PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Mi ricordo solo che tutti i personaggi erano in HD upscalati, poi l'ho instadroppato perchè il primo MGS era invecchiato malissimo quindi non ricordo granchè, solo di averlo giocato full hd.
Eh diciamo che non basta un filtro fatto a livello di rendering per le texture per fare un upscale per definire la versione come 'remaster', per questo ti era stato detto che non sono uscite remaster su PC.

Comunque il gioco sarà a prescindere da quel che ho detto sempre quello come gameplay e comandi, lo mostra il tweet che ha condiviso zaza prima, quindi quella è la parte importante che devi tenere in conto.
Post automatically merged:

Non ho capito il simbolino verde (delta)
Chi mi illumina?
Secondo me potrebbe essere l'inizio di una nuova numerazione che usa simboli dell'alfabeto greco, ma è una sparata mia, se non erro non sappiamo ancora con certezza cosa significa con esattezza la scelta del delta (verrò corretto se mi sbaglio) :hmm:

Eh diciamo che non basta un filtro fatto a livello di rendering per le texture per fare un upscale per definire la versione come 'remaster', per questo ti era stato detto che non sono uscite remaster su PC.

Comunque il gioco sarà a prescindere da quel che ho detto sempre quello come gameplay e comandi, lo mostra il tweet che ha condiviso zaza prima, quindi quella è la parte importante che devi tenere in conto.

Capito, non ricordandomi di preciso pensavo fosse la remastered hd uscita su ps3 portata su pc.

Immagino che inseriranno le versioni substance nella collection :draper:

Non ho capito perché sia multipiatta, non doveva essere sviluppato con i soldi di Sony?

E altra cosa, si sa se è un remake totale o un remake "tecnico" stile Metroid Prime o CCFF7?

E' solamente un rifacimento grafico, hanno confermato che il game design resta quello originale

Fw7Nc07aIAErChq

Non ho capito il simbolino verde (delta)
Chi mi illumina?

Secondo me è per tenersi buoni eventuali remake dell’1 e del 2 .. in base alle vendite ..
Per non partire con un 3 che può “spaventare” un neofita e visto che comunque snake eater è il primo cronologicamente parlando fanno questo e poi valuteranno .

Oppure buh, vedendo la merda di trailer che han fatto , “Delta” può significare qualsiasi cosa…

Ci mancava solo che sto team di scappati di casa si mettesse a modificare MGS3 :asd:

Ahahaha ho riso … verissimo ..
Ma infatti io non sono mai stato entusiasta dei remake di mgs… ho più paura che aspettative ..
Se è solo grafico ci può stare, ma comunque il graficone poi cozzerebbe con delle meccaniche (che per quanto fighe ai tempi ) oggi sono un po’ invecchiate male .. che se fai retrogame ci stanno bene .. io godo ancora a giocare mgs1..

Ma se poi le vedi con la grafica pompata …. Meh..

Diciamo he mgs3 nella collector e poi dopo un anno il remake mi pare paradossale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro