Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te. Io scrocco solo quello che passa al conventoScusa eh, mettono screen di un media event (a cui è andata anche gente di testata rivale di Spazio) e dicono un embargo: da dove si evince che hanno il codice?
Me mandano la roba al d1 da sempre, ma anche non arrivasse sto talmente pieno che lo scrocco da amici influencer a cui il codice arriva sicuro quindi sto in una botte di ferro sul giocarlo. è che mi manca la logica del "foto del press event = recensioni col codice"
In questi giorni sono a New York in vacanza e appena saputo dell'evento che si teneva ieri e oggi mi sono ritagliato una spazio per andarci.
Molto molto bello, purtroppo per provare il gameplay dovevi essere registrato e quindi nulla.
C'era Loro Alan (attrice di The Boss) con cui sono riuscito a farmi una foto!! Mi ha fatto strano sentire dal vivo la sua voce dopo averla ascoltata una miriade di volte in mgs3.
Vi lascio qualche foto qui
Quelli in foto erano in esposizione, potevi preordinarli (uscita novembre) da un sito accessibile solamente se la tua posizione gps era nei pressi dell'evento, il problema è che non spediscono in Italia e quindi non ho potuto prendere nulla.Wow, io quando sono stato a New York, beccai un evento di Spider-Man in una libreria pubblica.
Gli oggetti che hai fotografato erano in vendita o solo in esposizione?
Quelli in foto erano in esposizione, potevi preordinarli (uscita settembre) da un sito accessibile solamente se la tua posizione gps era nei pressi dell'evento, il problema è che non spediscono in Italia e quindi non ho potuto prendere nulla.
Potevi comprare il poster autografato dall'autore (90 dollari) ma purtroppo non ho modo di metterlo nella valigia altrimenti lo avrei preso.
Era possibile prendere alcuni gadget che non mi sono fatto sfuggire:
Beh, credo che chiunque di noi in fondo in fondo roderebbe un po' vedere un proprio lavoro rifatto in modo conservativo ma no. Non é detto che ci sia astio per Konami in sé, ma proprio per la natura del progetto.Vabbè ma che deve dire, con tutto l'astio che c'è con Konami.
Non esageriamo. C'è qualche confort nei controlli, ma il 90% delle cose di TPP non ci stanno qui, eh![]()
Modernizzato alla TPP
Ho davvero paura per la fine che sta facendo quello studio...Può essere una bufala, comunque da un tipo che è stato all'evento
He took a look at the credits if the game, and saw Guy Savage Delta in them, made by no other than Platinum Games
![]()
Io non lo gioco da 17 anniMi sa che lo dovrò rigiocare per tipo la quinta volta....
Promette molto bene secondo me..anche se.conosco la storia a memoria..
Io Snake Eater me lo rigiocherei anche pixel art, questo per me è un acquisto sicuro.Mi sa che lo dovrò rigiocare per tipo la quinta volta....
Promette molto bene secondo me..anche se.conosco la storia a memoria..