PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
No vabbe il remake ovvio, intendevo solo la remastered... Beh speriamo di sì, ripeto mi piacerebbe molto farci una maratona... Mi chiedo quale versione del primo MGS metteranno nella collection...
Vai tranquillo la Collection penso la vogliano diffondere su più piattaforme possibile (azzarderei anche Switch).

maxresdefault.jpg

:hall:
Le boss battle del 3 sono veramente magnifiche.
Mi ricordo anche quella contro quel vecchio pazzo di The End.

Mi sono andato a vedere i video pachinko di Snake Eater montati in stile fanmade con le musiche di Gregson Williams e niente… mi sono gasato abbestia 🥲

The End è una delle BF più belle e geniali di sempre. Non solo dei MGS. :sisi:
Per non parlare di quella con Psycho Mantis, se vogliamo parlare in generale della saga.

Ricordo che arrivai a questa parte giocando con una PS2 a casa dei parenti al mare. Nessun aiuto da parte di chi lo aveva già giocato (dato che non c'era nessuno di questi tra le poche persone che conoscevo in quel paese), nessuna connessione ad internet, niente di niente se non cancheri ad ogni morte per quanto provassi a fare ogni genere di roba strana :asd:

Ma quando arrivai a capire finalmente a capire cosa c'era da fare... Mandai a quel paese Kojima. Poi applaudii :asd:

madooo che m'hai ricordato....pure io all'epoca ho buttato giù non so quante madonne perchè non capivo che fare

mentre per le successive run m'ero preso la guida per beccare le rane di ogni livello che ti davano poi la mimetica ottica
alcune erano ultra nascoste e impossibili da beccare senza guida ahahahah

m'ero fatto anche la bandana per le munizioni infinite
Post automatically merged:

Mi sono andato a vedere i video pachinko di Snake Eater montati in stile fanmade con le musiche di Gregson Williams e niente… mi sono gasato abbestia 🥲

se puoi linka!

madooo che m'hai ricordato....pure io all'epoca ho buttato giù non so quante madonne perchè non capivo che fare

mentre per le successive run m'ero preso la guida per beccare le rane di ogni livello che ti davano poi la mimetica ottica
alcune erano ultra nascoste e impossibili da beccare senza guida ahahahah

m'ero fatto anche la bandana per le munizioni infinite
Post automatically merged:

se puoi linka!

Già solo nel video del pachinko in volti sono "off". Non facile approcciarsi ad un remake per una pietra miliare del genere (sopratutto perché invecchiata benissimo sia stilisticamente che tecnicamente).

me li ricordavo meglio i video dei pachinko.....sarà che li ho visti eoni fa la prima volta, allora magari poteva sembrare una grafica pazzesca

chissà che faranno uscire come remake, e che motore grafico utilizzeranno

visto che Konami si dedica tutto a pochi giochi e mobile, non so neanche se hanno staff valido per giochi da console o pc

me li ricordavo meglio i video dei pachinko.....sarà che li ho visti eoni fa la prima volta, allora magari poteva sembrare una grafica pazzesca

chissà che faranno uscire come remake, e che motore grafico utilizzeranno

visto che Konami si dedica tutto a pochi giochi e mobile, non so neanche se hanno staff valido per giochi da console o pc
Penso utilizzeranno il Fox Engine

Penso utilizzeranno il Fox Engine
Non credo, secondo me il Fox Engine è stato abbandonato come supporto da Konami nel momento in cui la vecchia KJP ha cessato di esistere. Tantè che pure eFootball/PES, l'unico altra serie che utilizzava quel motore oltre a MGSVGZ/TPP e Survive, lo ha abbandonato a farvore dell'Unreal Engine con la release di eFootball FTP.

Cioé potrebbero usarlo ma non è un motore che si è evoluto con le tecnologie attuali. Secondo me è più probabile che usino qualcosa di recente e supportato da terze parti, come appunto l'UE (che è l'ipotesi più probabile come rasoio di Ockham).

Ultima modifica:
Il 21 Febbraio sveleranno la nuova grafica celebrativa per i 10 anni.
Visto che il topic è di PS3, ed inoltre ho evitato di postarlo in quello rumor del 2, quindi alla fine ho scelto di postare in questo topic.
Ma annunciate una remaster, pls!

Il 21 Febbraio sveleranno la nuova grafica celebrativa per i 10 anni.
Visto che il topic è di PS3, ed inoltre ho evitato di postarlo in quello rumor del 2, quindi alla fine ho scelto di postare in questo topic.
Ma annunciate una remaster, pls!

potrebbe essere la remaster o niente:morty:
Konami ha aggiornato i dati di vendità della serie Meta Gear, dai che sono numeri solo temporanei, manca poco:galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro