Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh diciamo che non basta un filtro fatto a livello di rendering per le texture per fare un upscale per definire la versione come 'remaster', per questo ti era stato detto che non sono uscite remaster su PC.Mi ricordo solo che tutti i personaggi erano in HD upscalati, poi l'ho instadroppato perchè il primo MGS era invecchiato malissimo quindi non ricordo granchè, solo di averlo giocato full hd.
Secondo me potrebbe essere l'inizio di una nuova numerazione che usa simboli dell'alfabeto greco, ma è una sparata mia, se non erro non sappiamo ancora con certezza cosa significa con esattezza la scelta del delta (verrò corretto se mi sbaglio)Non ho capito il simbolino verde (delta)
Chi mi illumina?
Eh diciamo che non basta un filtro fatto a livello di rendering per le texture per fare un upscale per definire la versione come 'remaster', per questo ti era stato detto che non sono uscite remaster su PC.
Comunque il gioco sarà a prescindere da quel che ho detto sempre quello come gameplay e comandi, lo mostra il tweet che ha condiviso zaza prima, quindi quella è la parte importante che devi tenere in conto.
Trailer terrificante. Sono stati capaci di rendere moscio un trailer di mgs3.![]()
Diciamo più tecnico con magari qualche rifinitura come CCFF7.E altra cosa, si sa se è un remake totale o un remake "tecnico" stile Metroid Prime o CCFF7?
No.Non ho capito perché sia multipiatta, non doveva essere sviluppato con i soldi di Sony?
Non ho capito perché sia multipiatta, non doveva essere sviluppato con i soldi di Sony?
E altra cosa, si sa se è un remake totale o un remake "tecnico" stile Metroid Prime o CCFF7?
Ma ci sono fonti o sono solo congetture?Diciamo più tecnico con magari qualche rifinitura come CCFF7.
No.
Ah ok, quindi come Crisis Core o MetroidE' solamente un rifacimento grafico, hanno confermato che il game design resta quello originale
Non ho capito il simbolino verde (delta)
Chi mi illumina?
Si cosa altro hanno lavorato?Ci mancava solo che sto team di scappati di casa si mettesse a modificare MGS3![]()
E' uno studio tecnico, che lavora ai giochi sul lato tecnico, non fanno più di questo.Si cosa altro hanno lavorato?
Ci mancava solo che sto team di scappati di casa si mettesse a modificare MGS3![]()
Soprattutto se da come pare sia un remake esclusivamente graficoDiciamo he mgs3 nella collector e poi dopo un anno il remake mi pare paradossale