Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è il (non) montaggio da schifo del trailer che aggrava la percezione.Non ha tutti i torti, ma in questo caso davvero mi sembra troppo accentuata quella sensazione.
Post automatically merged:
Mi spiego meglio, indubbiamente anche negli altri lavori non era rispettato fedelmente il lavoro originale, ma ognuno aveva la sua nuova direzione artistica precisa, qua sembra davvero il lavoro amatoriale che si vede nei rifacimenti di Zelda.
Ma l'1:1 è proprio quello che volevo anche io, e concordo sul resto. C'è qualcosa nella palette e nell'illuminazione che da quell'idea. Poi sul trailer in se andrebbe mostrato nelle scuole per capire come non farne uno.Per me è il (non) montaggio da schifo del trailer che aggrava la percezione.
Per il resto mi pare 1:1 con l'originale, ecco farse la faccia di BB e la palette cromatica sono da rivedere.
A me sembra chiaro che l'intento è semplicemente rifare il vecchio gioco con grafica aggiornata, e francamente meglio così, non devono (e possono) toccare nulla.
Secondo me nello studio nemmeno lo hanno uno che sappia montare i trailerMa l'1:1 è proprio quello che volevo anche io, e concordo sul resto. C'è qualcosa nella palette e nell'illuminazione che da quell'idea. Poi sul trailer in se andrebbe mostrato nelle scuole per capire come non farne uno.
Ma non l'hanno montato, hanno solo appiccicato le parti che hanno pronteSecondo me nello studio nemmeno lo hanno uno che sappia montare i trailer
Da una parte forse sarebbe meglio così, nessuno che possa avere velleità artistiche, devono fare solo manovalanza spinta![]()
Semplicemente perché sono vedove di Kojima e di conseguenza tirano merda a prescindere su qualsiasi cosa riguardi MG senza di lui. È sempre stato così fin da quando ha lasciato Konami.Io non capisco l’accanimento contro il primo trailer di presentazione, quello col pappagallo di The End e Big Boss che spunta fuori dalla palude. Secondo me ha reso bene l’atmosfera del titolo e per come è montato è un crescendo verso il climax che è il volto di Big Boss, con in chiusura quella canzone che conosciamo tutti a memoria. Sinceramente ne ho visti di peggio di trailer, e ok non sarà nulla comparabile a quelli di Kojima, ma non è assolutamente pessimo.
Quello visto ieri sera, che poi trailer non è, invece è semplicemente un collage di immagini in movimento. C’è solo la curiosità della resa, ma vedendolo come trailer ovviamente fa pietà.
Io ho visto cose interessanti che non ricordo ci fossero nel 3 , mi pare di aver notato che nella giungla non si deve limitare ad evitare le guardie , ma pure i pericoli naturali tipo non farsi notare da un caimano (o era un gaviale?) o evitare di disturbare un serpente corallo il che aggiunge moltissimo all'esperienza di sopravvivenza che c'era in MGS3 , ovviamente concordo sul fatto che le Musiche non si toccano
È il rischio di tutte queste operazioni. Con l'aggravante che Konami non ne azzecca mezza da quasi 10 anni.c'erano c'erano
coccodrilli serpenti, c'erano eccome. Eoni fa ne ho fatti mangiare diversi a BB per curarlo
a me sinceramente il trailer è piaciuto, non è di quelli fotonici, mostra giusto le varie riprese del mondo di gioco. Sembra abbiano preso le animazioni di BB da TPP, mentre il volto richiama molto Peace Walker come lineamenti etc etc
è tutto un progetto sul filo del rasoio diciamo, se fanno bene Konami torna alla ribalta come immagine, se fanno qualche mappazzone invece gli arriverà una mega shitstorm credo