blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,472
Si, anche quella bellissimaHa cantato Heaven Divided? La mia preferita!
. Snake Eater invece l'ha cantata la Joosten. Molto brava anche lei.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche quella bellissimaHa cantato Heaven Divided? La mia preferita!
. Snake Eater invece l'ha cantata la Joosten. Molto brava anche lei.Un'altra bella è "Calling To the Night"
Cmq me lo devo comprare , ho troppa voglia di rigiocarlo . Pensate , l'ultima volta è stata nella primavera del 2005 , da li a poco avrei dato anche la maturità
Spero concentrino i propri sforzi sui futuri remake e master collection.Qualcuno ha provato la modalità Fox Hunt?
A parte che non ci gioca nessuno, il matchmaking impiega anche più di 2 minuti. È molto tattico e ragionato ma troppo lento.
Ha qualcosa dei vecchi stupendi MGO ma è ben distante da quei capolavori.
Carino ma più un'occasione persa, che altro.
FixPer l'uomo che ha venduto il mondo
Per l'uomo che non deve chiedere mai cit.

Vabbè se volevi vincere lo shame potevi anche dire la metà delle cose, non c'era bisogno di strafareGiocato per la prima volta un Metal Gear ed un titolo Kojima, ovviamente questa versione.
Che devo dire?
Personalmente un gioco ultra datato, difficile da portare a termine.
Da sempre ho sentito parlare di Metal Gear come un gioco dalla trama fantastica, e di Kojima come di un grande regista.
Sicuramente Metal Gear 3 è stata un'eccezione, perchè non c'è nulla di eccellente di trama in questo lavoro.
Cutscene noiose, banalità su banalità, trama di un qualsiasi Lupin o James Bond ma con personaggi monodimensionali e poco carismatici.
Gameplay... non so magari ai tempi funzionava, ma adesso come adesso è legnoso, lento, ultra meccanico... una tortura.
Giocato ad hard, di stealth non si riesce praticamente a giocare e sono andato di forza rushando alcuni pezzi.
Se questo è uno degli esponenti di quello che un videogioco narrativo rappresenta devo assolutamente rivalutare quanto giocato ai tempi.
L'unica cosa carina è qualche pensata originale nella rottura della terza parete.
Le bossfight sono un cacciavite negli occhi, sicuramente il gameplay vetusto non aiuta.
Insomma, acquisto sbagliatissimo, poteva rimanere nel mio immaginario dipinto sicuramente meglio di come il gioco è realmente.
Vabbè se volevi vincere lo shame potevi anche dire la metà delle cose, non c'era bisogno di strafare
Bhe certo, anche Kubrick é un incapace, il classico esempio di instabilità artisticaL'unica vergogna che provo è quella di non avere avuta la forza di lasciarlo lì appena poco dopo averlo iniziato ma ho voluto torturarmi e portarlo a termine per una questione di principio e culturale.
Beato è chi riesce a considerare questo videogioco come eccelso, io non ci ho visto niente neanche lontanamente premiabile come tale.
Ai tempi mi ricordo le critiche sulle cutscene di chi lo screditava:"il videogioco deve essere gioco, non film!!" mai totalmente condivise.
Ero proprio curioso di approcciarlo anche per questo. In realtà le cutscene sono quanto di più banale si possa immaginare (carini i rallenty, questo vuol dire grande regia?) e sono noiose ma io ho ringraziato dio ogni volta che partivano perchè nonostante tutto interrompevano quell'agonia che era il gameplay.
Spero che tra chi elogia questo gioco, per lo meno lato trama ma sopratutto narrazione, non ci siano detrattori di the last of us parte II perchè altrimenti ci sono dei veri cortocircuiti.
Sinceramente non vedo perché no, anche perché mgs3 ha 16 anni, figlio di un’altra epoca in cui gli strumenti a disposizione non erano quelli di last of us (banalmente il Motion capture). Sì può criticare l’operazione remake che non ha reso il titolo più contemporaneo e su questo magari ci si può pure dibattere, ma il gioco in sé è figlio di quell’epoca e allora su ps2 non vi erano poi tutti sti titoli in cui azione e cinema erano perfettamente amalgamati, imho nel valutare titoli del generi si dovrebbe anche tenere conto del peso del gioco all’epoca perché sennò il confronto è totalmente impari (oltre che a fari i pignoli, last of us 2 riprende molto da metal gear solid 3 come meccaniche ma questo è un altro discorso).L'unica vergogna che provo è quella di non avere avuta la forza di lasciarlo lì appena poco dopo averlo iniziato ma ho voluto torturarmi e portarlo a termine per una questione di principio e culturale.
Beato è chi riesce a considerare questo videogioco come eccelso, io non ci ho visto niente neanche lontanamente premiabile come tale.
Ai tempi mi ricordo le critiche sulle cutscene di chi lo screditava:"il videogioco deve essere gioco, non film!!" mai totalmente condivise.
Ero proprio curioso di approcciarlo anche per questo. In realtà le cutscene sono quanto di più banale si possa immaginare (carini i rallenty, questo vuol dire grande regia?) e sono noiose ma io ho ringraziato dio ogni volta che partivano perchè nonostante tutto interrompevano quell'agonia che era il gameplay.
Spero che tra chi elogia questo gioco, per lo meno lato trama ma sopratutto narrazione, non ci siano detrattori di the last of us parte II perchè altrimenti ci sono dei veri cortocircuiti.

Ventuno.anche perché mgs3 ha 16 anni

Lo dice pure Druckmann.Sinceramente non vedo perché no, anche perché mgs3 ha 16 anni, figlio di un’altra epoca in cui gli strumenti a disposizione non erano quelli di last of us (banalmente il Motion capture). Sì può criticare l’operazione remake che non ha reso il titolo più contemporaneo e su questo magari ci si può pure dibattere, ma il gioco in sé è figlio di quell’epoca e allora su ps2 non vi erano poi tutti sti titoli in cui azione e cinema erano perfettamente amalgamati, imho nel valutare titoli del generi si dovrebbe anche tenere conto del peso del gioco all’epoca perché sennò il confronto è totalmente impari (oltre che a fari i pignoli, last of us 2 riprende molto da metal gear solid 3 come meccaniche ma questo è un altro discorso).