Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Puoi accovacciarti come su MGS4 in poi. Hai la mira alle spalle come MGS4 in poi. Hai la possibilità di muoverti mentre miri in prima persona come in MGS4 in poi.
Quindi, non penso che farebbero MGS1 con il Gameplay di TTS, dato che aveva pure più limiti del 3 originale. É chiaro che vogliono metterci le meccaniche di quelli moderni (sanciti, appunto, dal 4)
È incredibile con che cura e con quanto rispetto sia stato fatto questo remake.
Certo, proprio per questo non svecchia le meccaniche e dunque per le generazioni attuali sicuramente sembrerà un gioco un po’ impacciato in certe situazioni, ma è il suo bello e credo proprio sia la strada da seguire per il delicatissimo prossimo remake che credo sarà proprio sua maestà MGS1.
PS Lo scontro con The End, appena concluso, come tante altre parti, è roba che i giochi di oggi si scordano.
È incredibile con che cura e con quanto rispetto sia stato fatto questo remake.
Certo, proprio per questo non svecchia le meccaniche e dunque per le generazioni attuali sicuramente sembrerà un gioco un po’ impacciato in certe situazioni, ma è il suo bello e credo proprio sia la strada da seguire per il delicatissimo prossimo remake che credo sarà proprio sua maestà MGS1.
PS Lo scontro con The End, appena concluso, come tante altre parti, è roba che i giochi di oggi si scordano.
Certamente ne uscirebbe un prodotto poco adatto ai nuovi giocatori (per me anche questo Delta non lo è, sia per meccaniche che per trama) ma è la maniera migliore per interpretare un titolo del genere senza Kojima a dirigere i lavori.
Anche perché non credo si metteranno a fare il remake di Peace Walker o di MGS2.
Certamente ne uscirebbe un prodotto poco adatto ai nuovi giocatori (per me anche questo Delta non lo è, sia per meccaniche che per trama) ma è la maniera migliore per interpretare un titolo del genere senza Kojima a dirigere i lavori.
Anche perché non credo si metteranno a fare il remake di Peace Walker o di MGS2.
Si sono d'accordo che anche Delta non lo é, al contrario di molti che pensavano che MGS3 fosse attuale ancora oggi. Però, da una parte temo che MGS1 possa essere ancora meno digeribile perché é quasi una tipologia di gioco ancora più distante, più puzzle quasi che stealth, anche se potrebbe sdoganare lo stesso. Cioè, in termini commerciali é sempre difficile prevedere queste mosse. Io personalmente non apprezzerei, ma sono solo una voce.
Sulla questione Kojima e cosa si può fare senza ne ho già parlato in tantissime pagine, quindi non mi ripeto.
È pratica comune inserire i dati dei DLC negli aggiornamenti e, per quelli a pagamento, far comprare una semplice chiave di sblocco.
Mi viene in mente il recente Episode Aigis - The Answer in Persona 3 Reload, cosí come in RGG8 Gaiden Pirates in Hawaii abbiamo la versione 1.0 su disco con il solo doppiaggio in Giapponese e la prima patch ti "rifila" quelli in Inglese e Cinese (e il NG+).