PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Queste prese nel 1964 in Unione Sovietica ancora non esistevano, sono state introdotte in Europa solo negli anni '70
O magari è stato proprio l'Occidente a fottere all'URSS una tecnologia già esistente da diversi anni :trollface:

Non faranno niente per peace Walker, se fanno qualcosa provano a rifare il primo
Con PW potrebbero ancora seguire la strada di Delta, e farsi le ossa per i futuri remake, che necessitano di un ripensamento delle meccaniche ludiche.

Con PW potrebbero ancora seguire la strada di Delta, e farsi le ossa per i futuri remake, che necessitano di un ripensamento delle meccaniche ludiche.
Non ha la struttura e la qualità per vendere, quel tipo di missioni non vanno bene oggi, faranno l hd per ps5 e badta

Non ha la struttura e la qualità per vendere, quel tipo di missioni non vanno bene oggi, faranno l hd per ps5 e badta
Si anche io la penso cosi.
Ci spenderanno sicuramente di più, ma penso che andranno direttamente sul remake di MGS1... o almeno penso ci proveranno.

Si ma se sperano di ottenere lo stesso successo di questo Delta la vedo difficile.. la via migliore sarabbero i remake dei primi due MGS.

Se vogliono fare una operazione alla mgs3 delta, il 2 sarebbe la migliore cosa, allo stesso modo però non avere le basi narrative dell’1 sarebbe un po’ meh. Al netto che la prossima operazione sarà la collection volume 2, avere finalmente il 4 nella gen attuale sarebbe già una gran cosa, anche per avere tutta la saga giocabile su una sola piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro