Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so. Tolto l'impatto iniziale di vedere un capolavoro con tutti i crismi tecnici di una PS5, con il tempo e vedendo anche le altre remaster uscite in questo periodo da Microsoft, il mio interesse è scemato totalmente.Eh ma è stato pure bello downgradato, i primi trailer mi sa che erano belli farlocchi![]()
Ragazzi il downgrade è palese, già solo le animazioni e il dettaglio ambientale, la fluidità.... I primi trailer erano un altra cosa.Eh ma è stato pure bello downgradato, i primi trailer mi sa che erano belli farlocchi![]()
La Bf con The Fury ha perso molto, nel trailer troppo luminosa, nell'originale era più scura e aveva più effetto.Non c'è l'anima
Scusa quali sono le remaster di Microsoft? Oblivion e poi?Non so. Tolto l'impatto iniziale di vedere un capolavoro con tutti i crismi tecnici di una PS5, con il tempo e vedendo anche le altre remaster uscite in questo periodo da Microsoft, il mio interesse è scemato totalmente.
NG2, anche quello se levi l'aspetto tecnico è dimenticabile come operazioneScusa quali sono le remaster di Microsoft? Oblivion e poi?
Rigido vuoi dire?Ma più che altro è tutto “duro”
Credo di far così anche io...Io invece per ora mi risparmio 100 euro. Non metto 100 euro ad occhi chiusi.
Voglio capire e vedere altro, aspetto ad agosto.
Prima ero sicuro, ora non più
Il passaggio al realismo con l'UE c'è stato e si vede, davo per scontato che il mood avrebbe cambiato percezione. Non vedo il caso però di correre a disdire i pre order.Non so che pensare, sembrava tutto fatto bene o quasi, qualche volto un po’ così, ma ieri ho visto dei pupazzi plasticosi che si muovevano. Spero che sia solo la loro totale incapacità di fare trailer e poi risulti essere un gran gioco.. un po’ come hanno fatto con silent hill
Il passaggio al realismo con l'UE c'è stato e si vede, davo per scontato che il mood avrebbe cambiato percezione. Non vedo il caso però di correre a disdire i pre order.
Caso fosse, l'originale è sempre disponibile.
Spoilerano perchè non sanno montare un cazzo di trailer quindi vanno di Michael Bay, ovvero sparatorie e esplosioni a gogo.Anche per me l'impressione del trailer non è stata delle migliori (eufemismo). Bello che continuino comunque a spoilerare il gioco intero ogni volta (seppur senza contesto, ma a questi livelli mboh).
Delta comunque non ho mai previsto di prenderlo in tempi brevi, quindi mi cambia relativamente in realtà. Farò come ho previsto, aspettare l'uscita e vedere come viene recepito per farmi un'idea dello stato del gioco.
Onestamente, a me sembra in linea con il resto dei trailer. Solo che qui si vedono un po' più le brutture che già si intuivano (come i boss che sembrano muoversi come su PS2).
Non mi ha mai convinto la natura conservativa del progetto, e prontamente c'è chi mi é andato contro, ma quando l'entusiasmo della novità inizia a calare qualcuno per fortuna inizia ad accorgersene
Poi certo, brutto non sarà. Sarà come giocarsi Oblivion alla fine fine. Male non ci fa. Ma... qui c'era la possibilità di fare ancora di più, ma troppo lavoro forse
Lo spettro di kojimbo aleggia nei loro cuori.Secondo me hanno anche avuto timore di andare a toccare/modificare troppo. Cioè queste sono opere d'arte, se vai un pochino oltre prendi gli schiaffi dal web, pubblico e critica.
Ed é un problema. Per lo stesso ragionamento Silent Hill 2 dovevano lasciarlo uguale e fare solo l'upgrade grafico.Secondo me hanno anche avuto timore di andare a toccare/modificare troppo. Cioè queste sono opere d'arte, se vai un pochino oltre prendi gli schiaffi dal web, pubblico e critica.