Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora domani ti arrivaGamelife ha spedito, devo dire che loro sui day one sono molto precisi.
Sono gli stessi mi sembra
Ma di solito lo fanno?Amazon non ha ancora adeguato il prezzo
Post automatically merged:
Vista ora. Per me la SteelBook vale da sola il prezzo del biglietto. Le altre cose sono carine ma so gia che resteranno sigillate nella confezione.
Dallo store:Domanda..
Ma cosa ha in più la versione Deluxe?
Deluxe DigitaleDomanda..
Ma cosa ha in più la versione Deluxe?
Ok a livello di gioco niente quindi...Dallo store:
La Digital Deluxe Edition include il gioco e lo Sneaking DLC Pack a un prezzo ridotto.
Include:
・METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER
・Sneaking DLC Pack
Uniforme: Tenuta da guerra (ver. PW)
Uniforme: Tuta furtiva (ver. PW)
Uniforme: Tuta da coccodrillo
Uniforme: Nudo (bosco)
Uniforme: Nudo (fascia)
Uniforme: Oro
Faccia: Occhiali
Faccia: Occhiali da sole
Equipaggiamento: Maschera Kerotan
Equipaggiamento: Maschera GA-KO
Ah ok grazie..mi interessa appunto la versione fisica della comet..Deluxe Digitale
Contenuto extra
・Uniforme: Smoking bianco
*Il contenuto extra potrebbe essere offerto anche in altri modi.
★Bonus del preordine esclusivo della Digital Deluxe Edition★
・Accesso anticipato di 48 ore
*Inizia 48 ore prima della data di uscita.
La Digital Deluxe Edition include il gioco e lo Sneaking DLC Pack a un prezzo ridotto.
Include:
・METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER
・Sneaking DLC Pack
Uniforme: Tenuta da guerra (ver. PW)
Uniforme: Tuta furtiva (ver. PW)
Uniforme: Tuta da coccodrillo
Uniforme: Nudo (bosco)
Uniforme: Nudo (fascia)
Uniforme: Oro
Faccia: Occhiali
Faccia: Occhiali da sole
Equipaggiamento: Maschera Kerotan
Equipaggiamento: Maschera GA-KO
Deluxe fisica:
![]()
Tutta la roba digitale di cui sopra, con in più:
- Custodia SteelBook® esclusiva
- Portachiavi in metallo
- Toppa FOX in tessuto da stirare
- 5 carte art
- Confezione personalizzata
Ok a livello di gioco niente quindi...
Poi c'è la custodia in ferro, un adesivo e basta?
Chiedo perché nella mia vita mai comprato una Deluxe edition...
Post automatically merged:
Ah ok grazie..mi interessa appunto la versione fisica della comet..
In quanto costa come la versione base...
Quando ti è arrivato il link per il pagamento?Gamelife ha spedito, devo dire che loro sui day one sono molto precisi.
IdemQuando ti è arrivato il link per il pagamento?
Sto aspettando quello per Lost soul aside
Mi è arrivato venerdì, l’ho effettuato subito e oggi mi è arrivata la mail di conferma di spedizione.Quando ti è arrivato il link per il pagamento?
Sto aspettando quello per Lost soul aside
Eh il fatto è che veramente lo conosco a memoria..nessun gioco conosco bene come questo..Prendila Davide, per un fan come te della serie e di MSG 3 in particolare, vale davvero la pena.
Se vedi bene, la SteelBook (scusa, custodia di ferro non si può sentire lol) è di Shinkawa, riprende gli storici art delle copertine dei capitoli originali.
Mmm, di recente non sempre i remake si comportano così, vedasi per esempio Silent Hill 2 (altro titolo di Konami) o Dragon Quest III HD-Remake che difficilmente si trovano sotto i 40€ ad un anno dall'uscita.Eh il fatto è che veramente lo conosco a memoria..nessun gioco conosco bene come questo..
E sono sicuro che essendo un remake, lo metteranno sul plus, e calerà di molto il prezzo nel giro di pochissimi mesi..
Mettono sempre s2 giorni in più, tante volte in altri giochi mi dava 2/3 giorni dopo il day one ma mi arrivava al day one, mettono così per avere un margine di tempo evidentementeHo capito che Amazon resta in consegna il 1 Settembre. Vai per spiegargli il problema, gliene viene ancora a loro.
Annullo e mi arrangio diversamente.
Nel video di inizio mese dicevano che avrebbero spedito al D1.Da Semprini si sta muovendo qualcosa?