PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Trailer stra-pacchiano, ma alla fine parte Snake Eater e non me ne frega più nulla di tutto il resto.
La domanda è: aspettare che esca il remake oppure comprare la collection ad ottobre?

Eh però poi per MGS4? Tocca giocarlo su PS3?
Fa nulla, l'ho giocato al tempo, mi tengo il ricordo...se ne sentirò il bisogno viscerale riattaccherò ps3.

Del resto devo dire che dei 4 è sicuramente quello a cui sono meno affezionato :sisi:

Sicuro che siano screen ufficiali? A me sembrano provenire da una demo amatoriale di Unreal Engine. Mi pare che il team si chiamasse Shadow Moses. Il video è uscito qualche mese fa

Sperem... "The most complete collection"

Come no, l'ho giocata un paio di anni fa :hmm:

https://www.gog.com/game/metal_gear_solid questo no?
Quelle non sono una remastered, sono le versioni PC originali ripubblicate su uno store digitale.

Forse ti confondi perché GOG ha 'reworkato' queste versioni con aggiunte per compatibilità varie per le macchine moderne ed altre piccole cose, ma c'è una differenza netta fra un lavoro come quello di GOG (ritoccare i giochi per farli girare su macchine dove non girerebbero di per sé, ma rimanendo sempre le stesse versioni alla base) e una remastered vera e propria (dove ci può essere una conversione totale).

In teoria comunque, non sappiamo al momento se le versioni parte della collection saranno costruite a partire dalle versioni console o quelle PC, se questo ti può dare una risposta parziale alla tua domanda.

Quelle non sono una remastered, sono le versioni PC originali ripubblicate su uno store digitale.

Forse ti confondi perché GOG ha 'reworkato' queste versioni con aggiunte per compatibilità varie per le macchine moderne ecc, ma c'è una differenza netta fra un lavoro come quello di GOG (ritoccare i giochi per farli girare su macchine dove non girerebbero di per sé, ma rimanendo sempre le stesse versioni alla base) e una remastered vera e propria (dove ci può essere una conversione totale).

In teoria comunque, non sappiamo al momento se le versioni parte della collection saranno costruite a partire dalle versioni console o quelle PC, se questo ti può dare una risposta parziale alla tua domanda.

Mi ricordo solo che tutti i personaggi erano in HD upscalati, poi l'ho instadroppato perchè il primo MGS era invecchiato malissimo quindi non ricordo granchè, solo di averlo giocato full hd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro