Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo dire che nel corso degli anni ho letto tantissimi approfondimenti.A me par di capire che c'è una grossa differenza di vedute fra chi veniva dai capitoli precedenti e quindi ha sperimentato l'evoluzione di trama e gameplay nonchè dell'hardware su cui giravano e chi invece è arrivato al 3 dopo aver giocato i successivi molto più evoluti per di più giocati su consoles di 1 o addirittura 2 generazioni successive , è ovvio che l'attenzione del giocatore si è focalizzata su elementi diversi e di conseguenza la percezione del gioco è diversa.
Secondo me comunque l'intera storia che Kojima aveva in mente è stata troncata dall'eccesso di fanatismo da parte dei fans .
Ricordo bene la polemica assolutistica che si è avuta con l'introduzione di Raiden , in pratica lui sarebbe servito a rimettere in campo uno Snake inesperto ed alle prime armi, ancora lontano dal duro disincanto quasi cinico dello Snake di MGS1 cui ovviamente sarebbe arrivato nei capitoli successivi , ma la reazione di rifiuto assoluto di moltissimi fans che volevano Snake e solo Snake ha troncato il plot ai suoi primi vagiti e data la trama nel 3 ha dovuto ripiegare su un prequel mentre nel 4 ci ha messo uno Snake vecchio e stanco .
Cito a memoria dal 4
I'm no hero ... never was ... never will be ... I'm just an old killer hired to do some wet work.
Devo dire che nel corso degli anni ho letto tantissimi approfondimenti.
Cose che poi saltano fuori solo dopo tanti anni.
Ad esempio
- Solid in principio avrebbe dovuto essere l'unico protagonista del gioco, con una trama molto diversa.
- Raiden inizialmente non piacque per il suo aspetto diciamo androgino ed etichettato come troppo femminile (poco virile). Cosa comunque non vera. Parliamo comunque del 2000, i costumi erano un po' diversi allora.
Benché Raiden rappresenti l'avatar empirico del videogiocatore (per dirla in breve), non lo reputo nemmeno un incapace fuori luogo, oltre ad essere sveglio, ha una buona padronanza delle armi e agilità fisica.
Solo che lui rappresenta lo stereotipo del soldato allenato in VR.
Non ho capito comunque perchè chiamarlo Delta
Tramite account twitter dissero che è per il suo significato simbolico.Non ho capito comunque perchè chiamarlo Delta
Che poi Solid Snake e Big Boss condividano quasi lo stesso percorso e storia, sarà stata sicuramente una forzatura di Kojima e un riutilizzo di struttura narrativa, ma potrebbe anche essere una coincidenza inserita volutamente, da quell' uomo che ha avuto quel trascorso, ai suoi cloni il destino ha riservato lo stesso percorso di vita e traumi esistenziali come un continuum
Post automatically merged:
22 Marzo per essere precisiOra piazzano pure lui fra febbraio-marzo![]()
I reached out to Konami PR regarding Silent Hill 2 and Metal Gear Solid Delta. They're usually pretty good at responding, so hopefully I hear back.
Non credo che Sony inserisca dei prodotti a casaccio. Anche se le tue impressioni mi sembrano condivisibili.Gematsu
Vedremo che risponderà Konami, ma dal trailer di Ottobre non sembra affatto pronto all'uscita. Magari è content complete ma sembrava avere ancora moltissimo polishing da fare.
5 prodotti dell'anno scorso non sono usciti nel 2023. Questi trailer vanno presi con molta leggerezza.Non credo che Sony inserisca dei prodotti a casaccio. Anche se le tue impressioni mi sembrano condivisibili.
Ipotizzando comunque un'uscita invernale ci può stare che abbiano il tempo per rifinire il tutto.
No erano in Pre Alpha. Vuol dire che il gioco non era content complete.Quello che hanno mostrato magari era volutamente una build indietro, giusto per tastare l’umore.. e forse non sono così indietro come pensiamo.
Vi ricordo Little Devil Inside in "Estate 2022".
All featured titles scheduled for release in 2024 at the time of publication