PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Confermato: Team Interno Konami + Virtuos.

Tra il trailer, il nome, e la spiegazione del nome mi sta venendo più di qualche dubbio sul risultato finale sinceramente.

Comunque fantastico risentire la voce di Snake su MGS3...ah no li è stato muto, va beh risentita su Synapse (il gioco PSVR2). :asd:

Probabilmente vogliono iniziare i remake trasformando questo terzo capitolo in un primo capitolo (ecco spiegata l’assenza del 3 nel titolo).
Aspettiamoci altri remake.

Fw7KSrkaIAEMK0b

Ma che versione di UE usano? Cristo santo ripescate il Fox..

Fw7KSrkaIAEMK0b

Ma che versione di UE usano? Cristo santo ripescate il Fox..
Perché sarebbe uno screen brutto questo secondo te?

Mi sembri un tantino prevenuto su questa operazione, hai ragionissima ad avere dubbi visto chi c'è dietro, ma diamogli il beneficio del dubbio, secondo me si limiteranno al compitino e uscirà una cosa dignitosa.

E questo non è un brutto screen dai.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Probabilmente vogliono iniziare i remake trasformando questo terzo capitolo in un primo capitolo (ecco spiegata l’assenza del 3 nel titolo).
Aspettiamoci altri remake.
  • il 3o capitolo è il primo in ordine cronologico quindi è fattibile farlo per primo (eliminando il numero 3 non crei confusione nel pubblico che non conosce la saga e lo può acquistare serenamente).
  • fare il remake di MGS è molto più impegnativo e rischioso perchè non lo puoi riproporre 1:1...peraltro tentativo già sperimentato e infatti non è stato accolto granchè bene

Perché sarebbe uno screen brutto questo secondo te?

Mi sembri un tantino prevenuto su questa operazione, hai ragionissima ad avere dubbi visto chi c'è dietro, ma diamogli il beneficio del dubbio, secondo me si limiteranno al compitino e uscirà una cosa dignitosa.

E questo non è un brutto screen dai.

Manca l'AO attorno al coccodrillo.
Le texture di molti elementi a schermo (scaglie, e terra) sono a risoluzione bassina.
La modellazione poligonale del coccodrillo è davvero mediocre (guardate le gambe).
La risoluzione dei lylypad è bassa (e forse c'è un qualche filtro che sporca l'immagine).

Da un punto di vista tecnico, non è un bellissimo screen per un gioco only next gen In Engine.

Manca l'AO.
Le texture di molti elementi a schermo (scaglie, e terra) sono a risoluzione bassina.
La modellazione poligonale del coccodrillo è davvero mediocre (guardate le gambe).
La risoluzione dei lylypad è bassa (e forse c'è un qualche filtro che sporca l'immagine)
A me però il colpo d'occhio generale non sembra male, il coccodrillo è brutto, ma in generale avevo le giuste aspettative per un rifacimento di questo tipo, nel complesso gli screen mi sono sembrati molto buoni , questo è il più brutto del lotto principalmente per l'animale

Vero che non è proprio stupenda, ma le gambe del coccodrillo son tozze così.

• il 3o capitolo è il primo in ordine cronologico quindi è fattibile farlo per primo (eliminando il numero 3 non crei confusione nel pubblico che non conosce la saga e lo può acquistare serenamente).
  • fare il remake di MGS è molto più impegnativo e rischioso perchè non lo puoi riproporre 1:1...peraltro tentativo già sperimentato e infatti non è stato accolto granchè bene
Sì, infatti. Farlo iniziare come primo capitolo eliminando il numero 3 ha un suo senso logico.

il Delta infatti sta a significare una variazione...variazione dall'opera originale

speriamo non sia un delta elevato :rickds:
Hanno già detto che l’opera resterà molto fedele all’originale :sisi:

Ammenochè non farà proprio schifo graficamente, farà piacere rigiocarselo sia in remaster sia in remake.

Da vedere cosa offriranno a livello di gameplay (movimenti), gunplay e IA nemica sopratutto. E come verranno rese alcune scene iconiche, come la "BF" con The Sorrow.

Hanno già detto che l’opera resterà molto fedele all’originale :sisi:
no ma sicuramente altrimenti ritorniamo al discorso di mgs1

io mi auguro di un QoL relativo al cambio delle mimetiche evitando il passaggio dal menù...ecco quello è uno dei pochi "difetti" che ricordo dell originale.
tra quello e le cure era un continuo aprire e chiudere i menù

Che poi non vi rendete conto del fail, il trailer che apre con l'inquadratura sul terreno è un chiaro rimando ai suoi ultimi trailer, praticamente ogni trailer di Death Stranding si apriva così :sard:

è possibile che l'abbiano chiamato delta perché saranno costretti a distanziarsi un po dall'originale per via di problemi di diritti d'autore con Kojima?
magari una parte del plot, o del gioco, è di sua proprietà :morristenda: e non vogliono coinvolgerlo... boh non so come funzionano ste cose

ma davvero, MGS3 è l'UNICO mgs ceh secondo me non necessità di grosse attualizzazioni, anzi andrebbe bene quasi così com'è.

MGS molto difficile fare un remake senza stravolgerlo
MGS2 un po più fattibile (a sto giro magari eliminare la maggior parte dei dialoghi codec spiegoni)
MGS4 è il più remakabile, basterebbe ampliare le mappe e modernizzare le parti giocate, i filmati poi già ci sono :asd:

è possibile che l'abbiano chiamato delta perché saranno costretti a distanziarsi un po dall'originale per via di problemi di diritti d'autore con Kojima?
magari una parte del plot, o del gioco, è di sua proprietà :morristenda: e non vogliono coinvolgerlo... boh non so come funzionano ste cose

ma davvero, MGS3 è l'UNICO mgs ceh secondo me non necessità di grosse attualizzazioni, anzi andrebbe bene quasi così com'è.

MGS molto difficile fare un remake senza stravolgerlo
MGS2 un po più fattibile (a sto giro magari eliminare la maggior parte dei dialoghi codec spiegoni)
MGS4 è il più remakabile, basterebbe ampliare le mappe e modernizzare le parti giocate, i filmati poi già ci sono :asd:
Kojima non detiene nulla di MGS, l'IP è di Konami, discorso diverso per il character design che è del Dio Shinkawa e infatti è paro paro il modello "migliorato" che hanno infilato a Smash Bros.

Thumbnail-Snake-Super-Smash-Bros-Ultimate.jpg

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro