PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Non c'è . Ieri ho fatto partire il gioco aspettando che partisse ma niente ( aspettando anche un paio di minuti con la schermata iniziale )

Cmq questa nuova versione non l'avevo mai vista , devo dire che è carina
Vai avanti nel gioco e la vedrai

Forse non c'è nel gioco vero e proprio? Perché una versione rifatta di questo video per il remake esiste (anche se mooolto diversa)

C'è c'è. proprio questa in video :sisi:

Sono rimasto malissimo quando ho visto che non solo non hanno rifatto la intro , ma l'hanno proprio tolta . Mi riferisco a questa
Come sopra :sisi:

Finito ieri sera . Mi ha dato le stesse emozioni del ( Marzo ) 2005 . Ancora oggi ha uno dei finali piu belli e emozionanti , che si siano mai visti in un videogioco

Classifica personale dei Metal gear :

1) Metal Gear Solid 3
2) Metal Gear Solid 1
3) Metal Gear Solid 5 ( Se ci fosse stata anche quella parte tagliata ............)
4) Metal Gear Solid 2
5) Metal Gear solid 4

Cmq tutti grandissimi giochi

PS: ora sotto con Death Stranding 2

Finito ieri sera . Mi ha dato le stesse emozioni del ( Marzo ) 2005 . Ancora oggi ha uno dei finali piu belli e emozionanti , che si siano mai visti in un videogioco

Classifica personale dei Metal gear :

1) Metal Gear Solid 3
2) Metal Gear Solid 1
3) Metal Gear Solid 5 ( Se ci fosse stata anche quella parte tagliata ............)
4) Metal Gear Solid 2
5) Metal Gear solid 4

Cmq tutti grandissimi giochi

PS: ora sotto con Death Stranding 2
Aspettando l'annuncio del remake del tuo secondo preferito

Aspettando l'annuncio del remake del tuo secondo preferito
Se leggi la Sua classifica, si può capire quanto un remake di PW potrebbe essere utile, a fare giocare il titolo a le tante persone che non lo hanno mai fatto...non so se è il Suo caso, ma immagino che non lo citi, nemmeno come ultimo, poiché non lo ha esperito personalmente.

Ma com'è andato alla fine? Andranno avanti con i remake?
Ad inizio Marzo stavamo sui 2 milioni di copie. Benino seppur non benissimo.

Sulla continuità dei remake non si sa più di quello che hanno detto in passato. Bisogna aspettare il futuro, e vedere che succede pure con la Collection 2

Secondo me con Collection 2 se se la giocano bene faranno dei buoni risultati, è una proposta con un altro sapore rispetto alla Vol. 1 per via della presenza del "dato per perso" MGS4; inoltre, tra il supporto con update alla Vol. 1 e tutto sommato anche il risultato raggiunto da Delta hanno recuperato anche un minimo di reputazione. Se non fanno capitomboli con Vol. 2 a livello tecnico, vanno bene.

E a quel punto si spera che rimarrà da decidere solo cosa faranno, non il se :sisi:

Secondo me con Collection 2 se se la giocano bene faranno dei buoni risultati, è una proposta con un altro sapore rispetto alla Vol. 1 per via della presenza del "dato per perso" MGS4; inoltre, tra il supporto con update alla Vol. 1 e tutto sommato anche il risultato raggiunto da Delta hanno recuperato anche un minimo di reputazione. Se non fanno capitomboli con Vol. 2 a livello tecnico, vanno bene.

E a quel punto si spera che rimarrà da decidere solo cosa faranno, non il se :sisi:
La presenza di MGS 4 tirato un poco a lucido fa tanto.

Non male anche Ghost Babel.

La presenza di MGS 4 tirato un poco a lucido fa tanto.

Non male anche Ghost Babel.
Io non sottovaluto manco Peace Walker, lo so che non piace a nessuno in sezione :asd: ma quello con l'online, specie su PC, secondo me darà il suo contributo :uhmsisi:

Con Delta hanno totalmente sbroccato con il prezzo, per un remake così conservativo, messo a 59 avrebbe avuto gambe migliori e convinto qualche indeciso in più.

Comunque mi pare evidente che Konami punta più su SH, probabilmente perché richiede meno investimenti e allo stesso tempo permette un maggior margine di manovra tra remake e capitoli nuovi. Con MGS è tutto più difficile.

Se leggi la Sua classifica, si può capire quanto un remake di PW potrebbe essere utile, a fare giocare il titolo a le tante persone che non lo hanno mai fatto...non so se è il Suo caso, ma immagino che non lo citi, nemmeno come ultimo, poiché non lo ha esperito personalmente.
Non ci avevo manco fatto caso che mancasse 🤣 Beh, in realtà con il volume 2 della Collection può averne l'occasione. Francamente, trovo difficile godersi il V senza essersi giocati PW. Persino MGS2 senza MGS1 ha più versatilità (infatti, ricordo che se era la tua prima esperienza ti faceva saltare il Tanker, nelle opzioni del gioco originale che si sono perse con le riedizioni).

Un remake anche grafico ci potrebbe stare, ma se hanno da investire credo lo facciano prima su MGS1 adesso, che é il collega di Snake Eater nella serie.
[automerge]1777594873[/automerge]
Con Delta hanno totalmente sbroccato con il prezzo, per un remake così conservativo, messo a 59 avrebbe avuto gambe migliori e convinto qualche indeciso in più.

Comunque mi pare evidente che Konami punta più su SH, probabilmente perché richiede meno investimenti e allo stesso tempo permette un maggior margine di manovra tra remake e capitoli nuovi. Con MGS è tutto più difficile.
É che Silent Hill lo possono dare a team sottopagati perché tanto ci hanno abitanti così anche 20 anni fa, per cui non si beccano troppe lamentele 🤣 Con Metal Gear lo sanno pure loro che si devono impegnare

Finita ieri una run al volo a Extreme (no allarmi, no lethal), con la AT Camo (o Ghillie Suit). Nuova aggiunta di questo remake.

Fantastica, può portare la camo fino al 95 %. :sisi:

Acchiappato pure lo Tsuchinoko.

L'ho preso su Vinted stamattina a 30€ spedito. :ahsisi:

Ho giocato a Mgs 3 su Ps2 ma me lo ricordo pochissimo, è un ottima occasione per rigiocarmelo e riscoprirlo a dovere. :unsisi:

L'ho preso su Vinted stamattina a 30€ spedito. :ahsisi:

Ho giocato a Mgs 3 su Ps2 ma me lo ricordo pochissimo, è un ottima occasione per rigiocarmelo e riscoprirlo a dovere. :unsisi:
Scusami,come funziona l'acquisto su vinted?

Scusate se non è riguardante la discussione

Acquisti, potendo fare anche offerte, poi scegli la spedizione, tra corriere e punto di ritiro, poi paghi, e te lo consegnano a casa o al punto di ritiro.

Tutto qui.

Ieri stavo facendo il mio primo acquisto su Vinted , Ghost OF Yotei . Essendo il mio primo acquisto ho ricevuto in regalo la spedizione gratuita , quindi il tutto veniva 42 euro ( con inclusa " l'assicurazione prodotto " ) . Al momento dell'acquisto però , quando ho selezionato "spedizione a casa " il prezzo è salito a 93€ , cioè ha aggiunto 51€ di spese di spedizione :asd:

Mi sono spaventato e alla fine l'ho preso in formato digitale su PSN ( 60€)

Ieri stavo facendo il mio primo acquisto su Vinted , Ghost OF Yotei . Essendo il mio primo acquisto ho ricevuto in regalo la spedizione gratuita , quindi il tutto veniva 42 euro ( con inclusa " l'assicurazione prodotto " ) . Al momento dell'acquisto però , quando ho selezionato "spedizione a casa " il prezzo è salito a 93€ , cioè ha aggiunto 51€ di spese di spedizione :asd:

Mi sono spaventato e alla fine l'ho preso in formato digitale su PSN ( 60€)
Mai successa una cosa del genere. Boh :hmm:

Comunque, tanto vale che lo prendevi fisico nuovo da Amazon, he sta a 55€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro