PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
king guarda, siamo veramente alla frutta
The 4th Hokage Mi dispiace caro, comunque nella sfiga sei stato fortunato che lo riceverai comunque domani. Riguardo ai rimborsi e riconsegne sono rapidi.

La fortuna è stata che il gioco esce oggi di Giovedì, altrimenti spedivano domani e quasi sicuramente lo vedevi Lunedì.

Per questo vorrei che anticipassero le uscite al Giovedì. Venerdì troppo tardi per correggere eventuali errori di consegna.
sanji qua non è errore di consegna è letteralmente da prendere licenziare e lasciare a casa una persona e metterne una che magari necessita di lavorare e non si mette a fare cose del genere.
Post automatically merged:

L’Unreal Engine 5 è un motore ancora “acerbo” che ha introdotto una marea di tecnologie a loro volta acerbe rispetto al 4 (che era diventato maturo e stabile) e che tutte le aziende si sono affrettate ad utilizzare. In futuro sicuramente i giochi in UE5 (si spera) usciranno meglio
per ora, l'unico titolo che ha provati, che sfrutta bene l'engine è il venturo Phantom Blade.

king guarda, siamo veramente alla frutta

sanji qua non è errore di consegna è letteralmente da prendere licenziare e lasciare a casa una persona e metterne una che magari necessita di lavorare e non si mette a fare cose del genere.
Fosse successo a me costruivo per davvero un Metal Gear e gli lanciavo le bombe atomiche.

ecco perchè i giochi sviluppati in Unreal Engine 5 hanno spesso problemi su PS5 e Pc di fascia bassa ! Andrebbero programmati per PS5 in modo da farli girare a 60 fps e con una risoluzione minima di 1080p poi andrebbero potenziati su PS5 pro e Pc di fascia alta !
Spero che Epic li aiuti a migliorare il frame-rate del gioco :ehh:
Mi sa che ti sei perso le iterazioni 3 e 4 dello stutter engine.

Semprini alla mia richiesta in merito alle spedizioni ieri mi risponde:

Buongiorno,
Le spedizioni di Metal Gear cominceranno domani e dureranno una settimana poichè la mole di ordini è molto alta e non ci è possibile spedire tutto in un giorno.
Buona giornata

Buongiorno,
Le spedizioni di Metal Gear cominceranno domani e dureranno una settimana poichè la mole di ordini è molto alta e non ci è possibile spedire tutto in un giorno.
Buona giornata
Semprini sarebbe games and movies?

Vabbè è sfiga, ti è capitato uno che ti ha ciullato la Deluxe di solito fanno così quelli che devono andare via

Buongiorno,
Buona giornata
Mettetevi l'anima in pace che con G&M ormai sarà sempre così (non credo alla favoletta del "è un periodo no che si risolverà"). Se si vuole il gioco per forza al D1 si deve andare su altri lidi. Se si vuole risparmiare con i loro prezzi nel caso si aspetta.

ecco perchè i giochi sviluppati in Unreal Engine 5 hanno spesso problemi su PS5 e Pc di fascia bassa ! Andrebbero programmati per PS5 in modo da farli girare a 60 fps e con una risoluzione minima di 1080p poi andrebbero potenziati su PS5 pro e Pc di fascia alta !
Spero che Epic li aiuti a migliorare il frame-rate del gioco :ehh:
Gli sviluppatori per la maggior parte sono delle capre.
Il motore è cmq troppo pesante per le console, e anche su pc molte volte, sono quelli di epic che hanno esagerato.
Con maggior cpu e gpu di ps6 e compagnia non ci saranno problemi con ue5.
Epic doveva fare l ue5 pensando a ps5 e xbox non al pc, perché i giochi si vendono di più sulle console, non sui pc.
Quello che dice epic agli sviluppatori lo devono fare loro per primi.
I soliti coglioni.

Mettetevi l'anima in pace che con G&M ormai sarà sempre così (non credo alla favoletta del "è un periodo no che si risolverà"). Se si vuole il gioco per forza al D1 si deve andare su altri lidi. Se si vuole risparmiare con i loro prezzi nel caso si aspetta.
Dipende dai giochi, indiana jones mi è arrivato un giorno prima addirittura

Semprini sarebbe games and movies?
Si esatto

Concordo su tutto :asd:

Signori, miracolo avvenuto.

La Deluxe è comodamente arrivata a casa mia a meno di 24 ore dal mio ordine piazzato (a mai più, Comet).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro