Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema vero è che ognuno dei pg di MGS meriterebbe un gioco proprioSarebbe bello uno spin off prequel con Liquid Snake. Prima degli eventi di Shadow Moses.
Il problema vero è che ognuno dei pg di MGS meriterebbe un gioco proprio
Ocelot e tutti i doppi e tripli giochi, ha fatto tante di quelle robe in tutta la sua vita che non basterebbe una trilogia
Frank Jaeger, DEVONO
Eva?
The Boss + Cobra unit
Solidus
Raiden nell'area 51
Liquid
Non capisco perchè sperate in tutti questi spin-off, seguiti e prequel, quando a lavorarci su non ci sarebbe nè Kojima nè probabilmente la maggior parte dello staff storico della saga. Ed inutile sottolineare quanto il contributo di sta gente, Kojima in primis, facesse la differenza.
Non c'è scritto da nessuna parte che una saga vada continuata persempre, soprattutto se ha già avuto una conclusione e a maggior ragione se a dirigerla non è più chi l'ha pensata, creata e sviluppata nel tempo.
al 100% si sarà rotto le balle di stare in konami, la gente che quitta dalle aziende che producono videogames è la normalità ragazzi, ho visto di recente che in media durano 4-5 anni le menti importanti dietro i videogiochi aaa, Kojima è stato un'eccezione incredibile alla regola.Che si scappato pure lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Son d'accordo sull'ultima parte, ma non sul fatto che ci sia bisogno di Koggeema e soci per tirare fuori un buon Metal Gear. L'importante è non darlo in mano a un team occidentale.
Io invece son del parere che ci sia bisogno si di Koggima e soci, visto che è sempre stata la loro direzione a dare alla saga quel qualcosa che la elevasse più in alto rispetto ad un semplice buon gioco.
Mettiamoci anche il fattore economico in mezzo. MGS è sempre stato un gioco che richiede tanto budget e tanto lavoro, Konami è la stessa che ha voluto ridimensionare MGS5 e che si butta sui pachinko dal guadagno easy.
A me i presupposti per volere un altro MGS made in konami attuale e senza staff storico, proprio non sembrano esserci.
Amare la saga per me vuol dire anche preservarla, e se si iniziano a fare prequel, sequel, linee di tempo alternative, tutto in queste condizioni già spiegate prima, per me è mungitura e basta. E dalla mungitura quando il latte è finito difficilmente esce qualcosa di buono.
Pure Campbell, che non è apparso in MGSV sempre per questo motivoNon credo faranno nulla con Frank Jaeger, dato che il doppiatore jappo è morto da tempo. Il fatto che il personaggio non sia comparso nei vari prequel è dovuto a quello.
Son d'accordo sull'ultima parte, ma non sul fatto che ci sia bisogno di Koggeema e soci per tirare fuori un buon Metal Gear. L'importante è non darlo in mano a un team occidentale.
A me sinceramente non stupirebbe se ci tornasse, del resto nulla vieta di lavorare a progetti inediti e tra uno e l'altro lavorare ancora su MGSRealisticamente parlando, mungeranno sempre in qualche modo il franchise. Quest'industria campa ancora di franchise più vecchi di te e me. E sperare che Koggeema torni a dirigere la serie, dopo esserne rimasto incatenato per quasi 30 anni, è pura utopia.
Quindi tanto vale trovare soluzioni che non vadano a intaccare i giochi classici e un team di sviluppo che abbia compreso le varie sfumature della serie e dia una propria interpretazione a quest'ultima. Alla Konami i soldi non mancano, è il buon senso che scarseggia da quelle parti.
Pure Campbell, che non è apparso in MGSV sempre per questo motivo
Non so, con tutto rispetto per i doppiatori, pace all'anima loro, ma l'ho sempre trovata una grande mancanza di serietà nei confronti del pubblico e della propria opera, tagliare parti chiave per rendere loro omaggio ( ripeto, senza offesa) è qualcosa che da un artista come Kojima non mi aspetto, omaggio si ma in qualsiasi altro modo
È come se avessero troncato Darth Fener da Star Wars 5-6 dopo la morte del suo interprete
Tolto l'orgoglio da fan, lo fanno decine di altre SH, e spesso e volentieri è molto redditizio ( vedi Capcom coi RE remastered, remake e porting vari che vendono come il pane ), a loro non frega né fregherà mai nulla di lasciare riposare le serie perché va bene cosìVabbè leggo di gente che pensa che Kojima tornerebbe a fare Metal Gear da Konami, gente che pensa che ci sia ancora spazio per spremere ulteriormente una saga già spremuta all'inverosimile. mi viene davvero il dubbio se ci siete o ci fate, dai. Che schifo.
Ben detto la serie è finita ormai da 10 anni.Vabbè leggo di gente che pensa che Kojima tornerebbe a fare Metal Gear da Konami, gente che pensa che ci sia ancora spazio per spremere ulteriormente una saga già spremuta all'inverosimile. mi viene davvero il dubbio se ci siete o ci fate, dai. Che schifo.