Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io su ebayVoi lo avete preso sul sito o sulla loro pagina eBay?
È un must have per un fan. Poi possiamo.parlare dei cambi che ci sono nella direzione artistica e via cosi, ma comunque se si vuole l'esperienza originale per alcune cose questa cerca di replicarla mettendo certe opzioni, anche se non sempre bene, ma volendo c'è, se non lo ai vuole giocare in versione moderna. Ma detto ciò, l'originale rimane ed è giocabile, nessuno lo tocca, quindi non trovo ci sia bisogno di andare contro questo. Insomma, si, per un fan è un must have per quanto mi riguarda.Penso che ora si possa fare la domanda
Chi ha giocato l'originale nel 2005 e l'ha amato alla follia ( sono un fan sfegatato della serie ) , vale la pena prenderlo ?
Voi lo avete preso sul sito o sulla loro pagina eBay?
Ci sono varie sfumature di fan. Se non sei uno di quelli che lo gioca ogni giorno e é attaccato alla sua direzione artistica e al micro dettaglio, allora si. E se hai fatto questa domanda, credo che sei parte della cerchia di chi ne ha un ricordo romantico più che un attaccamento analitico. Per cui, si te lo consiglio, anzi se non ci giochi da un po' meglio ancora.Penso che ora si possa fare la domanda
Chi ha giocato l'originale nel 2005 e l'ha amato alla follia ( sono un fan sfegatato della serie ) , vale la pena prenderlo ?