Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su SH2 sbaglio o non c'è comunque gente del team originale?Stanno rifacendo da zero sh2. Se questo avrà successo non si faranno problemi a rifare da zero mgs1.![]()
Su SH2 sbaglio o non c'è comunque gente del team originale?
Non mi riferisco alla storia ma come difficoltà di sviluppo.Non è propriamente la stessa cosa
SH2 è un capitolo a sè stante e indipendente, non è collegato con gli altri capitoli della saga.
Con la Metal Gear saga però questo discorso non esiste, prima di andare a toccare ogni singolo pezzo di quel mosaico state certi che prima ci pensano parecchio di più![]()
Per intenderci: questa info viene dall'Xbox Deep Diveconfermato il filtro
YesIl filtro giallognolo?
basta cambiare l'intelligenza artificiale dei nemici e si faMa questi fanno dei remake 1:1, sono partiti da MGS3 perchè era il più "semplice" da fare, auguri a fare il remake di MGS1 senza rompere il gioco come visto con TTS.
Per farlo però devi avere esperienza in merito.basta cambiare l'intelligenza artificiale dei nemici e si fa
Neanche a me compare PayPal come metodo di pagamentoMa niente Paypal?
Anche io aspetto il collector's pack (anche se il nome non mi ispira molta fiducia...)Voglio prima vedere quale sarà la collector's qui in Europa, per Metal Gear la follia potrei farla.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk