PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
È l'unica mia motivazione all'acquisto infatti, ma deve essere fatto bene altrimenti mi gioco la versione HD originale direttamente
Post automatically merged:

Certo facciamolo girare di merda a 20 fps perché servono i raggi del sole con rt, ci sono sistemi di illuminazione che funzionano benissimo senza rt, se l rt prende troppe risorse, e le prende, non lo usi.
Bisogna avere anche intelligenza a sviluppare un gioco.

Vediamo altri gameplay ad agosto e poi ne riparliamo
Ma infatti questo ho detto, che il RT è un impegno difficile per loro. Non parliamo di Capcom o Insomniac.

Difatti ho paura delle prestazioni pure io.

In molti qui lo acquistano anche per un fattore sentimentale, me compreso....e questo pur ammettendo che non sarà un remake particolarmente incredibile....il fatto è che è comunque il remake di un gioco incredibile.
D'altro canto io non lo acquisterò proprio per il fattore sentimentale (il 3 non l'ho mai digerito - lato trama che è un "remake" fatto male del primo e ha una orribile retcon... e Big Boss mi sta sulle palle ). E poi non amo i remake.

D'altro canto io non lo acquisterò proprio per il fattore sentimentale (il 3 non l'ho mai digerito - lato trama che è un "remake" fatto male del primo e ha una orribile retcon... e Big Boss mi sta sulle palle ). E poi non amo i remake.
Certo, se il prodotto non ti interessa, fai bene a non supportarlo, così puòi finanziare altro.

Day one anche per me, ma la pezzent edition.

Non siete i soli, ragazzuoli.Deluxe anche per me :gab:

chiamami pazzo si, ma pazzo per mgs3!
ci sono anche io

D1 anche per me.
Non fatevi ingannare dai trailer montati male.

Che bello vedere di non essere il solo (forse anche un pò boomer).
Larry Io volevo l'edizione con la teca :tristenev:

In molti qui lo acquistano anche per un fattore sentimentale, me compreso....e questo pur ammettendo che non sarà un remake particolarmente incredibile....il fatto è che è comunque il remake di un gioco incredibile.

Naaa. Cioè un pò si, ci sta, ma se mi facessi prendere dalla nostalgia, acquisterei davvero solo remastered e remake (di cui, eccezioni a parte, sono abbastanza contrario). Questo lo acquisto semplicemente perchè MGS è la mia serie preferita di cui ho TUTTO, che non venderei MAI e che ho persino spostato da casa dei miei a casa mia.
Poi sicuramente quando inserirò il disco nella PS5 (rigorosamente non Pro) e tornerò a Gronzyj Gräd morirò dall'emozione.

Beh tutti i metal Gear sono un remake di MG2SS alla fine 🤣 Però, Kojima é un genio proprio perché é bravo a non farlo notare

Naaa. Cioè un pò si, ci sta, ma se mi facessi prendere dalla nostalgia, acquisterei davvero solo remastered e remake (di cui, eccezioni a parte, sono abbastanza contrario). Questo lo acquisto semplicemente perchè MGS è la mia serie preferita di cui ho TUTTO, che non venderei MAI e che ho persino spostato da casa dei miei a casa mia.
Poi sicuramente quando inserirò il disco nella PS5 (rigorosamente non Pro) e tornerò a Gronzyj Gräd morirò dall'emozione.
Te la puoi creare da te la collector, la qualità è quella

metal-gear-solid-delta-collectors-usa.jpg

Beh tutti i metal Gear sono un remake di MG2SS alla fine 🤣 Però, Kojima é un genio proprio perché é bravo a non farlo notare
Il mondo dei sosia :asd:

Spider-Man Spiderverse Movie GIF by Spider-Man: Across The Spider-Verse

È esattamente quello che intendevo....non lo si fa con tutti i giochi, ma solo con quelli che hanno lasciato un segno indelebile nella nostra crescita come individui....nel mio caso, MGS3:SE, FFX e SotC.

Io dopo l’ultimo trailer ci ho ripensato e non lo prendo piu.. sembra una remastered niente a che vedere con il primo video le animazioni sono inguardabili.. Mgs3 me lo tengo nel ricordo del capolavoro che fu su ps2.

Io dopo l’ultimo trailer ci ho ripensato e non lo prendo piu.. sembra una remastered niente a che vedere con il primo video le animazioni sono inguardabili.. Mgs3 me lo tengo nel ricordo del capolavoro che fu su ps2.
È condivisibile, io aspetto nuovi video gp ad agosto poi decido

torno nel forum dopo eoni per dire che prenderò al D1 la deluxe edition italiana, la steelbook ha l'artwork originale di Shinkawa

Non capisco chi si lamenta delle animazioni, sono prese da Phantom Pain no?, l'unica animazione che ho notato e mi sembra stoni è quella di Revolver Ocelot quando carica la pistola, ma quella l'hanno tenuta apposta in quel modo (penso) perchè è un momento ultra iconico

torno nel forum dopo eoni per dire che prenderò al D1 la deluxe edition italiana, la steelbook ha l'artwork originale di Shinkawa

Non capisco chi si lamenta delle animazioni, sono prese da Phantom Pain no?, l'unica animazione che ho notato e mi sembra stoni è quella di Revolver Ocelot quando carica la pistola, ma quella l'hanno tenuta apposta in quel modo (penso) perchè è un momento ultra iconico
Se ricaricava la pistola allo stesso modo ma con animazioni meno a manichino non é che si perdeva l'iconicità. E, no le animazioni non sono riprese da TPP, o comunque in parte (ad esempio la capriola che in TPP non c'era e ripresa dalla versione PS2), ma piu un paio di meccaniche aggiuntive, e sono legate solo al protagonista. Tutto il resto é rimasto uguale, a l'iconicità non c'entra niente 🤣 sennò a sto punto era meglio non toccare la grafica, che é troppo iconica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro