stia uscendo anche bene. Non é nostalgia, te lo ripeto, se poi vuoi decidere tu per me fai come vuoi ahahah.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Gli sta così sul cazzo che lo cita in Death Stranding 2MG 1 e 2 si possono fare solo senza Kojima. Lui non li farebbe mai manco fosse ancora alla Konami, Solid gli sta sul cazzo![]()
In realtà farebbe più danni Kojima stesso con la trama di Metal Gear che altri. Lui é quello che farebbe più cambiamenti e tradimentiA questo punto preferirei li facessero senza Kojima, a patto che sia un director con le palle, ce ne sono pochi rimasti che siano veramente bravi , ma ce ne sono, poi dopo mgsv, a Kojima affiderei il gameplay tutta la vita, ma la trama di mgs non gliela farei toccare nemmeno con un legno di 2 metri
Ho ancora il trauma per il plot del 5
Che poi per carità, rimane un grandissimo storyteller, in death stranding ha tirato fuori una roba da antologia del videogioco, però mgsv proprio non glielo perdono (ripeto, lato trama)Avere più emozione per il remake perché, parole tue, "MGS é MGS" é nostalgia, non lo decido io é ciò che rappresenta chi ha inventato questa parolaNon c'è nulla di male, hai solo dichiarato la tua emotivitá verso questo prodotto che fa parte della tua carriera di giocatore. E si, il tuo legame nostalgico può essere anche legato al fatto che sia un prodotto di qualità, una cosa non annulla l'altra.
Post automatically merged:
Gli sta così sul cazzo che lo cita in Death Stranding 2
Nah, lui semplicemente non vuole raccontare cose sugli stessi personaggi. Se Big Boss era molto simile a Solid in MGS3 é perché doveva ancora aspettare un po' per togliere la botta che diede con Raiden, ma già nel V dimostra che lui ama più rappresentare maschere/concetti che persone definite.
Il remake di MG1 e MG2 non li farebbe perché, come dichiarò, non farebbe mai giochi che ha già fatto (che é paradossale, dato che con le citazioni che fa a volte finisce nel riciclo, ma un po' perché preferisce rifare le stesse cose con uno stacco di seguito). Ma, mi ricordo che nella stessa intervista che se mai avesse dovuto sviluppare di nuovo un Metal Gear già fatto avrebbe scelto, se proprio, MGS1, per legame affettivo verso lo sviluppo.
In realtà farebbe più danni Kojima stesso con la trama di Metal Gear che altri. Lui é quello che farebbe più cambiamenti e tradimenti
Da un punto di vista di idee, concetti e messa in scena è un maestro, e con il supporto di shinkawa nella direzione artistica dà il meglio di sé. Secondo me, gli manca qualche sceneggiature di supporto che sia al passo con la sua bravura, come in parte faceva Fukushima che dava più tono e usava espressioni più incisive rispetto a come sta facendo con gli attuali. Ma, può trovarne uno anche meglio, anzi io a lui consiglierei qualche buon sceneggiatore occidentale dato lo stile delle sue opere. La prolissità dei dialoghi è il suo tallone d'achille.Che poi per carità, rimane un grandissimo storyteller, in death stranding ha tirato fuori una roba da antologia del videogioco, però mgsv proprio non glielo perdono (ripeto, lato trama)
Avrei paura a rivederlo su mgs
Mi dite dove devo guardare?
Qui non apprezza solo izumi
Quella è una presa per il culo, una pernacchia alla Konami.Gli sta così sul cazzo che lo cita in Death Stranding 2![]()
Avere più emozione per il remake perché, parole tue, "MGS é MGS" é nostalgia, non lo decido io é ciò che rappresenta chi ha inventato questa parolaNon c'è nulla di male, hai solo dichiarato la tua emotivitá verso questo prodotto che fa parte della tua carriera di giocatore. E si, il tuo legame nostalgico può essere anche legato al fatto che sia un prodotto di qualità, una cosa non annulla l'altra.
Gli sta così sul cazzo che lo cita in Death Stranding 2
Nah, lui semplicemente non vuole raccontare cose sugli stessi personaggi. Se Big Boss era molto simile a Solid in MGS3 é perché doveva ancora aspettare un po' per togliere la botta che diede con Raiden, ma già nel V dimostra che lui ama più rappresentare maschere/concetti che persone definite.
Il remake di MG1 e MG2 non li farebbe perché, come dichiarò, non farebbe mai giochi che ha già fatto (che é paradossale, dato che con le citazioni che fa a volte finisce nel riciclo, ma un po' perché preferisce rifare le stesse cose con uno stacco di seguito). Ma, mi ricordo che nella stessa intervista che se mai avesse dovuto sviluppare di nuovo un Metal Gear già fatto avrebbe scelto, se proprio, MGS1, per legame affettivo verso lo sviluppo.
In realtà farebbe più danni Kojima stesso con la trama di Metal Gear che altri. Lui é quello che farebbe più cambiamenti e tradimenti
Se voleva fare una percnaccnia citata Big Boss, dato che ora sta facendo uscire DeltaQuella è una presa per il culo, una pernacchia alla Konami.
Si, non l'hai detto tu ma l'ha detto l'utente a cui ho scritto "si chiama Nostalgia", e tu hai quotato la mia risposta a lui .Ma io non ho mai detto che MGS è MGS, parole mie dove? Stai a fa una confusione tra utenti mi sa, io ho solo parlato bene del terzo capitolo e non serve la nostalgia per farlo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non si vede, cos'era?
Se è flaggato da Twitter come "contenuto sensibile" si blocca l'embed.E' da ieri che ogni tanto i tweet sbarellano, zaza50 mica sai perchè?
Comunque una clip del sistema di cura