Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì sì leggevo, ma è stupenda. Ucciderei per averlaCarissimo, non arriva da noi (FORSE)
Graficamente mi sembra tanta roba.
Mamma mia quella teca è stupenda.
eh ho capitoNo Shinkawa no party per artwork nuovi. Che tutto sommato ci sta, alla fine gli artwork di Shinkawa non invecchiano mai.
Ma anche no, la toppa e della FOX![]()
Si, che l'ha ripresa dal simbolo di Foxhound nel gioco. Poi chiaro che è un simbolo di Kojima, l'ha inventato lui il gioco, ma non è di partenza il simbolo dello studio.![]()
Kojima Productions
Kojima Productions è uno studio di sviluppo, e produzione di videogiochi situato a Roppongi, guidata dal designer Hideo Kojima. Lo studio, che aveva circa 100 impiegati nel 2005, è oggi cresciuto a più di 200 per lo sviluppo di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Il logo dello studio è...metalgear.fandom.com
Ma quella nuova? A me pare una donna che ha passato la menopausaThe Boss è del 1922 e nel gioco mi pare abbia 42 (correggetemi con le date se dico minchiate) e ha la pelle liscia come il culo di un bambino...
Raga ma link dove comprare la Collector?
Avranno voluto andare sul sicuro con il più ionico e riconosciuto del 3. Che poi vabbè meglio quello lì riciclato che la copertina con il faccione del render di gioco.eh ho capito
ho tutti gli artbook di metal gear solid, dubito ci sia solo questa immagine di MGS3
Se non erro anche Amazon USA ha inserito 2025.Vedo che Gamestop US ha aperto i preorder e ha mezzo 31 Dicembre 2025 come placeholder, quindi sì suppongo che le direttive siano per un generico 2025.
È domenica XDPer la cronaca
![]()
<- E' un errore.
EsattoÈ domenica XD