Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri mi pare arrivò verso sera. Tipo 18/19.zaza50 a che ora il deep dive?
Perché? Ho un bel ricordo dell'Halifax, manco sapevo esistesse ancora.Basta non dare soldi ad Halifax Italia, per il resto possono pure aprire i preorder 5 anni prima.![]()
Nel remake vi immaginate se segano via la canzone
Il volto di The Boss è tremendo, come è possibile fare peggio di una PS2?, boh.
In tTS la soundtrack in arrivo nell'hangar di fronte al T Rex ascoltala. Rex Liar. È diversa e completamente rovinata.C'è un motivo valido per cui dovrebbero toglierla?
![]()
Io sempre nell'1 o, ancora di più, nei primi due MG 8-bit. Magari stessa visuale dall'alto o isometrica.Prima o poi spero nel remake del 2.
In ogni caso questo mi sta piacendo e sarà mio al D1.
Boh, sarà l'illuminazione, ma lo vedo strano, non mi piace molto, vedremo magari in altre cutscene,Più che peggio, diverso. Però si, per me l'originale ha molto più personalità e trasmette di più, al di là dell'abitudine su cui di solito sono molto di mente aperta. Anzi, la diversità la preferisco. Però, la The Boss su PS2 trasmette carisma, forza e dolore. Questa, almeno in questa singola immagine, mi sa di soldatessa da film di arnoldone
Ma io spero un remake dei primi due per MSXPrima o poi spero nel remake del 2.
In ogni caso questo mi sta piacendo e sarà mio al D1.
TiéMa oggi non c'era un deep dive?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
In tTS la soundtrack in arrivo nell'hangar di fronte al T Rex ascoltala. Rex Liar. È diversa e completamente rovinata.![]()