PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Come disse un famoso filosofo in TV una volta:

Non mi aspetto niente, ma sono gia deluso.

Ecco il mio stato d'animo.

Rising fu una bella sorpresa, non mi dispiacerebbe un suo ritorno. Aveva un gameplay fenomenale.

Io il Rising lo giocai di sfuggita, me lo presto un amico, lo finii veloce e non ricordo nulla :lol:

Nuovo anno, tempo della solita run annuale a MGS

oh che sò ste storie

Disgusted Season 5 GIF

Non mi dispiacerebbe affatto rigiocarmi tutti i metal Gear, solid e non (non tu survive :ASD: )

Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rising l'ho giocato per la primissima volta all'inizio dell'anno scorso, dico solo che mi ha fatto cambiare completamente idea sul genere degli action di quel tipo. Se prima li ignoravo completamente, ora considero di recuperare cose come la serie di DMC anche grazie a lui :asd:

Senza contare poi il fattore 'meme' e il generale senso di pazzia e self-awareness che permane il gioco e lo rende a dir poco memorabile :P

Raga comunque non ho capito gli ultimi rumor di che parlano? Per capirci, è più "sicuro" un Rising che un MGS Remake o si parla di un po' tutto? :asd:

Raga comunque non ho capito gli ultimi rumor di che parlano? Per capirci, è più "sicuro" un Rising che un MGS Remake o si parla di un po' tutto? :asd:
Mah, su Rising penso ci siano meno possibilità(per un sequel intendo), piuttosto è quasi certo che ritornerà qualche capitolo del Solid, ovviamente il terzo in versione remake.
Il doppiatore di Raiden ha detto di rimanere sintonizzati per le prossime settimane(per un evento dedicato a MGS? Per un Rising 2? Boh!). Io so solo che se mi annunciano anche Rising 2 insieme al resto sto male di gioia! :dsax:

Dite che Konami farà un "evento" stile quanto fatto per Silent Hill?

Mah, su Rising penso ci siano meno possibilità(per un sequel intendo), piuttosto è quasi certo che ritornerà qualche capitolo del Solid, ovviamente il terzo in versione remake.
Il doppiatore di Raiden ha detto di rimanere sintonizzati per le prossime settimane(per un evento dedicato a MGS? Per un Rising 2? Boh!). Io so solo che se mi annunciano anche Rising 2 insieme al resto sto male di gioia! :dsax:
Però Rising 2 senza i PG non sarebbe la stessa cosa, più facile una remaster anche qui

Per il remake di Snake Eater e le remaster ci spero anche io

Io rising inizialmente lo schifai perchè avevo sentito che durava un brazzo, non c'era la schivata, la parata era "strana" ecc. lo presi in offerta e l'avrò giocato almeno 8 volte :sard: OST e CS della madonna. Ad oggi manco Bayonetta per me si avvicina alla bellezza che avevano creato con quel gioco. Fosse durato un pelino di più sarebbe stato semplicemente perfetto :sisi:

Io rising inizialmente lo schifai perchè avevo sentito che durava un brazzo, non c'era la schivata, la parata era "strana" ecc. lo presi in offerta e l'avrò giocato almeno 8 volte :sard: OST e CS della madonna. Ad oggi manco Bayonetta per me si avvicina alla bellezza che avevano creato con quel gioco. Fosse durato un pelino di più sarebbe stato semplicemente perfetto :sisi:
Mi chiedo sempre però come sarebbe stato quello di Kojima Production, prima che passasse ai PG :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro