Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. Dead Cell al confronto sfigura parecchio. Anche se MGS2 lo adoro, come gruppo villain non mi hanno lasciato granché.. Fortune quasi me la ero scordata dopo 10 minuti, Vamp e Fatman mi erano abbastanza piaciuti ma solo perché rispecchiavano la voglia di bizzarrie di Kojima, Solidus era il ritratto del complesso di inferiorità. L’Unità Cobra e anche Foxhound hanno un carisma inarrivabile.
Dark Horse non sa fare statue/figure e le fa pagare molto, le action figure è roba di Squarenix (e forse altre ditte, figma?)Io sto busto proprio non lo posso vedere.. aspetto quando Dark Horse o chi per esso sfornerà le action figures della squadra Cobra per svenarmi![]()
Ovvio Foxhound vince su tutti, non era per fare il paragone. Solo Liquid Snake oblitera tutti gli altri villain e main villain (imho). È il soldato perfetto, solo il Foxdie lo ha potuto stroncare.Penso che paragonare la profondità di Fox Hound (i loro semi-monologhi dopo le battaglie erano da brividi e restano tutt'ora insuperati) ai "The Feeeaaarrrrrrr" dei Cobra sia quantomeno scabroso![]()
Liquid é il più carismatico, non c'è dubbio. Solidus é piú profondo e ha più sfumature di cui discutere (é praticamente il Big Boss di MG2 privo di sentimentalismi. Un vero mostro nobile) ma non ha quella capacità di Liquid di rubare la scena, a mio avviso (complice pure di avere affiancato l'Ocelot più al massimo di sé stesso in termine di rivelazione dei colpi di scena e di sminuire i personaggi attorno a lui).Ovvio Foxhound vince su tutti, non era per fare il paragone. Solo Liquid Snake oblitera tutti gli altri villain e main villain (imho). È il soldato perfetto, solo il Foxdie lo ha potuto stroncare.![]()
Il discorso è più complesso.......verò è che i boss di Snake Eater sono fantastici per le battaglie in sè, ma come personaggi purtroppo i Cobra sono il NULLA in confronto a Fox Hound e Dead Cell.
Fatman sarà anche per certi versi "ridicolo", Vamp sarà anche troppo "trashoso".......ma il punto è che sono personaggi VERI, ognuno con il proprio background specifico, ognuno con il proprio SCOPO ben preciso. Personaggi che influenzano la trama e gli eventi di tutto il gioco con le loro azioni. Esattamente come lo erano tutti i membri di Foxhound. La Cobra Unit, per quanto figa, non è nulla di tutto ciò purtroppo. Soltanto The Sorrow è più "importante" come personaggio, mentre tutti gli altri esistono solo per fare i "fuochi d'artificio" con le boss-fight e stop. Sono fini a se stessi. Ovviamente The Boss è a parte in tutto questo discorso, ci mancherebbe
FOXHOUND prima e Dead Cell poi, come scrittura dei pg, rimarranno per sempre le due migliori squadre di Villain.![]()
Il problema non era solo quello. Pure renderle delle assatanate sessuali una volta che le sgusci senza personalità, ma delle modelle piatte, per me é una scelta stilistica che le svilisce. Ci sta che fossero bellissime perché é il concetto metaforico, però qualcosa che ti facesse avere più empatia verso di loro poteva essere meglio.Le Beauty di MGS4, se le loro (tremende) storie fossero state narrate da loro stesse invece che via codec da Drebin sarebbero state quantomeno all'altezza. Mai compreso la scelta di usare Drebin come narratore.
![]()
![]()
METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER Official Website
A remake of the 2004 game METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER.www.konami.com
YepSolo USA?
![]()
![]()
Quella teca è bellissima![]()
![]()
Mettetela sotto spoiler per favore![]()
![]()
Sul sito Gamestop è pre-ordinabile il Funko POP di Snake.
Anche su Amazon da qualche giorno. Quello di the boss ancora no
L'ho cercato ma non l'ho trovato. Hai il link sottomano?