- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,658
IT15YMe lo puoi dire?
75 euro l’importo minimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IT15YMe lo puoi dire?
Semprini?Spedito finalmente. Domani si comincia![]()
SiSemprini?
Con quale corriere?
GLSCon quale corriere?
Quindi yotei preso a 40 è possibile che mi arriverà 10 giorni dopo?
Fatto the end con pistola tranquillante.
Bellissimo come se fosse la prima volta.
E ribadisco che hanno fatto un ottimo lavoro con questo remake
Post automatically merged:
Va a random, però se hai prenotato da loro su ebay ti può andare molto peggio. DS2 mi è arrivato 20 giorni dopo la release ufficialeQuindi yotei preso a 40 è possibile che mi arriverà 10 giorni dopo?
Magari non 10 ma è possibile che ti arrivi un po' dopo. Se hai culo ti arriva subito se non addirittura prima, se no aspetti.
Va a random, però se hai prenotato da loro su ebay ti può andare molto peggio. DS2 mi è arrivato 20 giorni dopo la release ufficiale![]()
Mi hanno appena mandato una mail dicendo che a Settembre ancora ci potranno essere ritardi nelle spedizioni e spediranno i giochi in uscita durante il mese dal D1 in avanti. Dicono per problemi logistici che stanno cercando di risolvere il prima possibile.Preso sul sito, anche se dovesse arrivare dopo non problem cmq
Fatto the end con pistola tranquillante.
Bellissimo come se fosse la prima volta.
E ribadisco che hanno fatto un ottimo lavoro con questo remake
Post automatically merged:
NopeSi sa quindi quanto ha venduto?
Troppo presto quindi, aspettiamo e vediamo, per me ha venduto bene, vediamo, buone vendite potrebbe convincerli a fare altri remake o magari nuovi capitoli, il nuovo presidente sa quello che sta fecando e pure Silent f pare essere un titolo di tutto rispetto, vedremo, ho paura per un eventuale MGS6 senza il Koji, anche se il mio sogno assoluto sarebbe MG Peace Walker (il mio capitolo preferito) modernizzato, potrei implodere, ma spero che ritirino fuori anche MGRising.
In UK avevo letto che era primoSi sa quindi quanto ha venduto?
Azz, bene alloraIn UK avevo letto che era primo
Vediamo il resto del mondo come va, non mi sembra super chiacchierato ma magari mi sbaglioAzz, bene allora![]()