pnt23
Signore
Non sarebbe male un upgrade next-gen in realtà, di MGSV peròUpgrade nextgen di MGS Survive a 10€?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarebbe male un upgrade next-gen in realtà, di MGSV peròUpgrade nextgen di MGS Survive a 10€?
![]()
Io il Rising lo giocai di sfuggita, me lo presto un amico, lo finii veloce e non ricordo nulla![]()
Fatti risalire un po di hype col trailer editato dal maestro a suo tempoIo il Rising lo giocai di sfuggita, me lo presto un amico, lo finii veloce e non ricordo nulla![]()
TuttoRaga comunque non ho capito gli ultimi rumor di che parlano? Per capirci, è più "sicuro" un Rising che un MGS Remake o si parla di un po' tutto?![]()
Sembra surrealeTutto
Mah, su Rising penso ci siano meno possibilità(per un sequel intendo), piuttosto è quasi certo che ritornerà qualche capitolo del Solid, ovviamente il terzo in versione remake.Raga comunque non ho capito gli ultimi rumor di che parlano? Per capirci, è più "sicuro" un Rising che un MGS Remake o si parla di un po' tutto?![]()
YesDite che Konami farà un "evento" stile quanto fatto per Silent Hill?
Però Rising 2 senza i PG non sarebbe la stessa cosa, più facile una remaster anche quiMah, su Rising penso ci siano meno possibilità(per un sequel intendo), piuttosto è quasi certo che ritornerà qualche capitolo del Solid, ovviamente il terzo in versione remake.
Il doppiatore di Raiden ha detto di rimanere sintonizzati per le prossime settimane(per un evento dedicato a MGS? Per un Rising 2? Boh!). Io so solo che se mi annunciano anche Rising 2 insieme al resto sto male di gioia!![]()
Mi chiedo sempre però come sarebbe stato quello di Kojima Production, prima che passasse ai PGIo rising inizialmente lo schifai perchè avevo sentito che durava un brazzo, non c'era la schivata, la parata era "strana" ecc. lo presi in offerta e l'avrò giocato almeno 8 volteOST e CS della madonna. Ad oggi manco Bayonetta per me si avvicina alla bellezza che avevano creato con quel gioco. Fosse durato un pelino di più sarebbe stato semplicemente perfetto
![]()