PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
XD
Ma sì dai, secondo me Kojima ha fatto come Michalkov quando andò a vedere Salvate il soldate Ryan e gli venne voglia di girare un film di guerra. Qui stessa cosa: Kojima ha guardato Rambo e Pradotor e ha partorito MG3.
Livelli tubolari che mi ricordano quello scempio di Dino Crisis 2, meccaniche farraginose, scene da Otaku/Hikikomori medio (mi dovete spiegare perchè in tutti i giochi di MG ci deve essere sempre il personaggio che piscia addosso, vabbè).
Speriamo che in questa nuova versione abbiano tolto le scenette da luogo comune giapponese.

Ovviamente pollice in sù per il Para Medico che ha visto I cannoni di Navarone, uno dei miei film preferiti:sisi:
Baste con ste giapponesate diciamolo.

Però non puoi giocare con i controlli PS2 a prescindere, non so cosa intendano.

Perché solo il dual shock 2 aveva la pressione dei tasti tattile/sensibile. Infatti qui se lasci andare la pistola spari.

cioè una funzione che c'era nel dual shock 2 è stata poi tolta dalle versioni più moderne? non lo sapevo

infatti ricordo che in base alla pressione o puntavi l'arma per minacciare, o sparavi proprio se premevi fino in fondo il quadrato mi sa

XD
Ma sì dai, secondo me Kojima ha fatto come Michalkov quando andò a vedere Salvate il soldate Ryan e gli venne voglia di girare un film di guerra. Qui stessa cosa: Kojima ha guardato Rambo e Pradotor e ha partorito MG3.
Livelli tubolari che mi ricordano quello scempio di Dino Crisis 2, meccaniche farraginose, scene da Otaku/Hikikomori medio (mi dovete spiegare perchè in tutti i giochi di MG ci deve essere sempre il personaggio che piscia addosso, vabbè).
Speriamo che in questa nuova versione abbiano tolto le scenette da luogo comune giapponese.

Ovviamente pollice in sù per il Para Medico che ha visto I cannoni di Navarone, uno dei miei film preferiti:sisi:
Praticamente siamo stati tutti vittima di un’allucinazione collettiva e Snake Eater è una roba da babbei… :sard:

cioè una funzione che c'era nel dual shock 2 è stata poi tolta dalle versioni più moderne? non lo sapevo

infatti ricordo che in base alla pressione o puntavi l'arma per minacciare, o sparavi proprio se premevi fino in fondo il quadrato mi sa
Esatto. Nemmeno io lo sapevo, tanto che quando giocai la Remaster HD non capivo perché lasciavo andare la pistola e invece sparavo. E mi innervosivo.
Perché non c'era il feedback tattile. Hanno poi messo una configurazione a parte per questo problema.

XD

Il grassetto è in relazione al numero di infarti che ci si può aspettare dai post?

Stasera ho finito MG3 per PS3 e ho deciso di buttare un occhio a questa nuova versione per PS5. La prima cosa che mi è venuta in mente, guardando i vari video gameplay, sono stati i Dimmu Borgir quando hanno ripubblicato completamente risuonato nel 2005 Stormblast dicendo che era così che volevamo che il CD suonasse, ma nel 1996 non avevano abbastanza soldi.
La sensazione avvertita è quella. Premettendo che non sono un fan della saga e mi mancano da giocare il 4 e il 5, ma dopo stasera posso dire che MG3 sia uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato, almeno questo rifacimento sembra rendere giustizia a un titolo mediocre e invecchiato malissimo (anche se nel 2015, quando lo iniziai, a livello di controlli mi sembrava meno incasinato :dsax:).
Almeno questa volta chi vorrà giocarlo in stile TPS (come farò io perchè non ho alcune intenzione di andare in giro per la giungla strisciando) non avrà a che fare con delle meccaniche merdose. Ah belle le scene stile Rambo :ahsisi:
XD

Io non so chi sei, non so che cosa vuoi, se cerchi una risposta che stia al gioco sappi che non lo farò, non possiedo capacità così enormi per farlo, però
possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera sul forum che fanno di me un incubo per post come questi, se ti rimangi tutto o confermi che è uno scherzo la storia finisce qui, non lo comunicherò a nessuno, non ti segnalerò, ma se non lo farai io contatterò un Admin, troverò come segnalarti e ti farò bannare tramite IP.

Ps: per rimanere in tema di film Americani :sisi:

"enhancements makes it closer to MGS4 than V"

Questo è interessante :sisi:

Spero mostrino qualocosa in più nei prossimi mesi, tuttavia da quanto visto il nuovo volto di Snake non ce lo vedo bene... Mi sà troppo di "finto" belloccio american film anni 90 :asd:

sito concorrente ne parla piu che bene del lavoro svolto in questo remake anche se sono solo 90 minuti
Post automatically merged:

Provato di SpazioGames

Ultima modifica:
sito concorrente ne parla piu che bene del lavoro svolto in questo remake anche se sono solo 90 minuti

Provato di SpazioGames

Graficamente è pazzesco, poi con tutte le migliorie alle animazioni e al sistema di camouflage.. Madonna non ce la faccio ad aspettare il 2025 :bruniii:

Ricezione più che positiva.

Questa mi fa lollare troppo, Sport Illustrated che parla di videogiochi.

IGN: "Delta è fin troppo fedele all'originale, avrebbero potuto ammodernarlo di più"
IGN: "SH2 Remake ha troppi ammodernamenti, avrebbero potuto mantenerlo più fedele all'originale"

ok è letteralmente uguale al vecchio, addirittura non hanno rimosso i caricamenti delle mappe

Posso dire che Konami con questo e SH2 si sta comportando alla grande per quanto riguarda trasparenza e comunicazione con fanbase/addetti ai lavori?
Stiamo avendo materiale a cadenza costante, provati diretti della stampa sui loro titoli di punta e come dimostra SH2, sono ben aperti ai feedback e alle correzioni in corsa di quello che non va.

Tanto di cappello, anche perché pur con le loro criticità sia questo Delta che SH2 mi pare stiano pian piano convincendo sempre di più

Posso dire che Konami con questo e SH2 si sta comportando alla grande per quanto riguarda trasparenza e comunicazione con fanbase/addetti ai lavori?
Stiamo avendo materiale a cadenza costante, provati diretti della stampa sui loro titoli di punta e come dimostra SH2, sono ben aperti ai feedback e alle correzioni in corsa di quello che non va.

Tanto di cappello, anche perché pur con le loro criticità sia questo Delta che SH2 mi pare stiano pian piano convincendo sempre di più
Manca solo Castlevania :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro