PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Scusa ma tu sei lo stesso che commenta la Veteran Run2 ?...qualche volta abbiamo avuto uno scambio di opinioni.
Si , anche se non ho guardato i Nick con chi interagisco quindi non so su che dettagli 🤣

Niente raga, potrebbero non aver fatto niente ma io un MGS 3 con una grafica così decente (non dico ottima) per me è solo una gigantesca emozione.

Tra l'altro gli altri giochi che dovevano uscire nello stesso mese e si facevano "concorrenza" si sono auto-eliminati da soli (Mafia, dopo il gameplay).

Io quella clip la trovo orribile. Che senso ha far vedere Snake che ammazza 3 soldati a colpi di shotgun?

Il video con la Battle Suite di PW mi fa pensare a quanto possa essere potente un remake grafico di Peace Walker. Lí la differenza si sentirebbe ancora di più. Comunque, se vogliono preservare l'operazione conservativa e rimandare il più possibile il remake del primo, o comunque prendersi più tempo possibile per svilupparlo, fare in parallelo PW come seguito di delta potrebbe essere una loro ancora

Aspetto le recensioni ad agosto poi vedo se prenderlo subito o meno.
Tanto la Deluxe edition non penso andrà a ruba su Amazon

Il video con la Battle Suite di PW mi fa pensare a quanto possa essere potente un remake grafico di Peace Walker. Lí la differenza si sentirebbe ancora di più. Comunque, se vogliono preservare l'operazione conservativa e rimandare il più possibile il remake del primo, o comunque prendersi più tempo possibile per svilupparlo, fare in parallelo PW come seguito di delta potrebbe essere una loro ancora
La penso come te...il grosso del lavoro lo hanno fatto, devono ricreare le ambientazioni...e capire come gestire le cutscene.

Perché davano la scatola bonus.. ma su Amazon è stata sempre disponibile , non penso abbiano stampato poche copie

Ah ok. Io l’ho prenotata su Amazon perché col passaggio da GameStop a Gamelife temo qualche ritardo con la consegna.

Sicuramente molto più necessario di questo remake, anche se questo non mi dispiace, solo non se ne sentiva granché il bisogno

PW invece era il mgs5 originale ed è sempre stato confinato al portatile, sarebbe ora di fargli fare un salto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro