Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Ma da quando in qua Meryl è un imbecille? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una soldatessa con le palle, con esperienza e che comanda un gruppo di forze scelte...E che c'ha un cannone come arma :rickds: Ci sta che fa il **** a strisce a qualcuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bhé si, ma quella roba "paranormale" ci sta, anzi è bello anche per questo. Paradossalmente trovo più difficile da comprendere l'abilità di Meryl contro le frog che Vamp che cammina sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In tutto questo, però, Otacon s'è bombato Naomi, alla faccia di tutti :rickds:
otacon è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si bomba naomi, e lei muore

ritrova sua sorella, e lei muore

VORREBBE bombarsi wolf, e lei muore

cioè la sfiga fatto cristiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed ha proposito di meryl, a me va anche bene che sia una soldatessa cazzuta, ma la scena della sparatoria con le frog (elite militare balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove praticamente fa un balleto con jonny e inguardabile, per un mio amico quella e la croce definitiva a metal gear 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma in quella scena a Meryl erano partiti i 5 minuti ed Akiba era spinto dal potere più grosso esistente sulla terra

Il Potere della Patata :leon:
Poi oh, c'è gente che fa roteare Gekko con le gambe e che ferma Arsenal Gear random con il corpo...non so se spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi ha pesato tanto quella scena,almeno per il contenuto ma per la lunghezza invece...non meritava tutto quel tempo comunque.

atto 3

madonna che palle raging raven fatto con la pistolina tranquillante del cazz. c'ho messo una vita per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi tutta la parte del pedinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

questo capitolo ha un'atmosfera diddio ma il giocato è davvero a livelli infimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente mgs4 lo sto rivalutanto in questa nuova giocata

rivalutando però al ribasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura arrivare a PW e riuscire a proseguire, ah? :game:
Si, molto. PW non mi sta piacendo molto, in effetti

Ma quindi... li stai giocando in ordine cronologico e non di uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io gioco sempre i giochi in ordine di uscita, solo che ho la Collection e sto giocando in ordine i capitoli della Collection (quindi 2, 3 e adesso Peace Walker) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi mi piace pensare al 4 come un gran finale della serie (esclusi GZ e The Phantom Pain)

Ma da quando in qua Meryl è un imbecille? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una soldatessa con le palle, con esperienza e che comanda un gruppo di forze scelte...E che c'ha un cannone come arma :rickds: Ci sta che fa il **** a strisce a qualcuno.
Ehm... no. E' una cojona qualunque con una pistola in mano, viene totalmente ownata sempre e comunque, ora perché vuol fare la f.iga le mettono addosso 10'000 frog e lei con una pistolina del cazz le owna tutte, trovando il tempo di fare quell'oscenità con Akiba (Akiba, quello che si cagava addosso e che improvvisamente diventa Snake 2.0).

si bomba naomi, e lei muore

ritrova sua sorella, e lei muore

VORREBBE bombarsi wolf, e lei muore

cioè la sfiga fatto cristiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed ha proposito di meryl, a me va anche bene che sia una soldatessa cazzuta, ma la scena della sparatoria con le frog (elite militare balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove praticamente fa un balleto con jonny e inguardabile, per un mio amico quella e la croce definitiva a metal gear 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero oh, crepano tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Infiliamoci pure Snake tanto :rickds:

Rimane il fatto che si bomba Naomi e, probabilmente, ha scritto CBCR su Sunny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gioco sempre i giochi in ordine di uscita, solo che ho la Collection e sto giocando in ordine i capitoli della Collection (quindi 2, 3 e adesso Peace Walker) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi mi piace pensare al 4 come un gran finale della serie (esclusi GZ e The Phantom Pain)
Io li preferisco sempre in ordine di uscita, soprattutto MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché non ha senso farsi MGS3 come primo capitolo, ovviamente avendoli già giocati tutto ciò viene un pò meno.

Ehm... no. E' una cojona qualunque con una pistola in mano, viene totalmente ownata sempre e comunque, ora perché vuol fare la f.iga le mettono addosso 10'000 frog e lei con una pistolina del cazz le owna tutte, trovando il tempo di fare quell'oscenità con Akiba.
Ma non è affatto una qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semmai era una novellina in MGS, poi ha maturato la sua (palese) esperienza, c'è poco da negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non ha una "cazz di pistola", c'ha una desert eagle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi vabbè, è una cazzatà che riesce ad utilizzarla in battaglia con disinvoltura quello sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Akiba comunque si caga sotto pure perché era l'unico la in mezzo a non avere impiantato le nanomacchine, che gli avrebbero bloccato la cosa. Oltre ad essere un mezzo ********.

atto 3madonna che palle raging raven fatto con la pistolina tranquillante del cazz. c'ho messo una vita per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi tutta la parte del pedinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

questo capitolo ha un'atmosfera diddio ma il giocato è davvero a livelli infimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rivalutando però al ribasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace quella parte :rickds:

A me piace quella parte :rickds:
si ma è di una pochezza imbarazzante

segui il tizio spari qualche colpo per stordire le guardie e ti nascondi ogni tanto

cmq rigiocandolo mgs4 sto notanto come sia estreamente diverso dagli altri, la prima volta l'hype mi aveva un pò accecato e quindi ero stato molto meno critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che fosse limitatissimo come level design l'avevo notato già la prima volta, ma rigiocandolo e prestando più attenzione al giocato ti rendi conto quanto sia infinitamente meno ispirato degli altri. Poi il fatto di non avere una struttura esplorabile rende tutto meno interessante visto che alla fine si ridice tutto al "vai da A a B" e basta

I primi due metal gear avevano una struttura di gioco fatta meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. ma il madnar di mgs4 è lo stesso di mg1/2?

Secondo me il Ch3 perde molto di fascino dalla seconda volta che lo rigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A difficoltà massima comunque è ben più stimolante. Per quanto sempre discutibile.

Si, molto. PW non mi sta piacendo molto, in effetti
Anche se ho iniziato la saga molte volte per giocarla in ordine d'uscita fino alla fine, PW non l'ho ancora finito :morris82: Mi sa che dovrò completarlo prima dell'uscita di The Phantom Pain :kep88:

Ma non è affatto una qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semmai era una novellina in MGS, poi ha maturato la sua (palese) esperienza, c'è poco da negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non ha una "cazz di pistola", c'ha una desert eagle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi vabbè, è una cazzatà che riesce ad utilizzarla in battaglia con disinvoltura quello sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Akiba comunque si caga sotto pure perché era l'unico la in mezzo a non avere impiantato le nanomacchine, che gli avrebbero bloccato la cosa. Oltre ad essere un mezzo ********.
Rimane sempre una merd@ in mezzo a quei mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E le frog hanno tute uber powah, fucili d'assalto e sono in 180, WTF? :rickds: Posso capire se Ocelot o Vamp instakillano un battaglione di soldati semplici, ma lei?

Akiba è un demente, la storia della cacca era solo per "offenderlo" una volta in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè l'arma con la sicura è troppo n00b :rickds:

Ah bhé si, ma quella roba "paranormale" ci sta, anzi è bello anche per questo. Paradossalmente trovo più difficile da comprendere l'abilità di Meryl contro le frog che Vamp che cammina sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In tutto questo, però, Otacon s'è bombato Naomi, alla faccia di tutti :rickds:
AHAHAHA esatto :rickds::rickds:

il pezzo con Naomi li in laboratorio prima della boss battle è una figata ;p

Comunque l'ho appena ri-finito, Come ricordavo l'orribile pezzo di Meryl viene totalmente ripagato e stuprato dall'epicità di quello che viene dopo.

Best

Saga

Evah

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ho appena ri-finito, Come ricordavo l'orribile pezzo di Meryl viene totalmente ripagato e stuprato dall'epicità di quello che viene dopo.Best

Saga

Evah

Old Snake con Raiden prima, nel forno a microonde prima. Tra i momenti più epici della storia del videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il duello con Liquid Ocelot :tragic:

MGS4 ha delle piccole cadute di stile, ma un fan non può non amarlo ALLA FOLLIA.

- - - Aggiornato - - -

Chi è che rievoca questi topic ultracentenari ??
Pensandoci questo thread ha più di sette anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè ma in quella scena a Meryl erano partiti i 5 minuti ed Akiba era spinto dal potere più grosso esistente sulla terra
Il Potere della Patata :leon:
Poi oh, c'è gente che fa roteare Gekko con le gambe e che ferma Arsenal Gear random con il corpo...non so se spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma far roteare un geeko gia ci sta se gray fox (win 98) riusciva a bloccare un piede del rex e normale che raiden (win 7) riesca a far rotteare a occhio un peso 6 volte inferiore

la scena di

meril invece e resa essageratamente inreale anche per gli standard di metal gear, si passa da una situazione critica di meril che deve dar tempo a snake, a due tizi che durante una sparatoria sparano e fanno tante cazzate, basta vedere che la maggior parte del tempo non sono neanche in copertura, e continuano a sparar cazzate anche dopo essere stati azzopati
dai

53357778.jpg

atto 3madonna che palle raging raven fatto con la pistolina tranquillante del cazz. c'ho messo una vita per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me di quel capitolo non mi è piacciuta la parte in moto, troppo riciclata dal capitolo precedente, una sequenza del genere ne basta una a gioco

poi visto il gioco per me è stata un occasione sprecatissima, visto che sarebbe stato molto meglio se ci avvrebbe fatto ripercorere la mappa aiutando la resistenza, facendo un altro livelo di gameplay e guerigla come i primi 2

Comunque l'ho appena ri-finito, Come ricordavo l'orribile pezzo di Meryl viene totalmente ripagato e stuprato dall'epicità di quello che viene dopo.Best

Saga

Evah

ma solo a me la cosa che mi ha fatto incazzare di piu del gioco è stata proprio

outer heaven? dai caxxo, struttura enorme e si gioca per solo 2 schermate
dai lo trovata una presa per il **** molto piu grande dell'arsenal gear e almeno li 2 stanze si vedono

Old Snake con Raiden prima, nel forno a microonde prima. Tra i momenti più epici della storia del videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il duello con Liquid Ocelot :tragic:

MGS4 ha delle piccole cadute di stile, ma un fan non può non amarlo ALLA FOLLIA.
falso, amante della saga, grande denigratore di questo capitolo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro