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Come ti sembra su PRO? Si sentono tanto i problemi di IQ e di frame?Finita la missione Virtuosa, inizio l'Operazione Snake Eater.
Per adesso mi sta piacendo molto, ma avverto il feeling perso con l'originale.
I volti sono terribili, molti inespressivi. Sicuramente ora Snake ha il viso di un uomo di 29 anni più o meno, ma ha perso tanto in espressività appunto. Stessa cosa i modelli dei personaggi (realistici, ma plasticosi). Cioè, è stato reso fin troppo realistico, tanto che ora stona il tutto.
E' un po' come prendere un oggetto vintage e tentare in tutti i modi di renderlo moderno verniciandolo.
La camminata di Snake è inguardabile (senza armi), più o meno hanno preso e inserito quella di TPP, ma lì c'era un altro tipo di animazioni.
Graficamente superbo, pulito, colorato e luminoso, la mole poligonale è sbalorditiva. Rinnovo quanto detto ieri, è il prodotto più in linea con la fine gen visto finora. Gli animali sono curati al millimetro e hanno aggiunto un codex dove poterli vedere (che nell'originale mancava).
Riguardo invece al discorso facilitazione....mi prendo ancora un po' di tempo per rifletterci. Cioè, più che altro del discorso faciltazione>rottura del gameplay.
Sto giocando a difficoltà Difficile, poi farò Estremo.
Perchè adesso mi sento più libero di fare cose e muovermi come non potevo nell'originale, difatti venivo pescato in continuazione (in tantissime run fatte nella mia vita tra vecchio e remaster). Nell'originale mi sentivo un po' limitato, questo l'ho sempre detto.
Qui con i movimenti di TPP mi sento più sciolto e quindi sicuro di poter fare determiate cose.
Hanno aggiunto la caduta del proiettile soporifero, cosa non da poco, perchè ti rende complicato addormentare i nemici lontani colpendoli in testa. Il colpo ora cade ad arco come una freccia.
Mi piace invece il resto del realismo, quando una sentinella viene punzecchiata da un proiettile soporifero, questa si guarda per capire cosa l'ha colpita.![]()
Pensavo peggio. Giocabile e godibile. Unica modalità grafica e PSSR.Come ti sembra su PRO? Si sentono tanto i problemi di IQ e di frame?
Idem, stessi miei problemiIo ho dovuto mettere il tasto per accovacciarsi/strisciare su croce e il tasto azione su triangolo, sono troppo rincoglionito per abituarmi ai nuovi comandi.
Poi però le capriole le devo fare con cerchio, perché vanno obbligatoriamente messe su un tasto a parte, ma pazienza.
Mi sa che devo invertire anche il tasto options con il touch pad, perché invece di aprire il menù ogni volta metto il gioco in pausa per sbaglio
Ehh quello che vado a dire da un pò, son proprio brutti i pg. L'effetto è un pò da AI slop.Finita la missione Virtuosa, inizio l'Operazione Snake Eater.
Per adesso mi sta piacendo molto, ma avverto il feeling perso con l'originale.
I volti sono terribili, molti inespressivi. Sicuramente ora Snake ha il viso di un uomo di 29 anni più o meno, ma ha perso tanto in espressività appunto. Stessa cosa i modelli dei personaggi (realistici, ma plasticosi). Cioè, è stato reso fin troppo realistico, tanto che ora stona il tutto.
E' un po' come prendere un oggetto vintage e tentare in tutti i modi di renderlo moderno.