PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

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Secondo me se questo riceverà una buona ricezione e vendite, magari qualche piccola speranza di rivedere il primo ci sarebbe.
Ma ovviamente non possono occuparsene questi.
 
Io voglio i primi due Metal Gear in 3D.:uhmsisi:
 
Secondo me se questo riceverà una buona ricezione e vendite, magari qualche piccola speranza di rivedere il primo ci sarebbe.
Ma ovviamente non possono occuparsene questi.
Perché non possono occuparsene loro? Giudichiamo dopo aver giocato sto Delta.
 
Ma prima di rispondere perché non leggi il titolo del topic e vai a vedere che lavori hanno fatto i Virtuos?
Ma prima di rispondere perché non accendete il cervello?
Konami gli ha affidato il remake di uno dei giochi più importanti della saga. Presumo che ne sappiano un pochino più di te sulle loro capacità. Vediamo cosa faranno con questo remake e poi giudichiamo e capiamo cosa sono in grado di fare con questo tipo di gioco e di gameplay.
 
Ma prima di rispondere perché non accendete il cervello?
Konami gli ha affidato il remake di uno dei giochi più importanti della saga. Presumo che ne sappiano un pochino più di te sulle loro capacità. Vediamo cosa faranno con questo remake e poi giudichiamo e capiamo cosa sono in grado di fare con questo tipo di gioco e di gameplay.
Lo hai acceso tu... Non hai manco fatto la fatica di andare a vedere cosa fanno normalmente, ovvero porting e outsourcing. Complimenti applausi. Oltretutto è tutto il topic che ci sono commenti sulla preoccupazione di come possano toccare il gameplay, ma ovviamente son fondati sul nulla...
 
Lo hai acceso tu... Non hai manco fatto la fatica di andare a vedere cosa fanno normalmente, ovvero porting e outsourcing. Complimenti applausi. Oltretutto è tutto il topic che ci sono commenti sulla preoccupazione di come possano toccare il gameplay, ma ovviamente son fondati sul nulla...
È esattamente la stessa situazione dei Bluepoint. Perché siamo più o meno eccitati per la loro prima ip originale? Perché hanno fatto un gran bel lavoro con i remake di SotC e di DsS. E prima cosa avevano fatto? Dei semplici porting in hd.
Non credevo ci fosse bisogno di un post così articolato per spiegare che questi ragazzi non li conosciamo. Vediamo cosa riusciranno a fare con questo remake prima di giudicare il loro operato. Poi, tra l’altro, in questo caso non stiamo parlando di una ipotetica nuova IP ma di un ulteriore remake. Certo, sicuramente più complicato sulla carta rispetto a MGS3 ma pur sempre un remake.

Quindi non capisco queste certezze dove le poggiate.
 
Ultima modifica:
È esattamente la stessa situazione dei Bluepoint. Perché siamo più o meno eccitati per la loro prima ip originale? Perché hanno fatto un gran bel lavoro con i remake di SotC e di DsS. E prima cosa avevano fatto? Dei semplici porting in hd.
Non credevo ci fosse un post così articolato per spiegare che questi ragazzi non li conosciamo. Vediamo cosa riusciranno a fare con questo remake prima di giudicare il loro operato. Poi, tra l’altro, in questo caso non stiamo parlando di una ipotetica nuova IP ma di un ulteriore remake. Certo, sicuramente più complicato sulla carta rispetto a MGS3 ma pur sempre un remake.

Quindi non capisco queste certezze dove le poggiate.
Questi ragazzi li conosciamo esiste uno storico e anche sui BP ci sono preoccupazioni sul gameplay proprio perché non ne hanno mai fatti.
 
Ma prima di rispondere perché non accendete il cervello?
Konami gli ha affidato il remake di uno dei giochi più importanti della saga. Presumo che ne sappiano un pochino più di te sulle loro capacità. Vediamo cosa faranno con questo remake e poi giudichiamo e capiamo cosa sono in grado di fare con questo tipo di gioco e di gameplay.
è una collaborazione fra gente di konami e loro .
 
Questi ragazzi li conosciamo esiste uno storico e anche sui BP ci sono preoccupazioni sul gameplay proprio perché non ne hanno mai fatti.
Perché non hanno competenze sul gameplay adeguate. Se poi assumo qualcuno in Konami che li aiuta è diverso.
Questa non è una preoccupazione. Questa è un’affermazione che denota certezze al momento basate sul nulla.
 
Questa non è una preoccupazione. Questa è un’affermazione che denota certezze al momento basate sul nulla.
Niente è inconcepibile la tua ignoranza e la tua non voglia di fare il minimo sforzo di informarti su chi sono i Virtuos. Se uno è inesperto nel fare un certo tipo di lavoro è normale essere preoccupati.
 
Io voglio i primi due Metal Gear in 3D.:uhmsisi:

Io voglio il primo Metal Gear Solid rifatto completamente da zero, con grafica attuale e gameplay moderno.
Giuro che sarebbe l'unico gioco di cui comprerei 2 copie (una da giocare, una sigillata da tenere in collezione).
 
Ultima modifica:
Diamoci una calmata tutti quanti con sta diatriba su Virtuos, e torniamo a parlare di MGS3. Per piacere.
 
Io voglio il primo Metal Bear Solid rifatto completamente da zero, con grafica attuale e gameplay moderno.
Giuro che sarebbe l'unico gioco di cui comprerei 2 copie (una da giocare, una sigillata da tenere in collezione).
Però va rifatto tutto, compreso il senso di certe battaglie. Sarebbe un gioco diverso. Hanno fatto questo soltanto proprio perchè già in origine era pensato in modo "3D con camera diversa" e vedrete che ogni momento di gioco sarà vicinissimo all'originale. Un MGS1 con la camera diversa cambia tutto, design delle battaglie e delle zone compreso, almeno secondo me :asd:
 
Però va rifatto tutto, compreso il senso di certe battaglie. Sarebbe un gioco diverso. Hanno fatto questo soltanto proprio perchè già in origine era pensato in modo "3D con camera diversa" e vedrete che ogni momento di gioco sarà vicinissimo all'originale. Un MGS1 con la camera diversa cambia tutto, design delle battaglie e delle zone compreso, almeno secondo me :asd:

Infatti sarebbe un lavoro ex novo ma un titolo seminale come il primo MGS ne varrebbe la pena.
Fanno remake (fatti pure male) per certe robe assai dimenticabili già all'epoca, direi che per MGS ci si potrebbe impegnare un pò, dai.
 
Però va rifatto tutto, compreso il senso di certe battaglie. Sarebbe un gioco diverso. Hanno fatto questo soltanto proprio perchè già in origine era pensato in modo "3D con camera diversa" e vedrete che ogni momento di gioco sarà vicinissimo all'originale. Un MGS1 con la camera diversa cambia tutto, design delle battaglie e delle zone compreso, almeno secondo me :asd:
Quella è indubbiamente la difficoltà maggiore, anche se non sono sicuro che non possa funzionare anche con una telecamera libera.
 
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