PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Basta non dare soldi ad Halifax Italia, per il resto possono pure aprire i preorder 5 anni prima. :sard:
Perché? Ho un bel ricordo dell'Halifax, manco sapevo esistesse ancora.

Il volto di The Boss è tremendo, come è possibile fare peggio di una PS2?, boh.

Più che peggio, diverso. Però si, per me l'originale ha molto più personalità e trasmette di più, al di là dell'abitudine su cui di solito sono molto di mente aperta. Anzi, la diversità la preferisco. Però, la The Boss su PS2 trasmette carisma, forza e dolore. Questa, almeno in questa singola immagine, mi sa di soldatessa da film di arnoldone

Prima o poi spero nel remake del 2.
In ogni caso questo mi sta piacendo e sarà mio al D1.
Io sempre nell'1 o, ancora di più, nei primi due MG 8-bit. Magari stessa visuale dall'alto o isometrica.
Questo, l'ho scritto già mesi fa, non mi interessa, per me il più brutto della saga (esclusi quelli per PSP e il 5 che ho saltato e non posso giudicare).

Più che peggio, diverso. Però si, per me l'originale ha molto più personalità e trasmette di più, al di là dell'abitudine su cui di solito sono molto di mente aperta. Anzi, la diversità la preferisco. Però, la The Boss su PS2 trasmette carisma, forza e dolore. Questa, almeno in questa singola immagine, mi sa di soldatessa da film di arnoldone
Boh, sarà l'illuminazione, ma lo vedo strano, non mi piace molto, vedremo magari in altre cutscene,

In tTS la soundtrack in arrivo nell'hangar di fronte al T Rex ascoltala. Rex Liar. È diversa e completamente rovinata. :asd:

TTS è un esempio di come NON vadano fatti i Remake :asd: per Delta si vedrà ma non mi sembra siano sulla strada sbagliata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro