PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

La Deluxe è in sconto su Amazon a 69,90

Volevo prenderlo dato che è scontato, indeciso tra normal e deluxe. Come sono i costumi della versione deluxe? utili? simpatici (?) ? altrimenti andrei di normal.

Volevo prenderlo dato che è scontato, indeciso tra normal e deluxe. Come sono i costumi della versione deluxe? utili? simpatici (?) ? altrimenti andrei di normal.

I costumi simpatici si ma niente di che. Se compri la Deluxe per quelli, risparmia.
Se invece la compri per la SteelBook (l'artwork di Shinkawa inciso su è clamoroso) e gli altri piccoli contenuti, allora è un altro paio di maniche.

I costumi simpatici si ma niente di che. Se compri la Deluxe per quelli, risparmia.
Se invece la compri per la SteelBook (l'artwork di Shinkawa inciso su è clamoroso) e gli altri piccoli contenuti, allora è un altro paio di maniche.

Se i costumi non hanno chicche particolari, opto per la normal.

image.webp

Non lo gioco da due decenni ma ho solo bei ricordi :ivan:

Arrivato
quando ho battuto the pain..

Che dire, speravo meglio... è veramente legnoso...non so come dire...

A livello di storia, audio e narrazione invece nulla da dire, livello sempre altissimo..
È il gameplay che stona un po'...e anche graficamente per un gioco che puntava tutto alla grafica, in quanto del resto non è stato toccato nulla...mi aspettavo molto ma molto di più ..

I vecchi fan come me che lo hanno giocato cosa ne pensano?
A me ha deluso e per il momento l'ho mollato.
Da fan di Kojima e di MGS mi ero ingolosito dallo "sconto" di 40€ ma per un fan veterano come me è stato un acquisto senza alcun senso.
Pensavo che fosse stato svecchiato un minimo con l'accovacciata e la mira moderna ma l'ho trovato perfino più ingolfato dell'originale per certi versi, non mi aspettavo avesse un gamplay stellare come TPP ma una sorta di via di mezzo e invece...
Anche graficamente non mi convince, ok aver "perso" la patina da film anni 70 ma i personaggi mi sembrano fatti di gomma, se mettete Snake a torso nudo ha la pelle traslucida che sembra un bambolotto di pvc artificiale. Son piccolezze che uno come Kojima cosi attento ai dettagli non avrebbe mai permesso.
Quindi boh onestamente anche a un novizio della saga consiglierei comunque di giocare l'originale ora che poi hanno pure aumentato la risoluzione.

Se il remake di SH2 poteva avere un senso questo decisamente no.

Staremo a vedere le prossime mosse, qualora dovessero fare veramente il remake dell'1 ci sarà da ridere.

La cosa triste poi che secondo alcuni critici questo remake è stato valutato meglio di Death Stranding 2, ogni commento credo sia superfluo.

A me ha deluso e per il momento l'ho mollato.
Da fan di Kojima e di MGS mi ero ingolosito dallo "sconto" di 40€ ma per un fan veterano come me è stato un acquisto senza alcun senso.
Pensavo che fosse stato svecchiato un minimo con l'accovacciata e la mira moderna ma l'ho trovato perfino più ingolfato dell'originale per certi versi, non mi aspettavo avesse un gamplay stellare come TPP ma una sorta di via di mezzo e invece...
Anche graficamente non mi convince, ok aver "perso" la patina da film anni 70 ma i personaggi mi sembrano fatti di gomma, se mettete Snake a torso nudo ha la pelle traslucida che sembra un bambolotto di pvc artificiale. Son piccolezze che uno come Kojima cosi attento ai dettagli non avrebbe mai permesso.
Quindi boh onestamente anche a un novizio della saga consiglierei comunque di giocare l'originale ora che poi hanno pure aumentato la risoluzione.

Se il remake di SH2 poteva avere un senso questo decisamente no.

Staremo a vedere le prossime mosse, qualora dovessero fare veramente il remake dell'1 ci sarà da ridere.

La cosa triste poi che secondo alcuni critici questo remake è stato valutato meglio di Death Stranding 2, ogni commento credo sia superfluo.
Io l'ho poi finito, ma a stento..mi ha molto deluso, sembra proprio un gioco invecchiato male purtroppo... è sempre stato il mio gioco preferito in assoluto...ma dopo questo remake ne esce ridimensionato purtroppo...

Probabilmente sarà anche il fatto che l'ho terminato per tipo la 6 volta quindi conoscevo già tutti i dettagli a memoria. .

Io l'ho poi finito, ma a stento..mi ha molto deluso, sembra proprio un gioco invecchiato male purtroppo... è sempre stato il mio gioco preferito in assoluto...ma dopo questo remake ne esce ridimensionato purtroppo...

Probabilmente sarà anche il fatto che l'ho terminato per tipo la 6 volta quindi conoscevo già tutti i dettagli a memoria. .
Guarda sembra assurdo dirlo ma per me è invecchiato molto meglio mgs1 come gamplay del 3, sarà che l'1 sostanzialmente è un puzzle game isometrico con pochi tasti da premere e ancora oggi è godibilissimo tantè che l'ho platinato in questa collection.
Capolavoro veramente intramontabile e miglior gioco della ps1 a mani basse.

Il 3 forse complice il fatto che inzialmente era uscito con la visuale dall'alto e che ha tante combinazioni di tasti da premere e ricordare al giorno d'oggi sembra un gioco vecchio che cerca di fare il gioco moderno ma senza riuscirsi, non so se mi spiego.
Il remake non lo svecchia affatto anzi quasi le accentua per certi versi queste cose, le migliorie o le fai bene o non le fai.

Poi si per noi che conosciamo ogni cosa e l'abbiamo finito ogni volta di certo non ha aiutato, per dire io SH2 non l'avevo mai giocato e il remake seppur legnoso l'ho portato a termine.

Cavoli, volevo comprarlo,ma leggendo i vostri pareri,mi tengo la collection volume 1. Mi sembra che sia compreso

Cavoli, volevo comprarlo,ma leggendo i vostri pareri,mi tengo la collection volume 1. Mi sembra che sia compreso
Lo è, lo è. Nella Vol.1 trovi un port della versione Subsistence di MGS3, basato sulla remastered di Bluepoint che era stata fatta per PS360, ma rivista con correzioni aggiuntive (fixando bug introdotti da Bluepoint) e (al netto della versione aggiornata attuale) miglioramenti tecnici. Le uniche cose che mancano in soldoni rispetto a Delta sono il nuovo sistema di comandi e ovviamente la grafica, e rispetto anche alle versioni originali PS2 un paio di minigiochi.

Questo remake per come è stato concepito (1:1 per diversi aspetti) non è un acquisto obbligatorio. Tutto dipende da quello che interessa nel giocare un rifacimento di un classico come MGS3; se hai determinate preferenze, allora Delta è facile che ti deluda. È vero anche il contrario, ma è difficile prevederlo per qualcuno senza provarlo con mano.

Tra 6 mesi esce la collection Volume 2 (con MGS4!!!) se hai bisogno di consigli su dove reinvestire quegli euro :iwanzw:

Si appunto se hai la collection tieniti i soldi per Mgs4, Delta lo consiglierei forse solo a chi non lo hai mai giocato o che comunque non ha già la collection.

Si appunto se hai la collection tieniti i soldi per Mgs4, Delta lo consiglierei forse solo a chi non lo hai mai giocato o che comunque non ha già la collection.
All'annuncio prenotai Delta immediatamente, poi con diversi gameplay mi son reso conto che è effettivamente il 3 con grafica pompata ma non per forza migliore. Alla fine ho annullato il preordine e credo che, avendo il volume 1 della collection, aspetto la collection numero 2.

Ciao ragazzi, ho acquistato il gioco approfittando degli sconti. Premetto che non ho mai giocato l'originale.. a che difficoltà consigliate di iniziarlo? Normalmente come prima run nei giochi parto sempre a difficile, però nelle recensioni ho letto che col nuovo sistema di controllo/telecamera le cose sono un po' facilitate. Consigliate difficile o estremo? Grazie.

Ciao ragazzi, ho acquistato il gioco approfittando degli sconti. Premetto che non ho mai giocato l'originale.. a che difficoltà consigliate di iniziarlo? Normalmente come prima run nei giochi parto sempre a difficile, però nelle recensioni ho letto che col nuovo sistema di controllo/telecamera le cose sono un po' facilitate. Consigliate difficile o estremo? Grazie.
Secondo me dipende anche dalla tua esperienza con il genere. Io partirei con difficile, estremo credo come prima esperienza sia eccessivo.

Iniziato ieri dopo aver finito Assassin's Creed Shadows

Sono rimasto malissimo quando ho visto che non solo non hanno rifatto la intro , ma l'hanno proprio tolta . Mi riferisco a questa

Iniziato ieri dopo aver finito Assassin's Creed Shadows

Sono rimasto malissimo quando ho visto che non solo non hanno rifatto la intro , ma l'hanno proprio tolta . Mi riferisco a questa

Forse non c'è nel gioco vero e proprio? Perché una versione rifatta di questo video per il remake esiste (anche se mooolto diversa)

Forse non c'è nel gioco vero e proprio? Perché una versione rifatta di questo video per il remake esiste (anche se mooolto diversa)

Non c'è . Ieri ho fatto partire il gioco aspettando che partisse ma niente ( aspettando anche un paio di minuti con la schermata iniziale )

Cmq questa nuova versione non l'avevo mai vista , devo dire che è carina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro