PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Vediamo il resto del mondo come va, non mi sembra super chiacchierato ma magari mi sbaglio
Io passo per ora, tra Silksong domani e il remake di Sky a fine mese ne avr da fare, poi a Novembre ho intenzione di iniziare Baldur's Gate 3, a gennaio poi ho altro, febbraio RE9, insomma non ho buchi liberi per ora :rickds: , però bene che venda.

Io passo per ora, tra Silksong domani e il remake di Sky a fine mese ne avr da fare, poi a Novembre ho intenzione di iniziare Baldur's Gate 3, a gennaio poi ho altro, febbraio RE9, insomma non ho buchi liberi per ora :rickds: , però bene che venda.
Io l'ho comprato solo per amore del brand e soprattutto del gioco che reputo nella top 10 di sempre

Questo lo recupero più avanti, promesso. Ho amato tantissimo quello su PS2, sia quello liscio (rigorosamente in steelbook presa al Mediaworld!) che il Subsistence, entrambi al D1 dell'epoca.

Famitsu has published its estimated physical game software data for Japan for week of August 25, 2025 to August 31, 2025.

1. [PS5] Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (Konami, 08/28/25) – 63,585 (New)

Visto che le Kerotan me le ricordo tutte dove sono più o meno, sto cercando di prendere le paperelle GA-KO senza guida, ma ieri quando sono arrivato
alla montagna
stavo per arrendermi, sono troppo mimetizzate bene 'ste bastarde, non oso immaginare quelle da prendere durante
la fuga in moto
:asd:

Visto che le Kerotan me le ricordo tutte dove sono più o meno, sto cercando di prendere le paperelle GA-KO senza guida, ma ieri quando sono arrivato
alla montagna
stavo per arrendermi, sono troppo mimetizzate bene 'ste bastarde, non oso immaginare quelle da prendere durante
la fuga in moto
Mamma che incubo le ultime ranocchie nell'originale! Sparavo a caso con l'RPG-7 :sard:

alla montagna
la fuga in moto
Le Ga Ko le vorrei prendere pure io, più delle Kerotan.

Le Ga Ko ti danno quella mimetica con le foglie tipo Viet Cong molto bella e non sgrava, a differenza della mimetica ottica.

Penso che ora si possa fare la domanda

Chi ha giocato l'originale nel 2005 e l'ha amato alla follia ( sono un fan sfegatato della serie ) , vale la pena prenderlo ?

Penso che ora si possa fare la domanda

Chi ha giocato l'originale nel 2005 e l'ha amato alla follia ( sono un fan sfegatato della serie ) , vale la pena prenderlo ?
Assolutamente sì, hai la possibilità di rigiocarlo con grafica rinnovata (e che grafica!). Nuovo e tirato a lucido.

Consigliato. :sisi:

Risposta:

Se sei così fan sfegatato della serie, non dovresti nemmeno porti la domanda.

Scusa essere fan non vuol dire in automatico essere fessi , anche perche stiamo parlando di un gioco che costa 70€ ( in alcuni siti pure 79 tipo GAMESTART)

Se devo spendere questi soldi nell'immediato ne deve valere la pena , per questo chiedevo

Scusa essere fan non vuol dire in automatico essere fessi , anche perche stiamo parlando di un gioco che costa 70€ ( in alcuni siti pure 79 tipo GAMESTART)

Se devo spendere questi soldi nell'immediato ne deve valere la pena

È bellissimo, con il graficone, prendilo se ti piace mgs3, magari aspetta calo di prezzo ma prendilo prima o poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro